La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Polimerico Modulnova, quali alternative?

#1
Ciao a tutti,
dovrei acquistare la cucina e dopo qualche mese di preventivi e progetti ho le idee un pò confuse.... La scelta più accrediditata per ora sembrerebbe essere modulnova in quanto (a parte il budget) a mia moglie piace esteticamente il polimerico lucido che ci sembra quasi un laccato al prezzo del laminato.
E qui le domande:
- conoscete altre marche di cucine che vendono lo stesso tipo di finitura e che si piazzano come fascia di prezzo in quella di modulnova Moon gola?
- Per gli esperti del settore, questo polimerico è un materiale con caratteristiche che consigliereste per una cucina?
Vi ringrazio per gli eventuali chiarimenti e consigli
G.

Re: Polimerico Modulnova, quali alternative?

#2
quartok ha scritto:Ciao a tutti,
dovrei acquistare la cucina e dopo qualche mese di preventivi e progetti ho le idee un pò confuse.... La scelta più accrediditata per ora sembrerebbe essere modulnova in quanto (a parte il budget) a mia moglie piace esteticamente il polimerico lucido che ci sembra quasi un laccato al prezzo del laminato.
E qui le domande:
- conoscete altre marche di cucine che vendono lo stesso tipo di finitura e che si piazzano come fascia di prezzo in quella di modulnova Moon gola?
- Per gli esperti del settore, questo polimerico è un materiale con caratteristiche che consigliereste per una cucina?
Vi ringrazio per gli eventuali chiarimenti e consigli
G.
scusa, ma te la sei presa la briga di leggere almeno le discussioni degli ultimi 2/3 giorni ??? perchè di polimerico se ne è parlato abbastanza, senza contare le molte discussioni facilmente reperibili nello storico....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Polimerico Modulnova, quali alternative?

#4
ccd ha scritto:
quartok ha scritto:Ciao a tutti,
dovrei acquistare la cucina e dopo qualche mese di preventivi e progetti ho le idee un pò confuse.... La scelta più accrediditata per ora sembrerebbe essere modulnova in quanto (a parte il budget) a mia moglie piace esteticamente il polimerico lucido che ci sembra quasi un laccato al prezzo del laminato.
E qui le domande:
- conoscete altre marche di cucine che vendono lo stesso tipo di finitura e che si piazzano come fascia di prezzo in quella di modulnova Moon gola?
- Per gli esperti del settore, questo polimerico è un materiale con caratteristiche che consigliereste per una cucina?
Vi ringrazio per gli eventuali chiarimenti e consigli
G.
scusa, ma te la sei presa la briga di leggere almeno le discussioni degli ultimi 2/3 giorni ??? perchè di polimerico se ne è parlato abbastanza, senza contare le molte discussioni facilmente reperibili nello storico....

Scusate,
mi sono un pò incasinato sulle varie terminologie: mdf, laccato, melaminico, laminato, laminato polimerico (pensavo fosse diverso dal solo polimerico), ecc... E poi non ho molta dimestichezza con i forum :oops: (è uscita la faccina?)
Scusate ancora
G.

#5
Slayer74 ha scritto:c'è un mio post in cui si parla di polimerico
Grazie, il titolo mi aveva tratto in inganno...... pensavo che l'oggetto della discussione fosse un'altro materiale.
G.