La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3991
Ieri sera dopo il lavoro siamo andati in un megastore per il bricolage e abbiamo comprato una di quelle strisce adesive per decorare le pareti: è sui toni dell'azzurro e ha disegni di balene e orsetti polari, è deliziosa, non vedo l'ora di attaccarla in cameretta! :D

Io, per dormire, negli ultimi giorni mi sto trovando bene dormendo di fianco e tenendo il secondo cuscino per lungo, così da averlo in parte sotto la testa e in parte sotto il lato della pancia... in questo modo la pancia si appoggia sul cuscino invece di "tirare" verso il materasso. Per ora pare funzionare...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3993
boo ha scritto:è finito anche l'effetto-patate.
ora passerò a sbattere la testa contro il muro.
...inizia l'era della pasta in bianco!!! Rigorosamente senza formaggio :wink:

#3995
Estratti.Naturali ha scritto:ti mancherà ti mancherà.... 8)
:evil: :evil:

considerando che non l'ho mai voluta(non l'alien eh ma la pancia)credo proprio che saprò farne volentieri a meno...............specie se penso alla facilità con cui riesce a bloccarmi il diaframma e farmi smettere di respirare :evil: :evil:



ila: hai scelto dei colori favolosi.....lo so non è stato un caso.......grazie cara :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3996
Vi riporto una notizia tratta dalla newsletter del governo, mi sembra interessante:


Alimenti per l'infanzia: nuove regole

A partire dal 22 luglio 2009 gli alimenti per lattanti e quelli di proseguimento destinati alla prima infanzia possono essere messi in commercio solo se conformi alle disposizioni fissate nel decreto 82/2009 emanato dal ministero del Lavoro, Salute e Politiche sociali, di concerto con il ministero dello Sviluppo economico, in attuazione della direttiva 2006/141/CE. Il regolamento, pubblicato nella G.U. n.155 del 7 luglio scorso, stabilisce le prescrizioni relative non solo alla commercializzazione ma anche alla produzione, composizione, etichettatura e pubblicità di tali alimenti. È prevista un'attività di monitoraggio sui prezzi di vendita degli alimenti per lattanti e una campagna sulla corretta alimentazione dei più piccoli, tesa a valorizzare l'allattamento al seno, favorendo una corretta informazione al riguardo e l'adozione di corsi preparatori. Prevista, infine, un'attenta vigilanza affinché, al momento della dimissione dai reparti maternità, non vengano forniti in omaggio prodotti e materiali in grado di interferire con l'allattamento al seno, e sarà contrastata ogni forma di pubblicità, anche occulta, di comportamenti che sconsigliano il ricorso al latte materno.

Dossier completo qui:
http://www.governo.it/GovernoInforma/Do ... index.html
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3997
paprina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ti mancherà ti mancherà.... 8)
:evil: :evil:

considerando che non l'ho mai voluta(non l'alien eh ma la pancia)credo proprio che saprò farne volentieri a meno...............specie se penso alla facilità con cui riesce a bloccarmi il diaframma e farmi smettere di respirare :evil: :evil:



ila: hai scelto dei colori favolosi.....lo so non è stato un caso.......grazie cara :D :D :D
guarda il lato positivo... ci hai fatto ridere un sacco, soprattutto con il racconto della tartaruga... e già mi aspetto il racconto del parto... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3998
paprina ha scritto:

ila: hai scelto dei colori favolosi.....lo so non è stato un caso.......grazie cara :D :D :D
E secondo te io li ho scelti a caso :x
Uèèèèèèèèè! sono incinta mica rinco!!!!!

Papri..quanto capisco la "repulsione" (in senso buono , eh..) per la pancia...mi consolo...
Quando lo dico le persone mi guardano in modo schifato...tzè

#3999
paprina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ti mancherà ti mancherà.... 8)
:evil: :evil:

considerando che non l'ho mai voluta(non l'alien eh ma la pancia)credo proprio che saprò farne volentieri a meno...............specie se penso alla facilità con cui riesce a bloccarmi il diaframma e farmi smettere di respirare :evil: :evil:
Pap... io come te non ce la facevo più!!! Non la sopportavo più ero ingombrante faceva caldo... in più la cucciola è nata 9 giorni oltre il termine e tutti mi dicevano (suoceri specialmente) beh nasce su che noi stiamo qui in albergo che aspettiamo!!! Per qualche giorno l'ho "odiata"

Poi è nata... piccola e indifesa (2 chili e 9), e mi dicevo una pancia così grande per la quale non ho mangiato dolci per 7 mesi... e lei così piccola... ho continuato ad odiarla...

Ed ora, la scimmietta è fortissima, mi fa ridere in conituazione, è una scoperta continua, è la cosa più bella che possa capitare... e la pancia? Dov'è la MIA PANCIA? Quella pancia che mi faceva sentire unica? Che mi aveva fatto instaurare un rapporto unico con la mia bambina? Che mi rendeva fiera mentre camminavo perché presto, molto presto sarei diventata mamma? :cry: :cry: :cry: :cry:

Ecco ridatemi la pancia...

#4002
paprina ha scritto:ieri visita.........è tuuuuuuuuuuuuuuuuuutto chiuso!!!

sto alien non ci pensa proprio ad uscire.
sta diventando davvero dura :?
ormai dormo solo seduta e la panza pesa davvero!!!
mmmmmm non ci siamo proprio! Io (se il chirurgo neonatale mi dà l'ok) dovrei partire lunedì....insomma vedi di sbrigarti :twisted:

#4003
In tutto questo uccidermi lentamente della gravidanza...
Siamo riusciti a tirare fuori un elenco ristretto di nomi.

I nostri preferiti li avremmo, ma attendo una votazione in proposito :D


Beatrice
Benedetta
Emma
Maddalena

Corrado
Riccardo
Ruggero
Tommaso

#4005
boo ha scritto:In tutto questo uccidermi lentamente della gravidanza...
Siamo riusciti a tirare fuori un elenco ristretto di nomi.

I nostri preferiti li avremmo, ma attendo una votazione in proposito :D


Beatrice
Benedetta
Emma
Maddalena

Corrado
Riccardo
Ruggero
Tommaso
Quelli da femmina mi piacciono tutti...
Emma qui da noi è un po' inflazionato, però è bello.
Maddalena di sicuro è più raro sentirlo, mi piace.
Benedetta è abbastanza comune, però carino.
Chiedere se piace il nome Beatrice in questo forum...mi sembra superfluo!!!
Di quelli da maschio invece proprio non mi piace Corrado...gli altri son tutti molto belli: io voto per Riccardo!