La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
gingleman ha scritto:Ka, le porte da dati del costruttore sono in noce tanganika tinto medio.
Per farti capire sono marrone (medio appunto) leggermente tendente al grigio

Per l'armonia spezzata dall'arancio... quando faro' le foto di casa per postarle qui... le ritocco con il photoshop eliminando il rivestimento perchè non posso reggere alle vostre critiche ! :lol: :lol:
capito...

tranquillo per l'arancio, no disturbarti con photoshop :lol: ...non lo odio.. pensa che la piastrellina arancio io l'ho messa in un bagno... insieme alla grigia e alla bianca!!! (si vabbè.... ero moooolto stanca in quel periodo...eiiiii ma non è che da stanchi si tende a scegliere l'arancio perchè è un colore energizzante!!!!!?????? :roll: )
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#122
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto:
ora che dici???? siamo eccezionali eh??? 8) :wink: :lol:
Mai pensato il contrario ! :wink: :wink:

AZZ... non smontatemi pure le porte! Sono perfette per i pavimenti daiiiii

P.S. w il mio culetto!
ah ecco... 8) :wink: :lol:
ti elenco 3 porte e dimmi quale colore corrisponde al meglio
Immagine
Immagine
Immagine
giusto per capire il colore... e mi sa che qui andremo su un color nocciola, caffè e niente glicine o grigio :(
Immagine
Immagine

#123
Ka ha scritto:eiiiii ma non è che da stanchi si tende a scegliere l'arancio perchè è un colore energizzante!!!!!?????? :roll: )
Ka... ormai la cromoterapia è una scienza ! eheh
Se cosi' fosse cmq... mi sa che abbandono il tortora e faccio tutto arancione! :?

#124
gingleman ha scritto:
Ka ha scritto:eiiiii ma non è che da stanchi si tende a scegliere l'arancio perchè è un colore energizzante!!!!!?????? :roll: )
Ka... ormai la cromoterapia è una scienza ! eheh
Se cosi' fosse cmq... mi sa che abbandono il tortora e faccio tutto arancione! :?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
:shock: :shock: :shock: :shock:




:mrgreen:
Immagine
Immagine

#125
gingleman ha scritto:
Ka ha scritto:eiiiii ma non è che da stanchi si tende a scegliere l'arancio perchè è un colore energizzante!!!!!?????? :roll: )
Ka... ormai la cromoterapia è una scienza ! eheh
Se cosi' fosse cmq... mi sa che abbandono il tortora e faccio tutto arancione! :?
:lol:

e ti dico pure che fra le mie ultime fatiche ho fatto una parete verde (acidognolo)...infatti il verde è RELAX,

per me la cromoterapia è cosa sacra!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#126
Tamben ha scritto: ah ecco... 8) :wink: :lol:
ti elenco 3 porte e dimmi quale colore corrisponde al meglio

giusto per capire il colore... e mi sa che qui andremo su un color nocciola, caffè e niente glicine o grigio :(
Scelgo la busta A ... ma direi che tende leggermente piu' al grigio la mia
maaah... maaah... niente piu' 406 quindi!!???!! :shock:

#127
Tamben...andiamo a fare una doccia (ognuna nel rispettivo box doccia ehhh) che poi con le idee fresche forse troviamo un colore per quest'ingresso????? :lol: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#128
gingle..domandina: sei bravo con photoshop? :mrgreen:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#129
:arrow: Ka... bellissima la parete in verde acido
sai che la voglio fare pure io ma dipende se verrà fuori un maschietto o una femminuccia
se maschio :arrow: forse verde acido :D
se femminuccia :arrow: forse glicine :D

:arrow: gingle... a questo punto se è un marrone andrei sui colori del marrone... tipo cappuccino o caffè... nr. 466, 468, 479, 728, 729
non riusciresti forse a postare una foto di 1 porta???? :?

Ka... tu che ne dici???? :?
Immagine
Immagine

#130
Ka ha scritto:Tamben...andiamo a fare una doccia (ognuna nel rispettivo box doccia ehhh) che poi con le idee fresche forse troviamo un colore per quest'ingresso????? :lol: :lol: :lol:
sarebbe un ottima idea... ma con la mia nausea è meglio se non mi alzo!!! :evil:
vai tu e poi vediamo cosa ti è venuta in mente... io intanto cerco stickers e accessori... :wink:

so già che anche di questo ci chiedere HELP!!! 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine

#131
Tamben ha scritto::arrow: Ka... bellissima la parete in verde acido
sai che la voglio fare pure io ma dipende se verrà fuori un maschietto o una femminuccia
se maschio :arrow: forse verde acido :D
se femminuccia :arrow: forse glicine :D
ma....c'è un/una cucciolotto/a in arrivo???? :)
io non seguo le mammine....
Tamben ha scritto::arrow: gingle... a questo punto se è un marrone andrei sui colori del marrone... tipo cappuccino o caffè... nr. 466, 468, 479, 728, 729
non riusciresti forse a postare una foto di 1 porta???? :?

Ka... tu che ne dici???? :?
mmm...ci devo pensare un attimo...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#132
Tamben ha scritto::arrow: Ka... bellissima la parete in verde acido
sai che la voglio fare pure io ma dipende se verrà fuori un maschietto o una femminuccia
se maschio :arrow: forse verde acido :D
se femminuccia :arrow: forse glicine :D

:arrow: gingle... a questo punto se è un marrone andrei sui colori del marrone... tipo cappuccino o caffè... nr. 466, 468, 479, 728, 729
non riusciresti forse a postare una foto di 1 porta???? :?

Ka... tu che ne dici???? :?
Le porte mi arrivano tra un mese... In rete il sito non è aggiornato e mostrano solo la versione chiara. Mi dispiace!
Ora mi guardo i colori che suggerisci ...


:arrow: Ka... Con Photoshop me la cavicchio (diciamo che i pc sono il mio pane e in un modo o nell'altro mi arrangio anche se non conosco bene il software)

#133
Tamben ha scritto:
Ka ha scritto:Tamben...andiamo a fare una doccia (ognuna nel rispettivo box doccia ehhh) che poi con le idee fresche forse troviamo un colore per quest'ingresso????? :lol: :lol: :lol:
sarebbe un ottima idea... ma con la mia nausea è meglio se non mi alzo!!! :evil:
vai tu e poi vediamo cosa ti è venuta in mente... io intanto cerco stickers e accessori... :wink:

so già che anche di questo ci chiedere HELP!!! 8) :wink: :lol:

:roll: :roll: :roll: :roll: .... HEEEELP! :lol: :lol:

#135
gingleman ha scritto: :arrow: Ka... Con Photoshop me la cavicchio (diciamo che i pc sono il mio pane e in un modo o nell'altro mi arrangio anche se non conosco bene il software)
allora potresti fare qualche prova di colore attorno alla porta... ne trovi una del colore delle tue o lo modifichi sempre con PS e ci metti attorno i colori... si può fare?... io non posso adesso altrimenti lo farei....
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)