La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzi

#1
Ciao,
a parità di composizione, caratteristiche e materiali(esclusi eldom), chi riesce a mantenere un prezzo + basso tra Arredo3 e Record?
La domanda è principalmente rivolta ai rivenditori, in particolare di queste 2 marche, per esempio a gianfry.

Cordiali saluti

#2
Gianfryyyyyyyyy !!!!!!!!!!


Rispondi prego!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
fashion_live ha scritto:non gridare per favore.

Non stavo gridando.

QUESTO E' GRIDARE. :wink:

Lo stavo chiamando :D


fashion_live ha scritto: gianfry?


Gianfranchino rispondi per cortesia così fashion non apre altri thread!


ps fashion si scherza èh! 8)
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#7
kik ha scritto:
Gianfranchino rispondi per cortesia così fashion non apre altri thread!

ps fashion si scherza èh! 8)
mission impossible... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#9
Tamben ha scritto:
mission impossible... :lol: :lol: :lol:
Mai dire mai. :lol: :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#12
fashion_live ha scritto:io ancora ci spero
Non conosco questo titolo.....

:lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#14
Fashion, scusa se mi permetto, ma anche io credo che tu abbia aperto veramente una marea di topic x niente, con le stesse domande, confronti fra marchi stracitati e straconfrontati... non è meglio prenderne uno di quelli che hai già aperto, e stare sempre lì dentro (e poi te ne fai uno in elettrodomestici e parli di quello lì)? Primo, perchè così hai tutto in un topic, e risulta tutto di + chiara lettura e si fa meglio ad aiutarti... secondo perchè così non intasi la sezione! Se tutti aprissero 20.000 topic x la stessa cosa, non credi che andrebbe tutto a scatafascio? :lol:



Torno ad eclissarmi!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)