La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Consiglio vivamente il libro
"spegni il fuoco della rabbia"
di Thich Naht Hanh

Il libro contiene tecniche di rilassamento, non necessariamente profondo, che aiutano a governare la rabbia comprendendola.
Vi assicuro che sono tecniche semplici e il libro è di facile lettura/apprendimento..

Io l'ho studiato con la mia insegnante di meditazione ed è davvero risolutivo questo libro per diverse situazioni che ho letto in questo topic..

Se vi va leggetelo! :wink:

#17
saetta* ha scritto:Consiglio vivamente il libro
"spegni il fuoco della rabbia"
di Thich Naht Hanh

Il libro contiene tecniche di rilassamento, non necessariamente profondo, che aiutano a governare la rabbia comprendendola.
Vi assicuro che sono tecniche semplici e il libro è di facile lettura/apprendimento..

Io l'ho studiato con la mia insegnante di meditazione ed è davvero risolutivo questo libro per diverse situazioni che ho letto in questo topic..

Se vi va leggetelo! :wink:

consigli un libro che a te non e' servito ad un c@zzo???? :shock: :shock: :shock:
Mah!!! :roll:


































si scherza eh Sae :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

#18
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Consiglio vivamente il libro
"spegni il fuoco della rabbia"
di Thich Naht Hanh

Il libro contiene tecniche di rilassamento, non necessariamente profondo, che aiutano a governare la rabbia comprendendola.
Vi assicuro che sono tecniche semplici e il libro è di facile lettura/apprendimento..

Io l'ho studiato con la mia insegnante di meditazione ed è davvero risolutivo questo libro per diverse situazioni che ho letto in questo topic..

Se vi va leggetelo! :wink:

consigli un libro che a te non e' servito ad un c@zzo???? :shock: :shock: :shock:
Mah!!! :roll:


































si scherza eh Sae :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Quel libro dice anche "scegli un servo della gleba e sfruttalo fino a farne straccetti" 8) :mrgreen:

#19
arianh ha scritto:la discussione che è terminata ieri fra me e mio marito riguardava proprio questo... anche io proprio per carattere sbotto per niente e mi metto a urlare come una pazza e senza accorgermene anche a rimproverarlo anche in presenza di altri... quindi ora stiamo facendo le prove generali, se c'è qualcosa che non mi va devo contare fino a 5, sbollire e dopo dire le cose ma con calma... fin'ora è servito ed è da ieri sera che non sclero, ma mi ha già avvisata che per vedere se ho imparato me ne farà una grossa ma grossa che sarà difficile che non sbotto...

Quindi mia cara bubu, prova anche te a contare fino 5 e vedremo come andrà..
uguale uguale! E sapeste quante gliene dico... ma mica sono cose che penso veramente... povero tesoro :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#20
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Consiglio vivamente il libro
"spegni il fuoco della rabbia"
di Thich Naht Hanh

Il libro contiene tecniche di rilassamento, non necessariamente profondo, che aiutano a governare la rabbia comprendendola.
Vi assicuro che sono tecniche semplici e il libro è di facile lettura/apprendimento..

Io l'ho studiato con la mia insegnante di meditazione ed è davvero risolutivo questo libro per diverse situazioni che ho letto in questo topic..

Se vi va leggetelo! :wink:

consigli un libro che a te non e' servito ad un c@zzo???? :shock: :shock: :shock:
Mah!!! :roll:

si scherza eh Sae :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Quel libro dice anche "scegli un servo della gleba e sfruttalo fino a farne straccetti" 8) :mrgreen:
porca paletta :shock: :shock: :shock: :shock:
quel consiglio lo hai seguito alla lettera ..... sono ancora li' che corro per recuperarti quella "censured" di cintura :lol: :lol: :lol:

#21
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:la discussione che è terminata ieri fra me e mio marito riguardava proprio questo... anche io proprio per carattere sbotto per niente e mi metto a urlare come una pazza e senza accorgermene anche a rimproverarlo anche in presenza di altri... quindi ora stiamo facendo le prove generali, se c'è qualcosa che non mi va devo contare fino a 5, sbollire e dopo dire le cose ma con calma... fin'ora è servito ed è da ieri sera che non sclero, ma mi ha già avvisata che per vedere se ho imparato me ne farà una grossa ma grossa che sarà difficile che non sbotto...

Quindi mia cara bubu, prova anche te a contare fino 5 e vedremo come andrà..
uguale uguale! E sapeste quante gliene dico... ma mica sono cose che penso veramente... povero tesoro :oops: :oops:
basta con ste c@zzate!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:
se non le pensate certe cose ... non ditele :twisted: :evil: :twisted: :evil:
troppo facile incazzarsi col compagno ... dirgliene di tutti i colori ... e poi ... "sai ... ero arrabbiata ... mica le penso quelle cose li' che ti ho detto"
e' come picchiare la moglie e poi dire ... "scusa ero arrabbiato ti volevo accarezzare ma mi sono scappati dei pugni"
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:

#22
caro fabio, ieri sera infatti il mio carissimo maritino si è inca@@ato e mi ha chiesto di evitare di fare certe cose... leggi bene!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23
arianh ha scritto:caro fabio, ieri sera infatti il mio carissimo maritino si è inca@@ato e mi ha chiesto di evitare di fare certe cose... leggi bene!!! :lol:
Non sparare sulla crocerossa eh! sai bene che a fare determinate cose si diventa ciechi! 8) non ha visto povero!

:mrgreen:

#24
ma fabio infatti io sono consapevole che non è una cosa corretta e sto provando a controllarmi.... nel caso la prossima volta invece di insultare lui insulto te, contento? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#25
stefania_b ha scritto:ma fabio infatti io sono consapevole che non è una cosa corretta e sto provando a controllarmi.... nel caso la prossima volta invece di insultare lui insulto te, contento? :lol:
un'altra mia migliore amicaaaaaaa :lol:

Io come tecnica di non insulto ho utilizzato quella che al momento del fumo che sale dai polmoni al naso e alle orecchie :twisted: mi fa dire un sonoro "fermati non mi parlare..non mi parlare non mi parlare non mi parlare!"..per poi imparare (quasi)sempre a fermarmi ancora prima :wink:

#26
fabiop68 ha scritto: basta con ste c@zzate!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:
se non le pensate certe cose ... non ditele :twisted: :evil: :twisted: :evil:
troppo facile incazzarsi col compagno ... dirgliene di tutti i colori ... e poi ... "sai ... ero arrabbiata ... mica le penso quelle cose li' che ti ho detto"
e' come picchiare la moglie e poi dire ... "scusa ero arrabbiato ti volevo accarezzare ma mi sono scappati dei pugni"
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
A me capita il contrario...

Io non sbotto "a ca##i", di solito se sbotto un motivo serio c'è... e quello che penso dico...
Non mi escono di bocca frasi che non siano seriamente sentite... magari poi mi pento perchè avrebbero dovuto rimanere dentro, ma se mi escono è perchè le penso in toto.

Poi mi infurio quando arrivano quelli -tipo mia mamma- che ti dicono "si ma eri arrabbiata... lo so che non lo pensi... " Ecco... li sbotto la seconda volta... e più inalberata di prima.... :evil: :evil: :evil: :evil:

Solo al pensarci mi son inca##ata... fate voi...
Ultima modifica di _erika_ il 27/07/09 15:36, modificato 1 volta in totale.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#27
arianh ha scritto:caro fabio, ieri sera infatti il mio carissimo maritino si è inca@@ato e mi ha chiesto di evitare di fare certe cose... leggi bene!!! :lol:
ma al raduno hai fatto qualcosa che non dovevi fare??? Cosa??? a me non sembra tu abbia fatto qualcosa degna di rimprovero...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#29
saetta* ha scritto:
arianh ha scritto:caro fabio, ieri sera infatti il mio carissimo maritino si è inca@@ato e mi ha chiesto di evitare di fare certe cose... leggi bene!!! :lol:
Non sparare sulla crocerossa eh! sai bene che a fare determinate cose si diventa ciechi! 8) non ha visto povero!

:mrgreen:
non ho capito sae...

Quoto in pieno stefania!!!

erika, no al raduno io ero scocciata perché mi ha rimproverata del fatto che ho parlato un botto... ieri poi mi ha rimproverato quest'altra cosa perché eravamo con una coppia di amici e io ho avuto un piccolo schizzo che tral'altro mi ero trattenuta e non avevo urlato e quando nel tornare a casa mi ha detto questa cosa e sembrava non ascoltasse le mie ragioni io ci sono rimasta male e abbiamo discusso finché io gli ho promesso che starò più attenta...
Ultima modifica di arianh il 27/07/09 15:38, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#30
arianh ha scritto:caro fabio, ieri sera infatti il mio carissimo maritino si è inca@@ato e mi ha chiesto di evitare di fare certe cose... leggi bene!!! :lol:
brava Ari :wink:
io infatti ce l'avevo con Stef che sembra buona buona ed invece infierisce sul tessoro :evil: :twisted: oltre ovviamente a riportare una esperienza personale passata :roll: