La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' arrivata la cucina!!!

#1
Mi è finalmente arrivata!
Non posso che essere molto soddisfatta, anzi soddisfattissima!
Ho scelto una cucina Dibiesse mod. Epoca... molto solida, curata nei dettagli...
E poi vi dirò, in un negozio in provincia di Roma un venditore ossessivo parlando del bluemotion (e di quanto costava in più a cassetto...) mi diceva che mi avrebbe fatto un grosso sconto sul bluemotion, appunto.... da qual momento non ho più chiesto optional... in nessun negozio, quindi nemmeno alla Dibiesse, che però con serietà questi optional ce li ha messi di base e vi dirò, pure la cappa che non sapevo dover scegliere io, ha messo una Faber.... insomma soddisfattissima per quanto riguarda i particolari, la solidità e la bellezza! :D

Arion

#2
Altri bei pranzetti in vista allora!! complimenti Ari, è una bella soddisfazione vedere un'idea che si concretizza! :wink:

#3
Verissimo! :D

Ho visto ora il topic lunghissimo... sigh io non c'ero stavo a tralocare... vmi sarebbe piaciuto partecipare! :oops:

Arion

#4
Spero che non mancheranno altre festicciole online! :wink:
Non ti invidio, col trasloco avrai un sacco di cose da sistemare però è unmomento molto bello e pieno di aspettative. :D

#5
Ciao ragazze, e auguri arionrhod, non sai come ti invidio....io la mia cucina l'ho appena odinata ....e dovrò rosicare tutta l'estate...prima di poterla vedere....goditela....la tua nuova cucina e la tua nuova casa.....

#7
beata te!!! :lol: :lol:
anch'io la cucina l'ho ordinata ma dovro' aspettare tutta l'estate!!! (mi arrivera' insieme a tutti i mobili la seconda settimana di settembre!)

e vi giuro che me la sogno!!
NO, dico, me la sogno veramente di notte. :lol:
una volta ho sognato che mi arrivava una tutta mezza rotta...cadeva a pezzi e c'erano i montatori che sembravano degli orchi che mi dicevano che andava bene cosi' ma da arrabbiati!! :evil: :evil: !!!
L'ultima volta ho sognato che avevo una cucina fucsia ma tutta leopardata!!! e io piagevo :cry: :cry: ..piangevo :cry: :cry: e mio marito nel sogno mi diceva che ero stata proprio io a ordinarla cosi'!!!! :oops:

saro' un po' in ansia per i mobili???

#8
Scusa Marilù, io sarei interessato alla composizione fucsia - leopardato... sai darmi qualche dritta??

#10
Povera Marilù...non preoccuparti non sei psicopatica...è una cosa normalissima...quando ci si impegna...per ottenere qualcosa....e giusto che poi si abbia paura....inconscia o meno di sbagliare...la mia era conscia...prima di decidermi ho fatto impazzire l'arredatrice con mille progetti.....ma poi alla fine dai mi sono convinta....

#11
Uhh il fucsia leopardato!! Sta d'incanto anche con righe nere e bianche! Basta che non mi mischiate con lo zebrato ehh :evil:

#12
NOOO!!! GIURO!!
poi era cosi' realistico......
che paura!!!

x Franco......se mi giuri che poi la compri e la metti a casa tua giuro che convinco un artigiano qualunque a fartela fare!!! :lol: :lol: :lol:

#13
:lol: :lol: :mrgreen: la cucina più trendy del forum!! ci sono poltroncine e sedie abbinabili con la stessa stoffa leopardata! 8)

#14
COMPLIMENTI chissà quante cenette adesso nella tua cucina nuova :wink:
Io dovrò aspettare ancora 20 giorni... ormai faccio il conto alla rovescia!

Pensa che invece io stanotte ho sognato il mobile del mio bagno :lol: :lol: !

#15
:mrgreen: EVVIVA LA NUOVA CUCINA......AH...CHE INVIDIA.... :cry: :cry: IN QUESTO PERIODO MI SONO DATA ALLA RICERCA DI RICETTINE PRELIBATE MA MI SPIACE USARE LA CUCINA DELLA MIA MAMMA ( :oops: :oops: SONO UN PO PASTICCIONA....HI HI)NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI LA MIA PER SFOGGIARLA CON QUALCHE TORTA....ANCORA AUGURONI :wink: