La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
amluci ha scritto: e cosa potrei usare?!??!

più oli odi gomito di così!!!!!!!!!!!
Prova con l'aceto bianco bollente o alcool denaturato utilizzando un panno morbido per la pulizia.

Se non funziona con quello prova con la crema franke, se non funziona nemmeno la crema......

non so che dirti.

amluci ha scritto:perchè dopo cena mi dedico sempre solo a quello...e dice che sembro una massaia frustrata :? :?


ehm...ehm....

:lol: :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#17
kik ha scritto:
Prova con l'aceto bianco bollente o alcool denaturato utilizzando un panno morbido per la pulizia.
sarà fatto...vediamo cosa ne esce...grazie del consiglio!




(lo so che c'è di meglio da fare che pulire un lavello franke per un'ora dopo cena :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#18
se il lavello fosse mio, lo passerei prima con l'acetone per togliere ogni possibile traccia di grasso e poi gli darei una bella passata di pasta abrasiva a grana fine... temo però che ciò che farei sia assolutamente sconsigliato dalle case produttrici... quindi non mi assumo responsabilità :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#19
ccd ha scritto:se il lavello fosse mio, lo passerei prima con l'acetone per togliere ogni possibile traccia di grasso e poi gli darei una bella passata di pasta abrasiva a grana fine... temo però che ciò che farei sia assolutamente sconsigliato dalle case produttrici... quindi non mi assumo responsabilità :twisted:
Così si graffia e amluci ti manda affanzum! :lol: :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#20
Un prodotto in acciaio appena acquistato fa la sua bella figura,
ma poi con il tempo si sà, può dare di questi problemi... :?

Io non credo sia solo un discorso Franke (almeno credo)
ma dell'acciaio in generale...
alla lunga si può usurare, macchiare, graffiare...

Che fare allora?

Io sono in fase di scelta, mi piacciono le cucine moderne, molto lineari
(cucina bianca, piano scuro, lavello e PC in acciaio).

Sono tentata di mettere tutti gli elettrodomestici in acciaio,
tuttavia, nella zona in cui abito, l'acqua contiene molto calcare e dubito che il lavello con il PC possano durare a lungo...

In alternativa cosa mi consigliate??
Ciao

Eleonora

#21
kik ha scritto:
ccd ha scritto:se il lavello fosse mio, lo passerei prima con l'acetone per togliere ogni possibile traccia di grasso e poi gli darei una bella passata di pasta abrasiva a grana fine... temo però che ciò che farei sia assolutamente sconsigliato dalle case produttrici... quindi non mi assumo responsabilità :twisted:
Così si graffia e amluci ti manda affanzum! :lol: :lol: :lol:
amluci ormai è disperata.
sta diventando una massaia frustrata e questo non è bello.

se le dite di usare un po' di sano acido muriatico...non se lo fa dire due volte :D :D :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#22
ele1979 ha scritto:Un prodotto in acciaio appena acquistato fa la sua bella figura,
ma poi con il tempo si sà, può dare di questi problemi... :?
??
ma quale tempo? l'ho montato un mese fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#23
allora potrebbe essere un difetto di fabbricazione...

io, se fossi in te, me lo farei sostituire,
credo ci sia una garanzia come in tutte le cose
Ciao

Eleonora

#24
ele1979 ha scritto: tuttavia, nella zona in cui abito, l'acqua contiene molto calcare e dubito che il lavello con il PC possano durare a lungo...

In alternativa cosa mi consigliate??
comunque si può sempre installare un addolcitore, se hai questo problema...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#25
ele1979 ha scritto:allora potrebbe essere un difetto di fabbricazione...

io, se fossi in te, me lo farei sostituire,
credo ci sia una garanzia come in tutte le cose
ele, amluci è sull'orlo di una crisi di nervi. Adesso ti ci manda. Lo ha scritto in un post che chiede la sostituzione ed io le ho risposto che sarà difficile.
Adesso tu dici che è un difetto di fabbricazione.....

ti ci manda, ti ci manda.... :lol: :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#27
kik ha scritto:
ele1979 ha scritto:allora potrebbe essere un difetto di fabbricazione...

io, se fossi in te, me lo farei sostituire,
credo ci sia una garanzia come in tutte le cose
ele, amluci è sull'orlo di una crisi di nervi. Adesso ti ci manda. Lo ha scritto in un post che chiede la sostituzione ed io le ho risposto che sarà difficile.
Adesso tu dici che è un difetto di fabbricazione.....

ti ci manda, ti ci manda.... :lol: :lol: :lol:
in effetti sono nervosetta per svariati motivi (domani quasi quasi apro un post apposito per sfogarmi con voi) in merito a questa cucina (incompleta a distanza di 7 mesi dall'ordine ... :roll: )


Ele naturalmente stiamo scherzando, anzi scusami se ho invaso il tuo post con le mie foto, mi rendo conto che sono stata invadente.
però magari serve anche a chi si deve decidere a scegliere, e non sa che a volte le scelte più semplici comportano problemi...Io non lo sapevo proprio...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#28
amluci ha scritto:
in effetti sono nervosetta per svariati motivi (domani quasi quasi apro un post apposito per sfogarmi con voi) in merito a questa cucina (incompleta a distanza di 7 mesi dall'ordine ... :roll: )


Ele naturalmente stiamo scherzando, anzi scusami se ho invaso il tuo post con le mie foto, mi rendo conto che sono stata invadente.
però magari serve anche a chi si deve decidere a scegliere, e non sa che a volte le scelte più semplici comportano problemi...Io non lo sapevo proprio...

Certo ele, stiamo scherzando, ci mancherebbe inoltre si fa per sdrammatizzare ciò che accade a amluci.
A proposito amluci, accetta un consiglio.
Stasera dopo cena non stare a pulire il lavello un'ora, asseconda il tuo compagno... :wink:



:lol: :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#29
kik ha scritto: A proposito amluci, accetta un consiglio.
Stasera dopo cena non stare a pulire il lavello un'ora, asseconda il tuo compagno... :wink:



:lol: :lol: :lol:
intendi nel vedere la partita di calcio alla TV???????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:







:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#30
amluci ha scritto:
kik ha scritto: A proposito amluci, accetta un consiglio.
Stasera dopo cena non stare a pulire il lavello un'ora, asseconda il tuo compagno... :wink:



:lol: :lol: :lol:
intendi nel vedere la partita di calcio alla TV???????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:








:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:






:lol: :lol: :lol:

Perché, che partita c'è?
Perché sono sempre l'ultimo a sapere???
E poi, non c'è domani la partita in tv????
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.