La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4743
chiaretta che stai cercando di fare? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4745
loremir77 ha scritto:chiaretta che stai cercando di fare? :lol: :lol: :lol:
postare la foto della torta che avevo visto. E' colorata e asimmetrica, M ci impazzirà, sono sicura :lol: :lol:

grazie iale ed hella!! (la tua bianca e cioccolato/fondente è uno spunto interessantissimo). Ma la glassa non sarà troppo pesante?
la glassa può ricoprire una millefoglie?

si capisce che io sono + da cose salate, pandori mascarponati e cioccolato fondente esclusi? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4746
Hella ha scritto:
Immagine

:shock: Questa è definitiva! Anche se la migliore sarebbe farla con i Rabbit di Rayman Raving Rabbits, 3 piani di Rabbits che zompettano in giro, con in cima i 2 Rabbits sposini...sono un genio,, me la segno!


chiaretta ha scritto:http://farm1.static.flickr.com/236/4489 ... 76.jpg?v=0
Immagine
buaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!! ma è possibile che io non abbia ancora imparato a postare delle foto e/o immagini tratte da internet?!
@ Chiaretta... x far risultare il codice giusto, togli le ultime lettere dagli indirizzi con le foto (cioè il ?v=0 ), i link delle foto devo sempre terminare in .jpg o .jpeg o .gif o .bmp (ecc)... così (se mi quoti vedi com'è il codice che posto io e lo puoi confrontare col tuo):
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4748
:arrow:Chiaretta vedi se ti piace .... www.blogmatrimonio.it/.../26/la-torta-nunziale
La torta di nozze: tra tradizione e ultime tendenze
Quella di Tom Cruise e Katie Holmes sparava petali di rosa, mentre quella di Juan Carlos di Spagna e Sofia di Grecia era, con estrema sobrietà, un semplice gelato. Stiamo parlando della torta di nozze. Le tipologie sono molte, all’americana, all'inglese, monopiano, alla frutta o alle creme
Nozzeclick.com
14/07/2009
credits: Nozzeclick.comQuella di Tom Cruise e Katie Holmes sparava petali di rosa, mentre quella di Juan Carlos di Spagna e Sofia di Grecia era, con estrema sobrietà, un semplice gelato. Stiamo parlando della torta di nozze. Le tipologie sono molte, all’americana, all’inglese, monopiano, alla frutta o alle creme. Il taglio della torta nuziale resta in ogni caso uno dei momenti più attesi. Non solo è una degna conclusione del banchetto di nozze, ma un vero e proprio momento rituale: il taglio a mani giunte dei due sposi è l’occasione che gli ospiti e gli amici più spiritosi attendono per interagire con loro e fare un ultimo brindisi beneaugurante. Ma vediamo nel dettaglio i consigli di Nozzeclick per scegliere la torta di nozze.

Tipi di torte
La più richiesta è quella all’americana, rigorosamente multipiano, glassata o ricoperta di panna nella versione alla frutta o alla creme. La torta di nozze all’inglese, anch’essa multipiano, è invece caratterizzata da decorazione a cubi cilindrici. Infine c’è la torta monopiano, declinata in diverse soluzioni: costata alla frutta, mimosa al cioccolato, millefoglie e chi più ne ha più ne metta. Ultima tendenza è la torta in monoporzione, come il maxi profiterrolles oppure la scenografica montagna di bignè ripieni di crema o cioccolato.

Il must è la leggerezza
La torta, non bisogna trascurarlo, giunge proprio alla fine del banchetto di matrimonio , di solito piuttosto lungo e sostanzioso, perciò, nei limiti del possibile, se ne raccomanda la delicatezza. Tutti, ma proprio tutti, infatti si impegneranno in segno di buon augurio nei confronti degli sposi, almeno ad assaggiarla.

Una torta per ogni stagione
Scegliere la torta di nozze significa anche considerare la stagione in cui si celebra il matrimonio. In estate si raccomanda una torta fresca e leggera, meglio se alla frutta: torte anche di dimensioni consistenti possono essere una vera gioia per gli occhi ancora prima che per il palato. Per i motivi di cui sopra, inoltre, gli invitati avranno la sensazione di non appesantirsi ulteriormente. In inverno invece si può osare sicuramente di più, con il cioccolato, anche nerissimo, con torte farcite a base di creme, o con dolci tipici natalizi come il Marron Glacè.

(donnamoderna)

#4750
grazie kimi!!

per ora ho deciso di prenotare lì la millefoglie per vedere come la fanno...
ne ho presa una da 8 per sabato, la proveremo la sera dopo una grigliata con amici, next week vi aggiorno.

Guardate cosa ho trovato su trucco e parrucco:
http://www.donnamoderna.com/matrimonio/ ... ssima.html

a voi quanto hanno chiesto? soprattutto per il parrucco, che non ho ancora iniziato a muovermi, non mi taglio i capelli da 3 mesi e sembro la versione brutta di maga magò...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4751
chiaretta a proposito di parrucco ma nella vecchia foto dell'album delle figurine sbaglio o avevi i capelli più scuri? Hai meditato su un eventuale ritorno a quel colore/taglio?

#4752
A me trucco e parrucco li ha fatti il mio parrucchiere di sempre. Il trucco me lo ha fatto nel loro salone una delle ragazze, mentre per l'acconciatura lui è venuto su a casa (il salone è a 100 mt).
Ho fatto due prove trucco e due prove parrucco.
In tutto mi hanno chiesto 250 €.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4753
stefania_b ha scritto:chiaretta a proposito di parrucco ma nella vecchia foto dell'album delle figurine sbaglio o avevi i capelli più scuri? Hai meditato su un eventuale ritorno a quel colore/taglio?
quale foto? quella coi baffi?
ma era scattata di notte, al buio e col flash...

e poi M mi vuole biondissima, se mi presentassi in chiesa truccatissima e scura, penso proprio che direbbe a me e al don "scusate, esco un attimo a comprare le sigarette"... (e lui non fuma)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4755
si quella a gatto. Ma mi sembrano proprio più scuri... senti maaaa a fronte di tutte queste richieste da parte di emme tu a lui cosa chiedi????