La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Paolo Favullo ha scritto: Ne dico una?
- Oggi ho ricevuto un omaggio per il kit di decalcificazione, hanno in sostanza visto in base ai Nostri ordini, che era necessario decalcificare la macchina...10 euro AGGRATIS Non è nulla rispetto a quel che si spende per comprare le capsule ma il servizio post-vendita è ECCELLENTE, ed è quel valore aggiunto che altre aziende non offrono
ecco, questa cosa mi interessa: ho una nespresso dal 2006, faccio gli ordini online per le capsule (mai meno di 400 a volta, così le spese di spedizione sono gratis) al ritmo di 1 ordine ogni 40/45 giorni circa...
e a me non hanno MAI spedito il kit decalcificazione in omaggio, mentre a dei conoscenti sì... è perchè spendete tanto di più in caffè? o comprate altre cose? è solo x curiosità, il kit non costa poi tanto e potrei comprarmelo da sola, ma ormai è un po' che aspetto (invano) di vedere se mi arriva :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#32
ciao chiaretta,
io sono uno dei "fortunati" che ha ricevuto il kit in omaggio.
provo a darti la mia spiegazione pe i kit.
secondo me li stanno mandando a quelli che hanno comprato la macchinetta in un certo anno (oppure da un certo anno in poi) e lo mandano in automatico dopo tot mesi dall'acquisto indiepndentemente da quanti ordini fai.
anche perchè io ho ordinato veramente poche capsule e poi eventualmente i fortunati che hanno il nespresso point nella loro città possono comprare anche direttamente lì.

spero di erssermi spiegato.....

#33
x Chiaretta
Puoi fare anche ordini da 300 capsule per le spese a zero-Nel mio caso 300 ogni 3/4 mesi.

La mia macchina è stata presa a fine Dicembre.

Può essere che il kit lo diano a chi ha la macchina da meno di un anno.

Precedentemente mi han detto che le nuove fragranze quando uscivano, venivano mandate con dei campioni omaggio a chi iscritto al club...ora non +, percui suppongo sia una cosa del momento.
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#34
Scusate ragà,

io ho la mokona bialetti e vi chiedo se le capsule e/o cialde le posso ordinare solo dal loro sito oppure se ne esistono altri che magari hanno prezzi migliori??? se si me li sapete indicare???

Thank's :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#35
Il kit di decalcificazione lo mandano come omaggio per un semplice motivo. Almeno qui a Mosca funziona così, non so in Italia. Conosco un manager della nespresso qui a Mosca e mi ha detto che loro lo spediscono a chi non ordina molte capsule. Dice che è un incentivo in più e per guadagnare fiducia in loro. Sarà vero o sarà falso, questo non lo so, però so che questo escamotage è usato anche da molte alte ditte.

#36
io posso confermare che con la Nespresso non ho ordinato molto e mi hanno spedito il kit di decalcificazione omaggio (che infatti mi sarebbe stato spedito quando avrei fatto un ordine....).


Alessio

#38
Paolo Favullo ha scritto:mbaciccio, Bialetti ha aperto da pochissimo l'Outlet a Molfetta, se vuoi mi informo, sono miei vicini
Ciao Paolo,

si ti ringrazio di cuore, magari si riesce a risparmiare qualcosa!!!

su sito della bialetti sommando le spese di spedizioni (6 euro) mi verrebbero a costare 0.35 cad. un pò troppo direi...

mi sono fatto un giro su google e ho trovato tanti siti che vendono cialde/capsule ma sono di marche di caffè strane che non ho mai sentito, non mi fido molto...

resto in attesa :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#40
Paolo Favullo ha scritto:0,35 cad è allineato al prezzo Nespresso, Lavazza etc...
tu dici??? boh essendo la prima volta che dovrei acquistarle non sono poi così ferrato sui prezzi medi delle stesse... cmq se puoi fammi sapere :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#42
Paolo Favullo ha scritto:Ci sono andato poco fa.

ci sono 3 miscele
Arabica, Deka e un'altra che mi sfugge
Il prezzo da 9 euro a 7 euro
Ogni confezione contiene 25pz
Prezzo per singolo caffè 0,28 euro

Saluti
allora è uguale, dal sito bialetti costa 0.29 + s.s.= 0.35 euro

se abitassi li converrebbe così no, xkè di benza spenderei di più :cry:

vabbuò grazie lo stesso :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#43
blackfenix ha scritto: Conosco un manager della nespresso qui a Mosca e mi ha detto che loro lo spediscono a chi non ordina molte capsule. Dice che è un incentivo in più e per guadagnare fiducia in loro. Sarà vero o sarà falso, questo non lo so, però so che questo escamotage è usato anche da molte alte ditte.
hai capito!! e coi miei consumi industriali, hai voglia ad aspettare che arrivi il kit omaggio!!! :lol: :lol: :lol:

grazie a tutti, da sola non ci sarei mai arrivata :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#45
Paolo Favullo ha scritto:Bhò...io ordino 300 capsule per volta, è poco? Non lo sò....Fatto sta che me lo hanno inviato dicendo che in base al mio consumo era arrivato il momento di decalcificarla...tutto qui
Paolo, posso chiederti un po' di info sulla lattissima???
E' un po' che penso di prenderla...mi frena il prezzo (anche perchè nella mia cucina ci sta bene solo quella silver, la più cara 8) ) e vorrei essere sicura del buon funzionamento del cappuccinatore!

Ti ringrazio in anticipo!