La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
betty_boop ha scritto:Ma sì, sobri, io e mr boop per esempio ci vestiremo così
Immagine
:shock: 'mmmazzzaaa ... quasi quasi vi raggiungo solo per vedere i betty_boop così bardati con questa piacevolissima temperatura 8) :lol: :lol: :lol:

Buon divertimento ! :wink:
Immagine

#393
ciao a tutti!
sono certa che sarà andato utto benissimo, e ovviamente mi spiace per aver mancato una tale occasione d'incontro! :D

supponendo che a settembre io stia meglio... riorganizziamo? :D

#394
boo ha scritto:ciao a tutti!
sono certa che sarà andato utto benissimo, e ovviamente mi spiace per aver mancato una tale occasione d'incontro! :D

supponendo che a settembre io stia meglio... riorganizziamo? :D
pronti!! se fate un aperitivo venerdì 11 settembre, io di sicuro son già a Milano :wink:
mi è troppo spiaciuto mancare questo incontro!!
raccontate almeno come è andata!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#395
ciao!

devo ringraziare tutti, in particolare betty che si è fatta lo sbattimento di prenotare, contattare tutti, per la bella serata!

adesso temo l'arrivo delle foto di arianh....

per settembre, basta che me lo facciate sapere in tempo, se è nel weekend (probabilmente), io ci sarò!
Immagine
Immagine

#396
ma insomma Sunset raccontaci qualcosa!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#397
ma che c'è da raccontare... è stata una gran bella serata, io e il maritino ci siamo divertiti molto, probabilmente per gli altri sarà stato un sollievo alle orecchie quando me ne sono andata... siamo arrivati, abbiamo aspettato saetta e fabio (ovviamente la colpa del ritardo era di fabio) abbiamo mangiato e abbiamo parlato del più e del meno... grazie ragazze/i!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#398
purtroppo stamattina ho avuto una brutta sorpresa ..... devo lavorare :twisted: :evil: :twisted: :evil:
quindi non posso scrivere piu' di tanto lasciando agli altri l'onore di raccontare la serata ... filtrando opportunamente dove necessario :mrgreen:

posso pero' dire che, oltre alle solite mielosita' tipo che bella serata, peccato non aver parlato con tutti, la prossima volta cambiamo i posti etc. etc. etc.,:

1) col c@zzo che e' stata mia la colpa del ritardo :twisted: :evil:

2) Arianh e' un "dolce spasso" ... e' stato veramente una sorpresa .... sul forum sembrava schiva .... non scrive molto .... invece e' un fiume in piena :shock: :shock: :shock: :shock: povero consorte :lol: :lol:

3) Saetta e' sempre la solita stragnocca insolente e maleducata :mrgreen:

Mi spiace un po' dover fare i complimenti a Sae per la scelta del posto ... abbiamo mangiato cose particolari ma buone in un ambiente bello e silenzioso ... peccato per il caldo :twisted: ed abbiamo anche speso poco.
Ma del resto lei lo conosceva bene ... infatti per arrivarci a piedi abbiamo usato il suo navigatore :lol: :lol: :lol:

Ora vado ... a dopo per ulteriori racconti e dettagli soprattutto sul resto del week end che sono stato obbligato a passare con Sae visto le sue insistenze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


PS1 i complimenti a Sae dovevo farli per forza viste le minacce ricevute :oops: :oops:

PS2 per Arianh invece ....... insomma i complimenti in cambio della non pubblicazione delle foto :mrgreen:

#399
Buongiornoooooooooooooooo :wink:

Sono di corsa ma ci tenevo a commentare un paio di cosette :mrgreen:

Innanzitutto grazie a Betty per la gentilezza e pazienza!!!! bravissima ad organizzare e a fare i primi giri del tavolo che hanno dato un inizio al "ora vado di qui, spetta che giro di la" generale :D

Chiedo tanto scusa per l'arrivo (chiaramente chiedo scusa per Fabio colpevole del ritardo) ma direi che ne ho pagato abbastanza le conseguenze visto che l'entrata stile "ecco l'ultima ciao sono io" mi ha fatto sentire taaaaaaaaanto struzzo con la voglia di sotterrarmi :roll:

Credo che da oggi finalmente avrò compagne solidali in più per attaccare il nonno minestrinamunito che mi avete piazzato davanti sabato :evil: e quindi mi sento mooooolto vincitrice in partenza 8)

Grazie a tutte della serata che mi è piaciuta molto molto, mi spiace per le assenti visto il tavolo di BONAZZI stratosferici che avevamo proprio dietro il nostro 8) 8)

Mi ha colpito molto il viso di Bubu :shock: mazza che gnocca!!!!
e chiaramente la nostra Arianh che è un sole che splende forte forte e simpaticissimo!

Credo che più tardi farò la telecronaca del viaggio di andata mio e di Fabiola..ci voleva un filmato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E scoop degli scoop.............c'è un'altra mammina!!!!!!!!!!!
Aveva le nausee in viaggio...indovinate chi è tra me e Fabiola?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#401
ma certo sunset non li hai visti?!?! essì che eri senza marito...

Fabio la maggior parte di foto le ha fatte betty, io ne ho fatte veramente poche, ma mi sembrava si fosse detto di postarle liberamente se non ricordo male... e se ho tempo stasera... e comunque sabato avete dato il via ad una lite famigliare che si è conclusa ieri... :lol:

Io so chi è la mammina!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#402
arianh ha scritto:ma certo sunset non li hai visti?!?! essì che eri senza marito...
secondo te Ari, dopo che Sunset ha visto me poteva notare qualcuno migliore??? :mrgreen:
arianh ha scritto:Fabio la maggior parte di foto le ha fatte betty, io ne ho fatte veramente poche, ma mi sembrava si fosse detto di postarle liberamente se non ricordo male... e se ho tempo stasera...
ok ok ... :roll:
vorrei ringraziare la bellissima ed affascinante nonche' simpaticissima Betty per aver organizzato tutto e per aver cancellato le foto fatte 8)
arianh ha scritto:e comunque sabato avete dato il via ad una lite famigliare che si è conclusa ieri... :lol:
e ci lasci cosi'???? :shock: :shock:
arianh ha scritto:Io so chi è la mammina!!!

Francesca??? :lol: :lol: :lol: :lol:

#403
arianh ha scritto:ma certo sunset non li hai visti?!?! essì che eri senza marito...

Fabio la maggior parte di foto le ha fatte betty, io ne ho fatte veramente poche, ma mi sembrava si fosse detto di postarle liberamente se non ricordo male... e se ho tempo stasera... e comunque sabato avete dato il via ad una lite famigliare che si è conclusa ieri... :lol:
Io so chi è la mammina!!!
Ma Fabio hai visto cos'hai combinato????? sempre colpa tua è!!!!!!!! :evil:

Arianh per farsi scusare Fabio ha promesso di fare da giullare in oratorio per due mesi :lol: :lol: :lol:

#404
saetta* ha scritto:
arianh ha scritto:ma certo sunset non li hai visti?!?! essì che eri senza marito...

Fabio la maggior parte di foto le ha fatte betty, io ne ho fatte veramente poche, ma mi sembrava si fosse detto di postarle liberamente se non ricordo male... e se ho tempo stasera... e comunque sabato avete dato il via ad una lite famigliare che si è conclusa ieri... :lol:
Io so chi è la mammina!!!
Ma Fabio hai visto cos'hai combinato????? sempre colpa tua è!!!!!!!! :evil:

Arianh per farsi scusare Fabio ha promesso di fare da giullare in oratorio per due mesi :lol: :lol: :lol:
tutto per aver allungato una carezza ad Ari ed averle fatto sciogliere i capelli :shock: :shock: :shock:
per fortuna che ieri hanno trombato e tutto si e' risolto :lol: :lol: :lol: :lol:

giullare???? a pagamento si fa tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
qui sul forum lo faccio gratis :lol: :lol: :lol:

#405
Benissimo il gruppo agata sarà contento di avere fabio come giullare gratis!!!
Questa volta il tutto non si è risolto con una tromb@ta ma è andata benone comunque...

Fabio e Saetta, mio marito ha detto che vi vede molto bene voi due insieme... :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine