La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[Aiuto] Cerco frigo combinato + lavatrice così...

#1
Sono in alto mare...
Cerco un frigorifero combinato con queste caratteristiche:

- il più silenzioso possibile
- marche: non il top, ma nemmeno il "minimo"
- colore: grigio
- con maniglie
- No-frost parte congelatore, parte frigo... non saprei!
- cassetti congelatore possibilmente capienti e trasparenti
- classe almeno A+
- misure: H 185-187, max 190; L 60-65; P 60 max, non di più perchè ho 63 cm di parete!
- budget: max 800 euro

E ora la lavatrice:

- la più silenziosa possibile
- semplice da usare, con le funzioni principali (fra cui il mezzo carico)
- marche: non il top, ma nemmeno il "minimo"
- 5kg
- carica frontale
- magari grigia (ma so che ne esistono pochissime)
- classe almeno A+
- misure: H normale (non ho problemi di spazio); L normale (non ho problemi di spazio); P possibilmente sui 50-55
- budget: max 500 euro

Grazie mille!

#2
forse posso aiutarti per il frigo, ho un MIELE pagato 750 euro classe A+ no frost per il congelatore mi trovo benissimo casetti trasparenti e portabottiglie, il mio è bianco ma c'era anche in acciaio
io mi trovo benissio ha pure l'allarme se te lo dimentichi aperto e poi quelle maniglione stile anni 60 ma moderne insomma molto particolari sul sito della miele puoi vederli tutti i modelli.
ciao
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#4
nandina77 ha scritto:forse posso aiutarti per il frigo, ho un MIELE pagato 750 euro classe A+ no frost per il congelatore mi trovo benissimo casetti trasparenti e portabottiglie, il mio è bianco ma c'era anche in acciaio
io mi trovo benissio ha pure l'allarme se te lo dimentichi aperto e poi quelle maniglione stile anni 60 ma moderne insomma molto particolari sul sito della miele puoi vederli tutti i modelli.
ciao
nandy
Quelle maniglie sono FANTASTICHE!

Andando sul sito, e soprattutto ad esclusione, il modello che più si avvicina alle mie esigenze potrebbe essere il KFN 8562 SD ACCIAIO http://www.mieleitalia.it/product_sheet ... &idMen=192
- Rivestimento in acciaio
- Regolazione elettronica della temperatura
- 1 motore
- Zona di refrigerazione 224 l
- Zona di congelazione 4 stelle 89 l
- Totale volume utile 313 l
- Raffreddamento dinamico DynaCool
- Sbrinamento automatico
- Sistema NoFrost
- Misure: HxLxP = 180,6 x 60 x 63,2 cm
- Classe climatica SN-T

Tu quale hai?
E della rumorosità che mi dici?

La classe è "solo" A e soprattutto la profondità potrebbe essere un problema: cm 63,2 inclusa distanza dal muro (così c'è scritto sul sito, ma vatti a fidare).
Io ho 63 cm... :roll:

#5
witch71 ha scritto:http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP. ... =OfferList

spero che il link si apra

NDESIT

SIXL 126S

Lavatrice carica frontale - Classe di efficienza energetica: A Capacità di carico: 6 Kg - Velocità max. centrifuga: 1200 giri
Prezzo Web: €449,00
In negozio: €499,00
Consegna: € 29,99
Tra "Funzioni e comfort" il sito dice:
Regolazione automatica dei consumi
Carico variabile

Dite che è il cosiddetto "mezzo carico"??? perché io sono single e già 5 kg mi sembrano tanti, questa è 6 kg...

Ah, quasi dimenticavo: non vorrei una lavatrice che fa tutto da sé, senza poter escludere qualcosa o viceversa... poche funzioni semplici e chiare, una roba normale insomma... e dici poco!

#6
valla a vedere in un qualsiasi centro che vende elettrodomestici e fattela spiegare
a me personalmente non è piaciuta proprio perchè ha poche possibilità di scelta nei programmi
ma se la cerchi "colorata" allora c'è poca scelta, se non sbaglio l'alternativa è una candy ma sali parecchio di prezzo

anche io inizialmente la cercavo più carina perchè devo metterla in cucina...poi ho "abdicato" per LG bianca
:wink:
Stella

E' importante avere obiettivi nella vita

#8
Silvia_71 ha scritto:Per quanto riguarda il frigo, non mi dispiaceva nemmeno un Hoover HCNP 3874 (che è uguale al 3876, cambia solo il colore, inox o alluminio):
http://www.hoover.it/Frigoriferi/scheda ... 1=848&car=
L'ho visto dal vivo e la cosa che non mi convince sono i cassetti del freezer piuttosto piccoli...
Qualcuno per caso ce l'ha???
Alla fine ho preso proprio questo Hoover... rivedendoli, i cassetti non erano poi così piccoli...

Per la lavatrice ho ristretto il campo a una da 40 cm, sempre 5 kg, sui 1.000 giri regolabili... vedremo se la trovo :)

#9
Silvia_71 ha scritto:
Silvia_71 ha scritto:Per quanto riguarda il frigo, non mi dispiaceva nemmeno un Hoover HCNP 3874 (che è uguale al 3876, cambia solo il colore, inox o alluminio):
http://www.hoover.it/Frigoriferi/scheda ... 1=848&car=
L'ho visto dal vivo e la cosa che non mi convince sono i cassetti del freezer piuttosto piccoli...
Qualcuno per caso ce l'ha???
Alla fine ho preso proprio questo Hoover... rivedendoli, i cassetti non erano poi così piccoli...
ciao Silvia,

non so se leggerai questa mia risposta visto che e' passato oltre un anno dal tuo ultimo messaggio... che ne pensi dell'Hoover?

stavo cercando su internet il livello di rumorosita' del 3876 e ho letto questo thread... io ho preso l'hoover hcnp 3876 a dicembre 2008 e sono molto scontento... lo trovo MOLTO rumoroso, si accende spessissimo anche se non ho tanta roba dentro (lavoro a napoli e sto a roma solo il w-e, per dire che tengo dentro il minimo indispensabile x sopravvivere nel w-e ;) poi la porta del congelatore chiude male e lo devi spingere MOLTO bene per chiuderlo
poi trovo che effettivamente i cassetti del congelatore sono piccoli... il portabottiglie sospeso si stacca molto facilmente, basta metterci una bottiglia di mezzo litro di birra e appena lo tocchi si stacca...

poi ha poche funzioni, solo la rotella con cui regoli la temperatura, ma niente tasto "super-freddo" x quando lo carichi con tanta roba calda oppure funzioni di super-risparmio x quando stai fuori tanto tempo o altre cose di questo tipo... che magari nel 90% dei casi saranno inutili, ma secondo me meglio averle e usarle una volta ogni tanto che non averle del tutto ed avere solo la rotella... molto "basic"!

insomma, sono scontentissimo, mi sono fidato della negoziante che mi descriveva la hoover come tra le migliori, ma se avessi preso l'indesit che hanno i miei avrei fatto molto meglio e avrei risparmiato almeno 200 euro :(

ciaociao, Nelik