La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3226
de' livornese al 100%
o meglio boia de'...


lore ma tu sai benissimo il toscano l ho notato da un po di tempo!!!!
Immagine

Immagine

#3227
titina ha scritto:de' livornese al 100%
o meglio boia de'...


lore ma tu sai benissimo il toscano l ho notato da un po di tempo!!!!
Sarà perché è una toscanaccia anche lei? :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3228
abigaille ha scritto: ho presente sì
a casa ho anche il suo albo autografato :D
tra l'altro il Caluri è un gran bel ragazzo, sempre purparlè
anche io ma non vale, il Caluri quando vede una bella bimba lo da via come il pane (il suo fumetto autografato, ovviamente)
ho anche delle bellissime foto del Sardelli, una me la fecero spedire perchè la pubblicassero sul vernacoliere :lol: :lol:

tornando a parlare di George "white socks" Clooney, vi posto che ne pensa la Rodotà (dal Corriere di oggi):

http://www.corriere.it/spettacoli/09_lu ... aabc.shtml
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3230
cyberjack ha scritto:e che dire del Troio o di Fava di Lesso?

Per non parlare del mitico Don Zauker :lol:
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3231
titina ha scritto:de' livornese al 100%
o meglio boia de'...


lore ma tu sai benissimo il toscano l ho notato da un po di tempo!!!!
ù

che bischera.. :lol:

prov. di Fi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3232
pensavo e nn so il perche tu fossi di milano o dintorni..

ora capisco....

per me l accento fiorentino e' molto molto simpatico :wink:
Immagine

Immagine

#3233
Martines, parole grosse su ex
Notizia del 30 luglio 2009 - 12:30Alessandra e Claude Lelouch: lasciamoci così, con un po' di rancore. "Lui è un uomo con un ego spoporzionato", "ha atteggiamenti da dittatore", "Possibile che un uomo di 72 anni non abbia alcun tipo di morale?"

di Libero News


«Quest'uomo mi ha sempre detto "Madame, vous serez ma veuve", (signora, sarà la mia vedova). E io l'ho sposato, non certo per divorziare. Sbagliavo: lui si sposa e fa figli come bere un bicchiere d'acqua. Intanto pensa: "Male che vada c'è il divorzio". E infatti l'ha chiesto lui». Per la serie i panni sporchi si lavano su "Chi", è il turno dell'algida Martines. Ex scoperta di Baudo (ricordate? Era la "rivale" della Cuccarini), etoile di danza classica, attrice, espatriata in Francia per amore di un mito vivente come il regista Claude Lelouch.

Alessandra è bella, giovane, raffinata: i due si sposano, hanno una figlia che chiamano Stella che oggi ha 11 anni, vivono a Parigi. Il legame dura 16 anni, ma evidentemente le vecchie abitudini sono dure a morire: lui è alle sue terze nozze e ha avuto sei figli da quattro donne diverse. Nonostante i suoi 72 anni comincia a scalpitare, si innamora della sceneggiatrice Valerie Perrin, chiede il divorzio. «Possibile che un uomo di 72 anni non abbia alcun tipo di morale?». Ma la vita con lui era già diventata impossibile, si sfoga la Martinez. «Lui è un uomo con un ego sporporzionato, avendo vinto un Oscar da giovanissimo. E sentendosi il Dio della situazione ha anche atteggiamenti da dittatore, tutti devono stare a quello che dice e dargli sempre ragione».

Come tante donne di fronte a una storia finita e a un sogno infranto, Alessandra fa un bilancio amaro tra ciò che ha dato e ciò che ha ottenuto: «Penso alle cose folli che ho fatto per amore. E non parlo del fatto di aver lasciato una carriera in Italia per seguirlo a Parigi». Quando erano insieme, lui doveva sempre essere la star, racconta la Martines: Claude non gradiva che le venissero fatti dei complimenti, e non per una questione di gelosia. «Una volta a Cannes mi fece una scenata davanti a tutti per un vestito che considerava poco fine: è che se io ero troppo bella levavo l'attenzione a lui...».

A consolare la povera Alessandra ci sono la sua famiglia d'origine, la sua avvocata, e la cugina Carla Bruni: «È straordinaria - dice di lei - tu le dici una cosa e lei in due secondi te la analizza con un ragionamento che fila perfettamente».

#3234
chiaretta ha scritto: ho anche delle bellissime foto del Sardelli, una me la fecero spedire perchè la pubblicassero sul vernacoliere :lol: :lol:
il Sardelli è il mio preferito..
Ho pianto dal ridere su alcune sue favolose poesie, per non parlare della mitica serie dei tarocchi!
Immagine

Immagine




---

#3235
Kimi!! ma tu hai qualche problema con i settantenni dall'ego ipertrofico!!
:lol: :lol:
kimikalli ha scritto: A consolare la povera Alessandra ci sono la sua famiglia d'origine, la sua avvocata, e la cugina Carla Bruni: «È straordinaria - dice di lei - tu le dici una cosa e lei in due secondi te la analizza con un ragionamento che fila perfettamente».


ma va? in famiglia c'è qualcuno che pensa, non devono esserci abituati :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3236
kimikalli ha scritto:Martines, parole grosse su ex
Notizia del 30 luglio 2009 - 12:30Alessandra e Claude Lelouch: lasciamoci così, con un po' di rancore. "Lui è un uomo con un ego spoporzionato", "ha atteggiamenti da dittatore", "Possibile che un uomo di 72 anni non abbia alcun tipo di morale?"

di Libero News


«Quest'uomo mi ha sempre detto "Madame, vous serez ma veuve", (signora, sarà la mia vedova).
Eppero' che bell'inizio :shock: :shock: :lol:
chiaretta ha scritto:Kimi!! ma tu hai qualche problema con i settantenni dall'ego ipertrofico!!
:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3237
chiaretta ha scritto:Kimi!! ma tu hai qualche problema con i settantenni dall'ego ipertrofico!!
:lol: :lol:
kimikalli ha scritto: A consolare la povera Alessandra ci sono la sua famiglia d'origine, la sua avvocata, e la cugina Carla Bruni: «È straordinaria - dice di lei - tu le dici una cosa e lei in due secondi te la analizza con un ragionamento che fila perfettamente».


ma va? in famiglia c'è qualcuno che pensa, non devono esserci abituati :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: sì, sia com'e' l'età avanza e i mariti invecchiano...puo' darsi che l'esperienza altrui...ci torni utile....speriamo di no!!!

#3239
Cla' ha scritto:http://www.dagospia.com/img/foto/07-2009/29905.jpg

Almeno qualcuno che si gode questa estate c'è 8)
... :roll: nel senso che le sta porgendo un goldone? :mrgreen: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.