La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
anche secondo me quel colore è bellissimo!!!
io l'avrei presa ma ho il soffitto in legno e non mi piaceva l'accostamento
così l'ho presa nella versione abete bianco e devo dire che è davvero davvero bella!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5
Ho visto il sucupira in esposizione..bellissimo! Infatti opterei x la Veneta già solo per quella finitura..
Comunque io ho intenzione di abbinare il Sucupira a un laccato bianco o panna..se fossi in te non farei tutto di un colore..

#6
ciao anche io sto cercando la giusta cucina per la mia nuova casa! sto cecandola da un paio di mesi ma nessuna mi ha colpita più delle altre! ho visto in questi ultimi giorni le nuove essenze della veneta e visto che mio marito è rimasto colpito dal sucupira volevo chiederti dove l hai vista montata cosi riesco a vederlo di persona! grazie

#7
sciura ha scritto: volevo chiederti dove l hai vista montata cosi riesco a vederlo di persona! grazie
Ciao!

Visto che sei anche tu di Milano...
noi l'abbiamo visto da arredamenti Ruzzon sul viale Fulvio Testi a Cinisello Balsamo. Quella però è tutta in sucupira..è diversa dal campione, ti avviso, cmq è molto bella. Ne hanno anche una in rovere neutro..delusione...

#8
Dannazione a voi, mi avete fatto venire voglia del legno con questo sucupira!
Stavo considerando solo cucine laccate lucide, ma ora mi avete messo sta pulce nell'orecchio... Gran bel legno a vederlo in foto. Andrò a vederlo dal vivo da Veneta, una cucina basi sucupira e pensili e colonne bianche (sarei indeciso tra laccato lucido e laccato seta, sempre che la Veneta lo faccia il laccato seta. Secondo voi meglio stare sul lucido o sull'opaco come abbinamento al sucupira?) sarebbe proprio una bellezza direi.

Conoscete altre marche con questa finitura (non massello però, andrei fuori budget)?

#10
Tella ha scritto:Guarda che non è legno questo "sucupira" della Veneta, è laminato.....
Grazie per la precisazione.
Diciamo che mi piacerebbe un prodotto dall'estetica simile, ma magari con struttura mdf di ottima qualita', anta mdf o truciolare ottimo e impiallacciata sucopira. Tutto fatto con certificazione E1 per la formaldeide. Il tutto senza sovvenzionare dei pubblicitari con i miei sudati risparmi :)
Se conoscete un prodotto del genere, mi fate un grosso favore indicandomelo.