La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2446
nancy77 ha scritto:Oggi pome uscita col fidanzato per fare qualche acquisto coi saldi per lui....
Ma io mi sono portata a casa questa gonna nera
http://www.yoox.com/item.asp?sec=1&YOOX ... ingwomen80

una maglietta nera e una maglietta bianca con manica a palloncino Guess.
Tutto al 50% :wink:

Qualche giorno fa invece avevo preso una paio di sandali bianchi e delle ciabattine dorate.
Vorrei fermarmi qui per questa stagione, ce la farò? :roll: :roll: 8)
La gonna è bellissima, io no ho ancora trovato una gonna che mi piaccia davvero, questa estate :x
Immagine
Immagine

#2447
Lorena ha scritto:
nancy77 ha scritto:Oggi pome uscita col fidanzato per fare qualche acquisto coi saldi per lui....
Ma io mi sono portata a casa questa gonna nera
http://www.yoox.com/item.asp?sec=1&YOOX ... ingwomen80

una maglietta nera e una maglietta bianca con manica a palloncino Guess.
Tutto al 50% :wink:

Qualche giorno fa invece avevo preso una paio di sandali bianchi e delle ciabattine dorate.
Vorrei fermarmi qui per questa stagione, ce la farò? :roll: :roll: 8)
La gonna è bellissima, io no ho ancora trovato una gonna che mi piaccia davvero, questa estate :x
se ti può consolare cercavo una gonna nera così dallo scorso anno!
e adesso l'ho trovata assolutamente per caso :wink:

Nel frattempo ho comprato anche dei pantaloni bianchi Guess col 30% di sconto :)

#2449
altri acquisti di ieri:

1 reggiseno Lovable
1 reggiseno Playtex
1 slip Playtex

1 borsa di paglia con inserto rosso da giorno
1 borsetta nera a sacchetto carina per la sera
1 zainetto per viaggi

8)

#2450
ho trovato su glamour un inserto con le novità autunno/inverno..

sono tornate.
non ci posso credere
non pensavo che sarebbero giunti a tanto
ma me lo dovevo aspettare che dopo il ritorno degli stivaletti a tronchetto

sarebbero tornate anche

LE SPALLINE. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2451
loremir77 ha scritto:ho trovato su glamour un inserto con le novità autunno/inverno..

sono tornate.
non ci posso credere
non pensavo che sarebbero giunti a tanto
ma me lo dovevo aspettare che dopo il ritorno degli stivaletti a tronchetto

sarebbero tornate anche

LE SPALLINE. :shock:
sarà contenta la mia collega, le adora... pensa che quando mette un qualcosa con le spalline sembra più vecchia di 10 anni...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2452
loremir77 ha scritto: LE SPALLINE. :shock:
Giura!!! :shock:
Dimmi che NON è vero!!!!! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2454
loremir77 ha scritto:sarebbero tornate anche

LE SPALLINE. :shock:
ho un ricordo indelebile... di una mia compagna delle medie... che nello spogliatoio della palestra se le infilava sotto le spalline del reggiseno qualsiasi cosa indossasse!!! :lol: con le t-shirt appariva con le spalle a doppia gobba di cammello :lol: :lol: :lol: :lol: oddio sto rotolando....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2455
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:sarebbero tornate anche

LE SPALLINE. :shock:
ho un ricordo indelebile... di una mia compagna delle medie... che nello spogliatoio della palestra se le infilava sotto le spalline del reggiseno qualsiasi cosa indossasse!!! :lol: con le t-shirt appariva con le spalle a doppia gobba di cammello :lol: :lol: :lol: :lol: oddio sto rotolando....
:wink: Sarà felice mia mamma!!! Lei non si vede senza :lol: e non le ha mai smesse. :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2456
loremir77 ha scritto:ho trovato su glamour un inserto con le novità autunno/inverno..

sono tornate.
non ci posso credere
non pensavo che sarebbero giunti a tanto
ma me lo dovevo aspettare che dopo il ritorno degli stivaletti a tronchetto

sarebbero tornate anche

LE SPALLINE. :shock:
oh nooooooooo!!!! Eppure me lo sentivo. Ora sono pronta a fondare il movimento NONCELAPOSSOFARE.
Scrivete qui per le adesioni :?

#2457
ieri pomeriggio gitarella all'outlet di barberino

apparte il caldo tropicale - verso le quattro mi è apparso un cammello davanti a prada, sono eroicamente riuscita a comprarmi una bellissimissima borsa della pi-quadro strappandola praticamente dalle mani di una morona inviperita! geronimoooo

invece nessun acquisto sul fronte abiti.. questa cosa della farcitura mi blocca un po'..
Immagine

Immagine




---

#2458
stefania_b ha scritto: Ora sono pronta a fondare il movimento NONCELAPOSSOFARE.
Scrivete qui per le adesioni :?
Eccomi, non ce la posso fare, le spalline nooooooooo!!!!! :shock:
Se poi tornano di moda i capelli permanentati e cotonati è la volta che mi rassegno a NON essere alla moda :? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2459
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto: Ora sono pronta a fondare il movimento NONCELAPOSSOFARE.
Scrivete qui per le adesioni :?
Eccomi, non ce la posso fare, le spalline nooooooooo!!!!! :shock:
Se poi tornano di moda i capelli permanentati e cotonati è la volta che mi rassegno a NON essere alla moda :? :lol: :lol: :lol:
vieni vieni anna... piangiamo insieme sulle spalline altrui!
Però visto lo stato in cui versano i miei capelli da qualche giorno direi che il ritorno del capello cotonato lo potrei anche caldeggiare :roll:

#2460
abigaille ha scritto: nessun acquisto sul fronte abiti.. questa cosa della farcitura mi blocca un po'..
prova a fare shopping dal fruttivendolo (prugne), secondo me ti sblocchi....
:lol: :lol: :lol: anche per i futuri acquisti :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo