La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
ahahahhahahhahaha... no.. l'ultima faceva veramente spaccare...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#20
AH AH AH AH AH !!!!

Questa è davvero da programmatori però !! Se non sei nella programmazione, non penso che si capisca ...

HI HI HI HI ...

Renato

#21
Questo è un must per i programmatori!!!
Immagine
Il classico Pippo Pluto! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#23
Renatone ha scritto:AH AH AH AH AH !!!!

Questa è davvero da programmatori però !! Se non sei nella programmazione, non penso che si capisca ...

HI HI HI HI ...

Renato



questo mi fa capire molte cose..... finalmente ho capito da dove nascono le fantasie dei ns. programmatori esterni!
:roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
tidelady ha scritto:
Renatone ha scritto:AH AH AH AH AH !!!!

Questa è davvero da programmatori però !! Se non sei nella programmazione, non penso che si capisca ...

HI HI HI HI ...

Renato



questo mi fa capire molte cose..... finalmente ho capito da dove nascono le fantasie dei ns. programmatori esterni!
:roll:
ehehehe che vuoi dopo la centesima variabile temporanea APPO che crei... esce fuori di tutto! Io sono rimasta fedele a pippo (baudo) e Katia (ricciarelli)... poi in momenti di arrabbiatura IPPOPO mi fa troppo ridere e mi toglie lo stress :lol: :lol: :lol: :P

#25
domovoy ha scritto:variabile temporanea APPO
Immagine
E pensare che io sono molto statica su PROVA e TEST! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#26
ma no test è presente nel 99% delle tabelle che gestiamo, se ricerco TEST sui programmi sai quanti ne escono!! invece di KATIA non ce ne sono e neppure IPPOPO (che è lunga 6 quindi perfetta per i programmi host! eheheheh)


Anche di PROVA ce ne sono troppe... qui si puo' dire che a parte le classiche ognuno ha le proprie! Io uso molto anche POLLO.

#27
NO !!

POLLO la uso anche io !! Insieme a BESTIA E BESTIACCIA (BESTIACCIA di rado perchè è un pò lunghetta ...)

Mazza che fantasia che c'abbiamo ...

Renato ...

#28
domovoy ha scritto: si puo' dire che a parte le classiche ognuno ha le proprie! Io uso molto anche POLLO.
Un mio ex collega usava sempre "AZZ" :shock:
declinato in AZZUNO, AZZDUE ... o anche ZA1, ZA2....... da delirio!!! :lol: :lol:

#29
Renatone ha scritto:NO !!

POLLO la uso anche io !! Insieme a BESTIA E BESTIACCIA (BESTIACCIA di rado perchè è un pò lunghetta ...)

Mazza che fantasia che c'abbiamo ...

Renato ...
ehehehe si cercano sempre parole facili da scrivere e da ricordare, almeno credo! Preferisco non pensare che abbiamo tutti gli stessi tarli :lol: :lol:

Il mio ragazzo usa sempre PAGGHIU

#30
:oops: Il mio "di classe" è Verdi Giuseppe!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.