La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Ka ha scritto:
Tamben ha scritto:no my dear... non avevi detto che appena si trova la TORTORA lo posti qua e là??? :?

:?: :?: :?:
verissimo lo hai detto!... gingle, vedi come siamo efficienti qui dentro
ecco... e devi pure ammettere che Ka è stata bravissima, così su 2 piedi a trovarti lo sticker giusto!!! :wink:

così almeno ti sei risparmiato la fatica di cercarlo... :P
è tutto a portata di mano :wink: 8) :lol:
Immagine
Immagine

#182
Tamben ha scritto:[

meglio di no... :shock: :shock: :shock: :shock: continuiamo con la tua casa... tanto non abbiamo mica finito vero??? :wink:
bisogna anche dipingere i bagni.... e quelli come lì facciamo??? :? 8) :lol:

uh mamma ... un altra casa???? azz... meglio che scappo :lol: :lol:
ahah... no no niente bagni, quelli vanno bene bianchi!

#183
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto:[

meglio di no... :shock: :shock: :shock: :shock: continuiamo con la tua casa... tanto non abbiamo mica finito vero??? :wink:
bisogna anche dipingere i bagni.... e quelli come lì facciamo??? :? 8) :lol:

uh mamma ... un altra casa???? azz... meglio che scappo :lol: :lol:
ahah... no no niente bagni, quelli vanno bene bianchi!
peccato... visto che siamo in ballo... potevamo anche continuare :( :( :(

ma sei proprio sicuro??? bianco??? che noia???? :mrgreen:
dai su, coloriamolì un poco tanto cosa vuoi che sia... un bel fucsia, oppure verde pisello ... :lol: :lol:

beh, direi missione compiuta o ti serve altro????????????????? :?
Immagine
Immagine

#184
seeeee altra casa...bagni...
oh! ma avete idea di quante pagine dovremmo ancora scrivere prima di finire con le restanti 3 camere 3 di QUESTA casa????????
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#185
Ka ha scritto:seeeee altra casa...bagni...
oh! ma avete idea di quante pagine dovremmo ancora scrivere prima di finire con le restanti 3 camere 3 di QUESTA casa????????
:lol: :lol: :lol: :lol:

beh, se abbiamo fatto 13 pagine per soggiorno e corridoio e non sapendo ancora se abbiamo finito con questi due...
e calcolando una media di 6/7 pagina per stanza...
bè... direi almeno altri 18/21 pagine come minimooooo ... :shock: :shock: :shock: :shock:

help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :? :shock: :lol:
Immagine
Immagine

#186
ahahahahahaha
dai , non ditemi che non vi ha fatto piacere aiutare un povero ragazzo alle prese con l'infinito universo delle tinte...!
Ma per farmi aiutare per le camere... devo aprire un nuovo topic in zona notte??? :D ... o sgarriamo?

#187
gingleman ha scritto:ahahahahahaha
dai , non ditemi che non vi ha fatto piacere aiutare un povero ragazzo alle prese con l'infinito universo delle tinte...!
Ma per farmi aiutare per le camere... devo aprire un nuovo topic in zona notte??? :D ... o sgarriamo?
:lol: :lol: :lol: :lol:
bella questa... certo che ci ha fatto piacere :wink:
io sono x lo sgarrare ma penso che Steve ci lancia... :shock: :lol:
Immagine
Immagine

#189
:D :lol:

intanto indirizza la tua ragazza e fai in modo di convincerla che sia lei a scegliere un bel tortora per tutta la zona giorno, e che è proprio il colore che voleva ma non lo sapeva....ok?


vedi che ci tocca fà... pure il supporto alla coppia! 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#190
Ka ha scritto::D :lol:

intanto indirizza la tua ragazza e fai in modo di convincerla che sia lei a scegliere un bel tortora per tutta la zona giorno, e che è proprio il colore che voleva ma non lo sapeva....ok?


vedi che ci tocca fà... pure il supporto alla coppia! 8)
:wink:

#191
Ka ha scritto:
vedi che ci tocca fà... pure il supporto alla coppia! 8)
è già... basta che poi non ci chiede un consulto pure su questo... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#192
Tamben ha scritto:
Ka ha scritto:
vedi che ci tocca fà... pure il supporto alla coppia! 8)
è già... basta che poi non ci chiede un consulto pure su questo... :lol: :lol:
ahah che simpa :x
Inconcepibile che Ka non mi abbia preparato la scala dei TORTORA! :lol: :lol: :lol: :!:

#193
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto:
Ka ha scritto:
vedi che ci tocca fà... pure il supporto alla coppia! 8)
è già... basta che poi non ci chiede un consulto pure su questo... :lol: :lol:
ahah che simpa :x
Inconcepibile che Ka non mi abbia preparato la scala dei TORTORA! :lol: :lol: :lol: :!:
allora ieri avete scelto il colore??????? :twisted: :evil: :twisted: :evil: :lol:

ora non occorre che ti aggrappi a Ka... noi il nostro lavoro lo abbiamo fatto eh!!!!! 8) :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#194
Ci siamo trovati d'accordo sul fatto di fare tutto tortora , quindi per metà siamo a cavallo. Manca "solo" di andare in un colorificio a "smazzettare" una "mazzetta" per la tonalità e anche li' penso che partiremo molto presto la mattina per tornare mooolto tardi la sera! ahah :lol: :lol:

#195
gingleman ha scritto:Ci siamo trovati d'accordo sul fatto di fare tutto tortora , quindi per metà siamo a cavallo. Manca "solo" di andare in un colorificio a "smazzettare" una "mazzetta" per la tonalità e anche li' penso che partiremo molto presto la mattina per tornare mooolto tardi la sera! ahah :lol: :lol:
ovviamente anche sperando di aver concluso qualcosa... vero???
mi sa che ne uscirete più confusi di prima :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine