La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7786
boo ha scritto: visto che siete appassionate, :roll: :lol: sono ferma alla mia terza.
però si sono... riempite e alzate!
:lol:
anche a meeeee
cioè continuano a starmi tutti i miei onorevoli reggiseni ma.. dè, paiono di MARMO
una soddisfazioneeeeeee
altro che tinì cansino
Immagine

Immagine




---

#7788
abigaille ha scritto:
boo ha scritto: visto che siete appassionate, :roll: :lol: sono ferma alla mia terza.
però si sono... riempite e alzate!
:lol:
anche a meeeee
cioè continuano a starmi tutti i miei onorevoli reggiseni ma.. dè, paiono di MARMO
una soddisfazioneeeeeee
altro che tinì cansino
pure la beffa oh.
vado a ritirarmi nel mio PIATTO angolino
:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7789
per ora le mie tette stanno sempre uguali... certo doloranti ma nn si smuovono dalla mia seconda...sarebbe un piacere pero' vederle crescere un po...

pero' chi le ha piccole le vuole grandi e chi le ha grandi nn le vuole. alle superiori avevo in classe una ragazza che aveva una quinta. un bel seno ritto e sodo. si e' operata e fatta una terza. chi invece l incontrario..
Immagine

Immagine

#7790
arianh ha scritto:Ok, il raduno inverdisce, ora anche Anna è verde!!! sono molto contenta!!!
fiuuuu... e anche questo raduno me la sono scansata... però urgono new entry altrimenti mi sa che dovrò iniziare a solare i raduni :lol:

#7792
Lore, vieni con noi dietro alla lavagna... ci stiamo un pò strettine ma se abbiamo tutte la seconda ci stiamo...

mia sorella prima della gravidanza aveva una 4 scarsa, con la gravidanza è arrivata ad una 5 piena e dopo la gravidanza ha la 2, ma a causa della robusta cassa toracica deve portare comunque la 4, un'obrobrio... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7793
cioè si possono anche stringere come le maglie infeltrite?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7794
abigaille ha scritto:
boo ha scritto: visto che siete appassionate, :roll: :lol: sono ferma alla mia terza.
però si sono... riempite e alzate!
:lol:
anche a meeeee
cioè continuano a starmi tutti i miei onorevoli reggiseni ma.. dè, paiono di MARMO
una soddisfazioneeeeeee
altro che tinì cansino
sì sono soddisfazioni :lol:

quando scendo al mattino a far colazione, mrboo che è già lì vuole ormai di rito che faccia hop con la maglietta tirandola su per poter guardare le nuove tette! :lol: :lol:

#7795
io non mi lamento della mia 4° è......anzi...però mi basta e avanza!

anche io avevo una compagna di classe esagerata...all'epoca aveva la sesta credo....a me faceva pena perchè era veramente troppo poverina....così ti limita anche la vita quotidiana nonchè essere additata come "la tettona....."

no aspè mi sa che era la settima o più....perchè erano veramente enormi.... :roll:
Ultima modifica di ALLISON il 29/07/09 10:31, modificato 2 volte in totale.

#7796
arianh ha scritto:Lore, vieni con noi dietro alla lavagna... ci stiamo un pò strettine ma se abbiamo tutte la seconda ci stiamo...

mia sorella prima della gravidanza aveva una 4 scarsa, con la gravidanza è arrivata ad una 5 piena e dopo la gravidanza ha la 2, ma a causa della robusta cassa toracica deve portare comunque la 4, un'obrobrio... :lol:
più o meno come me.... che palle!

#7798
Anna73 ha scritto: Anna ha paura
Anna ha paura
Anna ha pauuuuuuraaaaaa :shock: :roll: :roll: :roll:
Ma perchè hai paura? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7800
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:cioè si possono anche stringere come le maglie infeltrite?? :shock:
temo di sì... a mia sorella è successo così!

spero di non finire tra quelle che rimangono come una tavola da surf... :shock: :( :evil:
si si, in compenso è anche dimagrita di quasi 8 kg oltre a quelli presi in gravidanza... a poche capita ma succede...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine