La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Brava!!! Mi piace la progettazione della cucina quella con il muretto davanti e la cappa che taglia la mensola. Anche l'abbinamento del legno a quel marmo :D

#17
ok belle, grazie per le foto
Ma in una foto si intravede una persona sei tu?
Comunque complimenti per il lavoro che fai con passione
ciao

#18
A me è piaciuto molto il sistema di mensole su vari livelli della seconda cucina, anche se personalmente non amo le ante a doppio colore....

Della prima è molto bello il marmo ma non mi piacciono gli sportelli cosi' stretti, rendono (sempre a mio parere) brutta l'anta a telaio.

A dire il vero non mi è piaciuto neanche il lavandino in marmo bianco poggiato su un marmo diverso.... non si poteva fare tutto uguale?

Quella celeste è un tantino appariscente... ma il pupazzetto attaccato al forno? non si brucia? :lol:

Di quella bianco/arancio non mi fa impazzire l'angolo, avrei provato a mettere qualcosa che collegasse le due parti, tipo delle mensole a triangolo che davano l'effetto di "infilate nel muro", ma forse non si poteva fare.


Sono stata proprio a ricercare i dettagli perchè nell'insieme sono delle belle cucine! :wink:

#19
breve descrizione:
dalla 1-6 marmo e schienale in granito indiano ante rovere.
dalla7-10: cucina esistente su 2 angoli ,modificata costruendo elementi nuovi dai vecchi.aggiungendo k e piana sopramuro,tavolo angolo curvo.quest' costruiti da noi,
dalla11/12 top in marmo con lavello in massello di carrara incassato su piano di marmo in granito indiano.
numero 15 cucina con gola e top e schienale in laminato,qui la cliente nn ha voluto lo schienale retrocappa in acciaio.
dalla16alla18:
cucina linearecon piano di marmo carraraprof 70 e bordo salvagoccia,icasso lavatrice di libera installazione.
numero 13 cucina con isola e cappa elica mod igloo.

#23
le critiche possono anche passare, ma in fondo le cucine sono dei clienti e di loro gusto quindi secondo me bisogna eventualmente disquisire con Nicol...... sul montaggio ed affini (visto che è il suo lavoro)
Comunque x me sono fatte e montate bene con cura (altrimenti credo che non avrebbe pubblicato le foto) quindi si vede che ama il suo lavoro

#24
come faccio a giudicare come sono montate da una foto? :shock: Dovrebbero esserci dei difetti esagerati e di certo Ale (giusto?) non ne fa!

#25
mi fa piacere ma nn ritengo di essere niente d particolare,sul montaggio posso garantire ma non si puo neanche dare un guidizio dalle foto.
sicuramente amo il mio lavoro e mi fa piacere che si veda!

#27
belle belle -...molto belle anche io non apprezzo l'estetica dle top in un marmo e del lavabo in un marmo diverso ..sembra di non averlo fatto per il costo ...

roby

#28
il lavello in marmo carrara era una cosa fortissimamente voluta dal cliente.
dopodichè abbinando i colori vi garantisco che l'effetto è molto bello,
può piacere o no ...per carità!

#30
io invece come si puo vedere dalle cucine adoro proprio tutte le pietre, quando un cliente mi dice che gli possono piacere le propongo senza neanche pensarci.