La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
direi che l'occhio l'abbiamo sul passeggio locale lo abbiamo buttato tutte 8) :lol:
Saetta sono piegata in due per i tuoi commenti :lol: :lol: :lol:

#632
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
bubu ha scritto: Hai ragione, potevamo scattarne un paio fuori :roll:


Hi hi hi, ho notato anch'io un paio di soggetti interessanti :mrgreen:
state parlando di quelle quattro zoccolone che hanno sfilato dietro di noi????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oppure dello sminchiato ed ubriaco che ha chiesto da accendere ad Ann???? :lol: :lol: :lol: :lol:
chi le tue amiche d'infanzia?? :mrgreen:

no di quello con la valigia che si è piazzato alla mia sinistra così 8) mentre io gli mimavo il mio numero di cellulare con la mano dietro la schiena...dimenticavo, stasera ho ospiti! :mrgreen:
ho capito .... devi sitrargli tutte le camicie che aveva in valigia :lol: :lol: :lol:
a qualcosa servite anche voi femmine 8)

#633
stefania_b ha scritto:direi che l'occhio l'abbiamo sul passeggio locale lo abbiamo buttato tutte 8) :lol:
Saetta sono piegata in due per i tuoi commenti :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: Aggiungo il Tesssoro che nell'ultima dice "quando lo dirò ioooooooooooooooo" :lol: :lol:

sono troppo scema :lol: :lol:

#634
effettivamente ci ho pensato ieri che non ne avevamo nemmeno una in gruppo... che peccato... comunque quando l'ubriacone ha chiesto a Anna da accendere io mi sono tenuta bene stretta la borsa... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#635
saetta* ha scritto:foto 6:
bubu "ajo ci sono anche io! sorriso di plastica please" 8)
anna "oddio stanno per scattare!" :?
sunset "eeeeeee e eeeeeeeee eeeeeeetciu!!" :shock:
bubo "meglio che mi sposto sennò bubu mi corca" :oops:
stef e tesoro "manco se mi paghi mi giro verso di te cara" 8)

foto 7:
sunset "eeeeeee che chezzo non siemo arriveti tutti quendi??" (alla lino banfi)
anna: "fingo che non ti ho vista ma sei qui davanti a meeeeeeee"

foto 8:
NOI ABBIAMO MANGIATO I DOLCI BUONI 8)

foto 9:
fabiola "io so dove sei..e presto ti mangerò!!!!!!! :twisted: "

foto 10:
_erika_: "hm si questo è il mio moroso, carino ne, ora togliti però"
eriko: "eeeeeee siccome che so cecaaaaaaaaaaato"
stef: "orc mi si vede in un angolino!"

foto 11:
arianhO: "dica? prenotato? dove sono??"

foto 12:
Tesoro "eeeeeee che cariiiiiiiiiiina che seiiiiiiiii (quando finisce sta cena?? :evil: )"
Stef "viva la vitaaaaaaaaaaaaaa e io me la ridoooooooooooooo tu tu tuuuu tu ru tu uuuuu"

foto 13:
sunset: "hihihihihi meglio riderci su va, non mi si è filato nessuno dei camerieri..sono a digiunooooooooooo"


foto 14:

erikO "e levata a cammisellaaaaaaaa"
_erika_: "mattacchione! (ecco e un'altra figura di m@@@@ io ti porto al guinzaglio la prossima volta!!)"

foto 15:
tutti "si stiamo aspettando i due rimbambiti di fabio e saetta :twisted: :twisted: "

con bubu che ci mostra i suoi denti appena uscita dal dentista




8) :mrgreen:
Sae sei troppo forte!!!
B1
Sweet home

#636
saetta* ha scritto:sono troppo scema :lol: :lol:
finalmente una cosa sensata che esce dalla tua linguaccia :lol: :lol: :lol:

#637
saetta* ha scritto:
stefania_b ha scritto:direi che l'occhio l'abbiamo sul passeggio locale lo abbiamo buttato tutte 8) :lol:
Saetta sono piegata in due per i tuoi commenti :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: Aggiungo il Tesssoro che nell'ultima dice "quando lo dirò ioooooooooooooooo" :lol: :lol:

sono troppo scema :lol: :lol:
oddio è verooo!!! c'ha lo sguardo giucas! Ma com'è che sembriamo abbronzati anche se siamo cadaverici?

#638
arianh ha scritto:effettivamente ci ho pensato ieri che non ne avevamo nemmeno una in gruppo... che peccato... comunque quando l'ubriacone ha chiesto a Anna da accendere io mi sono tenuta bene stretta la borsa... :lol:
:lol: :lol:
codarda!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#640
arianh ha scritto:effettivamente ci ho pensato ieri che non ne avevamo nemmeno una in gruppo... che peccato... comunque quando l'ubriacone ha chiesto a Anna da accendere io mi sono tenuta bene stretta la borsa... :lol:
Tranquilla, puntava Fabio..o meglio Fabio lo puntava..se lo è ricordato subito!! :lol: :lol:

#641
saetta* ha scritto:
arianh ha scritto:effettivamente ci ho pensato ieri che non ne avevamo nemmeno una in gruppo... che peccato... comunque quando l'ubriacone ha chiesto a Anna da accendere io mi sono tenuta bene stretta la borsa... :lol:
Tranquilla, puntava Fabio..o meglio Fabio lo puntava..se lo è ricordato subito!! :lol: :lol:
in effetti :roll: :roll: :roll:
temevo desse una mazzata ad Ann .... non mi dava troppo affidamento ... 8)

#642
Riguardo all'ubriacone, in effetti, un brivido mi è corso lungo la schiena (l'avevo notato da un po' prima che si avvicinasse :? ) e, subito dopo avergli fatto accendere, anche io ho chiuso subito la borsa 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#644
Ringrazio Annina per link e pw!

Bubu sempre bellissima!
Annina sempre diversa ad ogni foto in cui la vedo!
Fabio, ti direi di cambiare la figurina che non ti rende giustizia!
Immagine
Immagine

#645
bei tempi quelli in cui riuscivo ad andare ai raduni, a sentirvi così entusiasti mi fate venire una nostalgiaaaa :cry:
qualcuno gentilmente mi manderebbe il link per le foto? :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"