La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
mamam23 ha scritto:giardino meraviglioso, complimenti davvero!!!
ci accomuna l'amore per le piante! :D
la casa....mi sembra spaziosa, bella grande la cucina, ma abbiamo gusti molto diversi... :oops: :D :D
grazie per avermi fatto visitare casa tua! :wink:
prego... :wink: ....posso vedere casa tua?..ne approfitto...mi hai incuriosita dicendo che abbiamo gusti diversi

#168
Ciao sono riuscita a vedere il tuo giardino è veramente un incanto, ben curato e l'ulivo meraviglioso.

Posso vedere anche casa tua?

#172
tamy79 ha scritto:adesso dovrebbe andare :D
OK!

molto belli i mobili della camera, sta venendo su proprio una bella casetta, complimenti :wink:
Simona

#173
Ciao Tamy :!:
grazie x la visita :P

Complimenti per la tua casa e il bellissimo giardino :!:
Mi piace molto la cucina e anche la camera :arrow: molto bella e particolare la parete dietro il letto :P

Non posso che approvare la scelta di Napol :wink:
anch'io ho il settimanale e l'armadio a 2 ante scorrevole ( mi sà che il modello è ugauale ) a poro aperto wengè :!:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#174
...
baby13 ha scritto:Ciao Tamy :!:
grazie x la visita :P

Complimenti per la tua casa e il bellissimo giardino :!:
Mi piace molto la cucina e anche la camera :arrow: molto bella e particolare la parete dietro il letto :P

Non posso che approvare la scelta di Napol :wink:
anch'io ho il settimanale e l'armadio a 2 ante scorrevole ( mi sà che il modello è ugauale ) a poro aperto wengè :!:
grazie :D ...

sono contenta che ti trovi bene con napol...io volevo caccaro...ma poi il mobiliere trattava napol...costava meno...e alla fine ho scelto quello...e dal vivo è bellissimo....speriamo anche come tenuta :wink: ...

grazie ancora dei complimenti

#179
Tamy, ho visto gli aggiornamenti!!
Molto carini, moderni e particolari i mobili Napol...sta diventando davvero una bella camera :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#180
Loredana ha scritto:Tamy, ho visto gli aggiornamenti!!
Molto carini, moderni e particolari i mobili Napol...sta diventando davvero una bella camera :P
ciao Loredana :D ...grazie....
si ho cercato qualcosa di diverso...adesso voglio comprare le tende e poi lo specchio...

hai visto il link con la scelta della tenda...che ne dici? può andare?