La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4021
boo ha scritto:In tutto questo uccidermi lentamente della gravidanza...
Siamo riusciti a tirare fuori un elenco ristretto di nomi.

I nostri preferiti li avremmo, ma attendo una votazione in proposito :D


Beatrice
Benedetta
Emma
Maddalena

Corrado
Riccardo
Ruggero
Tommaso

Benedetta e' il mio terzo nome (scartato da mio padre come primo perche' troppo lungo) forse e' il meno inflazionato dei 4...come suono preferisco Emma pero' :wink:
tra i maschili decisamente Corrado 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4022
non lo so sinceramente... questo era un semplice tecnico, quando mi ha scritto mancata visualizzazione copnnessioni ha fatto il suo lavoro ed è a posto con la coscienza... probabilmente se ci fossero stati problemi x lui era meglio non indagare nemmeno ma rimandarmi al mio gine.
Boh, non voglio preoccuparmi ma sono 2 settimana che aspettiamo di sapere come funziona sto cuoricino ed ancora niente... :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4023
Dolores ha scritto:non lo so sinceramente... questo era un semplice tecnico, quando mi ha scritto mancata visualizzazione copnnessioni ha fatto il suo lavoro ed è a posto con la coscienza... probabilmente se ci fossero stati problemi x lui era meglio non indagare nemmeno ma rimandarmi al mio gine.
Boh, non voglio preoccuparmi ma sono 2 settimana che aspettiamo di sapere come funziona sto cuoricino ed ancora niente... :cry:
di solito anche per esami normali non legati alla gravidanza come ad esempio radiografie ecc se c'è qualcosa che non va il tecnico deve andare a chiamare un medico ed avvisarti subito... almeno da noi funziona così, di più nin zo... tanti incrocini Dol XXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4024
Dolores ha scritto:non lo so sinceramente... questo era un semplice tecnico, quando mi ha scritto mancata visualizzazione copnnessioni ha fatto il suo lavoro ed è a posto con la coscienza... probabilmente se ci fossero stati problemi x lui era meglio non indagare nemmeno ma rimandarmi al mio gine.
Boh, non voglio preoccuparmi ma sono 2 settimana che aspettiamo di sapere come funziona sto cuoricino ed ancora niente... :cry:
non puoi chiamare il tuo ginecologo e chiedere a lui?? cerca di non stare in ansia! se puoi in qualche modo farti tranquillizzare fallo!!
io non aspetterei un secondo... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4025
a parte che il gine è in ferie ma non è che può aiutarmi... semplicemente il cuore era esattamente sotto il mio ombelico e quindi nelle immagine perfettamente coperto da un cono nero...
quindi quello che c'era da vedere magari era perfettamente funzionante o magari no... non s'è vista una cippa!
solo che pare la storia infinita... la prima volta il cuore era troppo piccolo x vedere i dettagli con quella macchina, la seconda idem, stavolta che era perfetto si è nascosta :evil:
In ogni caso ci ha detto che essendo a 23+1 non è che si possa fare molto...e cmq non farei nulla nemmeno se ci fossero problemi evidenziati

il tecnico ha consigliato un'eco di II livello (ecocardiografia) quindi devo solo aspettare martedi che vado al centro il momento e spiegare tutto alla dottoressa che mi consiglierà come muovermi (sempre che non si riesca già a vedere)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4026
Dolores ha scritto:non lo so sinceramente... questo era un semplice tecnico, quando mi ha scritto mancata visualizzazione copnnessioni ha fatto il suo lavoro ed è a posto con la coscienza... probabilmente se ci fossero stati problemi x lui era meglio non indagare nemmeno ma rimandarmi al mio gine.
Boh, non voglio preoccuparmi ma sono 2 settimana che aspettiamo di sapere come funziona sto cuoricino ed ancora niente... :cry:
Dolores, capisco l'ansia ma stai serena, se non e' riuscito a vedere bene nella stragrande maggioranza dei casi e' solo perche' la cucciola se ne sta bella comoda in una posizione poco adatta.

#4027
gebo* ha scritto:Dolores, capisco l'ansia ma stai serena, se non e' riuscito a vedere bene nella stragrande maggioranza dei casi e' solo perche' la cucciola se ne sta bella comoda in una posizione poco adatta.
e perchè noi due siamo portatrici sane di ciccia e non aiutiamo la visione :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4028
paprina ha scritto:
gebo* ha scritto:Dolores, capisco l'ansia ma stai serena, se non e' riuscito a vedere bene nella stragrande maggioranza dei casi e' solo perche' la cucciola se ne sta bella comoda in una posizione poco adatta.
e perchè noi due siamo portatrici sane di ciccia e non aiutiamo la visione :wink: :D
anche sta cosa... io penso di essere portatrice sana di ciccia tanto quanto voi (se non di più..) ma nessuno mai mi ha detto che questa cosa potesse ostacolare le ecografie :? forse a sto giro me lo diranno... :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4030
provo dal mio piccolo a consolare dolores.

io non so, ma mi sembra di capire da quello che ha scritto che un sacco di cose si vedono. il resto io supporrei che c'è / che è a posto. per quale motivo non dovrebbe essere così, ohibò? questa piccolina è grande il giusto, gli funziona tutto.... :D :wink:



invece...
tornando a me.......

è ora di svelarvi i nostri preferiti :lol:

per lei: maddalena. me la immagino dolce, gentile, elegante.
sìssì.

per lui: corrado. nonso, mi sembra proprio un nome MASCHIO. sensuale, intrigante... 8)


grazie comunque a tutti i partecipanti alla gara :D :D :D

#4031
Dolores ha scritto:estratti... io ho almeno 20 kg in più... prima della gravidanza... vi batto tutte
dol noi siamo pari!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4032
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:estratti... io ho almeno 20 kg in più... prima della gravidanza... vi batto tutte
dol noi siamo pari!!! :lol: :lol: :lol:
20 kg in più? ma in base a cosa lo valutate? o ve lo ha detto il dietologo?
in genere il peso che rientra nel range di normalità può variare fino a 10 kg... o più...:roll:

#4033
lo dice il mio medico di base, la mia gine, il mio ex dietologo............e quella strunz della bilancia :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4034
paprina ha scritto:lo dice il mio medico di base, la mia gine, il mio ex dietologo............e quella strunz della bilancia :lol:
oibò!.....papri se non sono troppo indiscreta...(ma mi sa di sì... :roll: )
potresti dirmi la tua altezza e il peso prima della gravidanza??? :oops: :oops: :oops:

ecco...sei autorizzata a insultarmi.... :oops:

#4035
ALLISON ha scritto:
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:estratti... io ho almeno 20 kg in più... prima della gravidanza... vi batto tutte
dol noi siamo pari!!! :lol: :lol: :lol:
20 kg in più? ma in base a cosa lo valutate? o ve lo ha detto il dietologo?
in genere il peso che rientra nel range di normalità può variare fino a 10 kg... o più...:roll:
ehm... 1.54 x 74 kg prima della gravidanza...
nel 2001 ero quasi a 90 kg... poi ne ho persi 20 in pochi mesi, e altri 10 nel 2006 nei 6 mesi prima del matrimonio, sono arrivata al minimo storico di 62 kg, ripresi egregiamente e mai più abbandonati con la precedente gravidanza
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine