La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Si... è in arrivo :D :D ed ecco perchè sono a casa e posso permettere di aiutare gingle... :wink:

gingle... cerca di trovare in rete una foto simile delle vostre porte, altrimenti è molto difficile aiutarti..
ora mi guardo meglio i colori e poi ti dico cos'altro mi viene in mente... :wink:

ma tanto con Ka sei già in ottime mani :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#137
:arrow: Tamben : Quasi mamma ??? Dovresti mettere la testa a posto allora! Altro che bei culetti! :lol:

Per le porte, rimani sulla prima che è molto simile, dai

#138
Tamben ha scritto:Si... è in arrivo :D :D ed ecco perchè sono a casa e posso permettere di aiutare gingle... :wink:

gingle... cerca di trovare in rete una foto simile delle vostre porte, altrimenti è molto difficile aiutarti..
ora mi guardo meglio i colori e poi ti dico cos'altro mi viene in mente... :wink:

ma tanto con Ka sei già in ottime mani :wink: :wink:
che bello! :D
allora appena saprai se è un lui o una lei, ci divertiremo a scegliere il colore cameretta!! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#139
gingleman ha scritto:

Per le porte, rimani sulla prima che è molto simile, dai
sfaticato!!!!!!!!!!!

tamben, il paziente non collabora!!!!!! :evil:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#140
Ka ha scritto:
gingleman ha scritto:

Per le porte, rimani sulla prima che è molto simile, dai
sfaticato!!!!!!!!!!!

tamben, il paziente non collabora!!!!!! :evil:

Ahahah noooo davvero! lo farei se potessi... ma è complicato ricordare esattamente cosa ho scelto! uuuufff

Intanto vi comunico che la mia ragazza ha accolto gli stickers con un entusiasmo mai visto prima! ehehe

#141
gingleman ha scritto::arrow: Tamben : Quasi mamma ??? Dovresti mettere la testa a posto allora! Altro che bei culetti! :lol:

Per le porte, rimani sulla prima che è molto simile, dai
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
sono del opinione: guardare si può ... :wink: :wink:


:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#142
Ka ha scritto:
Tamben ha scritto:Si... è in arrivo :D :D ed ecco perchè sono a casa e posso permettere di aiutare gingle... :wink:

gingle... cerca di trovare in rete una foto simile delle vostre porte, altrimenti è molto difficile aiutarti..
ora mi guardo meglio i colori e poi ti dico cos'altro mi viene in mente... :wink:

ma tanto con Ka sei già in ottime mani :wink: :wink:
che bello! :D
allora appena saprai se è un lui o una lei, ci divertiremo a scegliere il colore cameretta!! :D
eh già... ti avevo già pensato ma appena so se è m. o f. ti chiederò di un consulto... :wink: 8)
sempre che mi vuoi aiutare ovviamente... :? :( :?:
Immagine
Immagine

#143
gingleman ha scritto:
Ka ha scritto:
gingleman ha scritto:

Per le porte, rimani sulla prima che è molto simile, dai
sfaticato!!!!!!!!!!!

tamben, il paziente non collabora!!!!!! :evil:

Ahahah noooo davvero! lo farei se potessi... ma è complicato ricordare esattamente cosa ho scelto! uuuufff

Intanto vi comunico che la mia ragazza ha accolto gli stickers con un entusiasmo mai visto prima! ehehe
wow..bene!
allora per una scorpacciata di stickers, date un occhio, anche due, qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=62609
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#144
Ka ha scritto:
gingleman ha scritto:

Per le porte, rimani sulla prima che è molto simile, dai
sfaticato!!!!!!!!!!!

tamben, il paziente non collabora!!!!!! :evil:
infatti... qui ci vuole una bella ... 8) tipo questa:
Immagine
concordi Ka??? :lol: :lol:

altro che culi rossi... :mrgreen:
Immagine
Immagine

#145
allora allora...orma mi contraddico da sola...ma a sto punto... mi tocca farlo... dicevo che ero del parere di diversificare l'ingresso da sala-cucina...ebbene, alla luce dei nuovi fatti...direi...facciamo tortora tutta la zona giorno, sala-cucina, ingresso, scale....tutto tranne le camere, del cui problema ci occuperemo in seguito (!) e nell'ingresso ravviviamo con gli stickers? ehhh?????
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#146
Mi avete aperto gli occhi verso un nuovo mondo! Grazie!
Non vedo l'ora di trovare un bello sticker arancione
.
.
.
.
:lol: :lol:

A parte gli scherzi... se trovo il giusto tortora che si abbina.... eheh

#147
Tamben ha scritto:
Ka ha scritto:
gingleman ha scritto:

Per le porte, rimani sulla prima che è molto simile, dai
sfaticato!!!!!!!!!!!

tamben, il paziente non collabora!!!!!! :evil:
infatti... qui ci vuole una bella ... 8) tipo questa:
Immagine
concordi Ka??? :lol: :lol:

altro che culi rossi... :mrgreen:
:mrgreen:

sì sì.... quello merita!!!!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#148
La situazione sta degenerando... ma è tutta colpa/merito mio?? :lol: :lol:

Tuttototrorato adessoooooo ... Va, quasi meglio, meno colori da scegliere! ahah

#149
gingleman ha scritto:Mi avete aperto gli occhi verso un nuovo mondo! Grazie!
Non vedo l'ora di trovare un bello sticker arancione
.
.
.
.
:lol: :lol:

A parte gli scherzi... se trovo il giusto tortora che si abbina.... eheh

daiiiii..non ti prometto nulla, ma in serata vedo se riesco a stilare un elenco dei colori simil-tortora dalla tabellona... ok?????? 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#150
Ka ha scritto:

daiiiii..non ti prometto nulla, ma in serata vedo se riesco a stilare un elenco dei colori simil-tortora dalla tabellona... ok?????? 8)
Posso sbilanciarmi e dirvi... che vi adoro??! :D