La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4816
chiaretta ha scritto:Quando ripensate ai vostri preparativi... qual è stato (se c'è stato) il motivo di maggiore contrasto?
Riguardo ai preparativi, nessun contrasto, abbiamo sempre trovato un accordo quasi immediato praticamente su tutto. L'unica cosa sono state le bomboniere... ma unicamente perchè quelle che abbiamo scelto a me sono piaciute fin dall'inizio, mentre Spino ha voluto girare per quasi due mesi in cerca di alternative...
Ah, e poi c'è stato un battibecco familiare tra i miei genitori e sua madre per la scelta del menu (avevamo portato tutti e tre agli assaggi) :? Al che abbiamo stabilito di decidere solo noi due, e il problema è stato brillantemente risolto 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4817
beh...noi abbiamo fatto scelte condivise per l'arredo e gli elettrodomestici ...ma "litighiamo" ferocemente sui complementi di arredo che io desidero da tempo e lui non vuole assolutamente (UFFA'- a saperlo me li compravo prima del matrimonio e li facevo passare come cari oggetti di famiglia da non rottamare...)
ma per la lavatrice (anche asciugatrice a parte) e ferro da stiro scegli bene...perchè se li usi solo tu...saranno i tuoi "compagni" di vita x tante serate...... 8) :lol:

#4818
scusate, non so se posto nel posto giusto o devo aprire un topic a parte...qualcuna di voi ha fatto delle bomboniere solidali?...vi spiego...mi piacerebbe fare una bomboniera solidale, però vorrei evitare la donazione che secondo me è la cosa più bella da farsi, ma io vorrei comunque avere un oggettino di ricordo del mio matrimonio...
finora ho visto solo il sito di altromercato e altre bomboniere del commercio equo e solidale, ma mi piacerebbe poter valutare anche altre alternative...solo per avere un ventaglio di scelte più ampio

#4819
nel negozio di bomboniere dove sono andata io c'erano degli oggetti come sale e pepe, zuccheriere ecc. abbinati ad una donazione, mi sembra si chiamasse cuorematto, ma non ne sono certa.
penso che sia una bella cosa perché quando ti ritrovi in mano la pergamena della donazione l'invitato dice "bello però vabbeh" (sarò anche strana io ma all'ultimo matrimonio ho avuto questa reazione, nonstante ciò difendo a spada tratta questa scelta che la trovo una grande cosa)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4821
beyoncé ha scritto:grazie arianh...provo a fare una ricerca in rete
io ho preso i cuoricini di emergency...
ho fatto una donazione e ai miei invitati ho dato questa candelina a forma di cuore profumata alla cannella...
non so dirti però se sia piaciuta o meno
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4822
dai, mi consolate, le bombo sono state uno scoglio critico un po' per tutte...

ila, e facciamoli conoscere, questi due!!! :)

luna... ti ammiro... a noi non sarebbe MAI venuto in mente di portare genitori e/o suoceri alla cena-degustazione...
(cmq, forse stordito dai casini che ci stanno combinando con la resina, M ha approvato la mia scelta menu! lo ringrazierò facendo fare la torta che vuole lui) :D

kimi... scherzi? come fa le lavatrici lui... :)
la cosa buffa è che si schifa nel togliere i panni bagnati dal cestello, quello e lo stendere i panni è compito mio...
beyoncé ha scritto:scusate, non so se posto nel posto giusto o devo aprire un topic a parte...qualcuna di voi ha fatto delle bomboniere solidali?...
sono carine, secondo me, le candeline rosse di emergency.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4823
ma sapete che noi non abbiam discusso su niente? Nè per il matrimonio nè per la casa... eravamo troppo impegnati a discutere con il mondo esterno :roll: :lol:

#4824
stefania_b ha scritto:ma sapete che noi non abbiam discusso su niente? Nè per il matrimonio nè per la casa... eravamo troppo impegnati a discutere con il mondo esterno :roll: :lol:
non essere criptica, racconta!!
i parenti osteggiavano le vostre scelte? e quali?

(sotto il profilo "ricerca abito" dei miei 3 parenti più stretti, siamo ancora a zero...) ma io attendo fiduciosa... :roll: :roll:
chi mi dà soddisfazioni infinite è la suocera, che al momento s'è comprata 3 abiti nuovi tra cui scegliere (solo uno è bianco e nero)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4825
ma no, niente parenti (a parte le mie perenni discussioni con mia mamma, ma che nulla c'entravano con il matrimonio), ma quegli sciagurati della ditta che ci ha fatto i lavori.

#4826
arianh ha scritto:wedding planners è un programma su sky che fanno vedere sti due cui si rivolgono delle coppie in procinto di sposarsi, e questi due ti preparano tutto e dico tutto, in modo perfetto seguendo un tema... ti basta solo dire che si rivolgono coppie che noti abbiano una certa disponibilità economica...
hanno lo studio dalle parti di via della spiga:
vi dico solo che ad un'amica avevano chiesto quasi 20.000 euro per l'addobbo floreale... :shock: :shock: :shock:
ovviamente è poi andata dal fiorista...

vuoi mettere con le mitiche wedding planners del forum??? che ti consigliano torte dolci bomboniere etc gratuitamente??? 8) 8) 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4828
skybaby ha scritto:
arianh ha scritto:wedding planners è un programma su sky che fanno vedere sti due cui si rivolgono delle coppie in procinto di sposarsi, e questi due ti preparano tutto e dico tutto, in modo perfetto seguendo un tema... ti basta solo dire che si rivolgono coppie che noti abbiano una certa disponibilità economica...
hanno lo studio dalle parti di via della spiga:
vi dico solo che ad un'amica avevano chiesto quasi 20.000 euro per l'addobbo floreale... :shock: :shock: :shock:
ovviamente è poi andata dal fiorista...

vuoi mettere con le mitiche wedding planners del forum??? che ti consigliano torte dolci bomboniere etc gratuitamente??? 8) 8) 8)
infatti anche io mi sono rivolta alle wedding planners del forum... che vuoi di più? sono disponibili a qualsiasi ora e non devi nemmeno prendere permessi al lavoro per consultarle...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4829
chiaretta ha scritto:luna... ti ammiro... a noi non sarebbe MAI venuto in mente di portare genitori e/o suoceri alla cena-degustazione...
Ci era sembrata una cosa carina, visto che il ristorante ce lo hanno pagato loro... Ma ce ne siamo subito pentiti :evil:
Al secondo giro siamo andati da soli e abbiamo deciso come pareva a noi. Fine delle consultazioni :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4830
ma dove sta il problema?

ho scelto sempre io tutto ovviamente. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3