La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
loremir77 ha scritto:vegetariana potrei anche diventarlo.. non mangio molta carne o pesce e credo che ne potrei fare a meno..
ma vegana.. no non potrei mai. amo troppo la pasta fatta in casa (dove ci sono le uova), il ripieno dei ravioli, le lasagne con la besciamellaaaaa, la pizza con la mozzarella (quella senza è così triste) lo yogurt, il vero gelato.. non quello di soia.. :?
riesco eticamente ad accettare i formaggi bio perché so che non fanno certe cose alle mucche, e con un po' di riserbo le uova bio per i pulcini maschi...

#62
Io mangio di tutto, ci son solo 5 alimenti che proprio non tollero e che mi schifano alla sola vista:

:arrow: il melone
:arrow: il tonno in scatola
:arrow: le pere
:arrow: la mortadella
:arrow: gli uccellini arrosto

Come Arianh adoro i carboidrati:
in particolare mi sfascio dalla pizza...e poi non parliamo delle patate (mio babbo ne semina tutti gli anni qualche quintale :wink: ) le mangio in tutti i modi (ma come son buone lesse, schiacciate e cosparse di maionese :lol: )

La carne, specie se fatta nel forno a legna o sul braciere, mi aiuta a salvare la linea: in particolare sono un'amante del roastbeef al sangue (e qui le vegane mi fanno la macumba!)

Colazione rigorosamente col cappuccino (fatto in casa o preso al bar non fa differenza)...poi una pastina (ultimamente cornetto mulino bianco che farcisco con la nutella :lol: )

#64
boo ha scritto: riesco eticamente ad accettare i formaggi bio perché so che non fanno certe cose alle mucche, e con un po' di riserbo le uova bio per i pulcini maschi...
Ovvio uova bio! E costrizione alle uova bio per tutta la famiglia con lo slogan: No, non è uguale!
Per i formaggi bio non sono riuscita a trovarli al super. Se mi dai qualche indicazione preferisco!!
Per i prodotti per il corpo creme, shampoo, bagnoschiuma, tutti con certificato "senza test su animali" :wink:
Ultima modifica di conniecat il 30/07/09 12:50, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

#65
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:vegetariana potrei anche diventarlo.. non mangio molta carne o pesce e credo che ne potrei fare a meno..
ma vegana.. no non potrei mai. amo troppo la pasta fatta in casa (dove ci sono le uova), il ripieno dei ravioli, le lasagne con la besciamellaaaaa, la pizza con la mozzarella (quella senza è così triste) lo yogurt, il vero gelato.. non quello di soia.. :?
riesco eticamente ad accettare i formaggi bio perché so che non fanno certe cose alle mucche, e con un po' di riserbo le uova bio per i pulcini maschi...
in generale compro sempre uova bio.. (come funziona la storia dei pulcini maschi?)
le uova comunque per tutta la primavera e l'estate le ho dai polli di mia suocera.. che ti assicuro.. razzolano parecchio. :wink:
e comunque sono ormai un 5-6 mesi che uso roba bio per capelli, corpo, creme, dentifricio, saponi. :wink:

ma i derivati del latte però non li mangi vero?
Ultima modifica di loremir77 il 30/07/09 12:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#66
conniecat ha scritto:Per i formaggi bio non sono riuscita a trovarli al super. Se mi dai qualche indicazione preferisco!!
c'è esselunga bio :D (con solo, nel mio esselunga, mozzarella, grana, zola, spalmevole tipo caprivo, certosa).

io poi in realtà faccio tutta la spesa da naturasì.

#67
boo ha scritto:uat's caffè alla tetesca?
un cicco di caffè con 1 litro d'acqua... cioè tipo caffè americano :wink:
fa schifo ma anche da noi in Austria lo si beve così :evil:

io lo chiamo 'acqua sporca'.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#68
loremir77 ha scritto:(come funziona la storia dei pulcini maschi?)
Le galline ovaiole sono diverse dai polli da carne, la loro carne non è buona.
Però fanno un sacco di uova.
Ma i maschietti non servirebbero a nulla, così… vengono ammazzati tutti appena nati.
Col gas, o semplicemente chiudendoli a frotte in sacchi neri aspettando che muoiano soffocati.
evidenzia se vuoi sapere...

#69
Tamben ha scritto:
boo ha scritto:uat's caffè alla tetesca?
un cicco di caffè con 1 litro d'acqua... cioè tipo caffè americano :wink:
fa schifo ma anche da noi in Austria lo si beve così :evil:

io lo chiamo 'acqua sporca'.... :lol: :lol: :lol:
Io invece lo adoro! Quando vado all'estero sono l'unica che sopravvive al caffé della colazione! 8) :wink:
B1
Sweet home

#70
boo ha scritto:
conniecat ha scritto:Per i formaggi bio non sono riuscita a trovarli al super. Se mi dai qualche indicazione preferisco!!
c'è esselunga bio :D (con solo, nel mio esselunga, mozzarella, grana, zola, spalmevole tipo caprivo, certosa).

io poi in realtà faccio tutta la spesa da naturasì.
Perché solo nel Tuo esselunga?

P.S. Lo sapevo che non dovevo evidenziare!!!
B1
Sweet home

#71
conniecat ha scritto:
Tamben ha scritto:
boo ha scritto:uat's caffè alla tetesca?
un cicco di caffè con 1 litro d'acqua... cioè tipo caffè americano :wink:
fa schifo ma anche da noi in Austria lo si beve così :evil:

io lo chiamo 'acqua sporca'.... :lol: :lol: :lol:
Io invece lo adoro! Quando vado all'estero sono l'unica che sopravvive al caffé della colazione! 8) :wink:
io AMO il caffè tipo inglese, americano...

#72
conniecat ha scritto:
Tamben ha scritto:
boo ha scritto:uat's caffè alla tetesca?
un cicco di caffè con 1 litro d'acqua... cioè tipo caffè americano :wink:
fa schifo ma anche da noi in Austria lo si beve così :evil:

io lo chiamo 'acqua sporca'.... :lol: :lol: :lol:
Io invece lo adoro! Quando vado all'estero sono l'unica che sopravvive al caffé della colazione! 8) :wink:
sai cos'è... non è cattivo solo che di caffè non ha nulla
poi aggiungono sempre tanto latte... :?

anch'io quando vado dai miei lo bevo x colazione e non mi dispiace ma berlo ogni giorno.... noooooooooooooooooo che schifo :shock:
Immagine
Immagine

#73
conniecat ha scritto:
boo ha scritto:
conniecat ha scritto:Per i formaggi bio non sono riuscita a trovarli al super. Se mi dai qualche indicazione preferisco!!
c'è esselunga bio :D (con solo, nel mio esselunga, mozzarella, grana, zola, spalmevole tipo caprivo, certosa).

io poi in realtà faccio tutta la spesa da naturasì.
Perché solo nel Tuo esselunga?
magari negli altri esselunga c'è altro...
non li giro tutti! :lol: :wink:
(lassa stà 'ste storie... ce ne sono davvero troppe... anche la certificazione bio è ridicola...)

#74
Tamben ha scritto:
sai cos'è... non è cattivo solo che di caffè non ha nulla
poi aggiungono sempre tanto latte... :?

anch'io quando vado dai miei lo bevo x colazione e non mi dispiace ma berlo ogni giorno.... noooooooooooooooooo che schifo :shock:
Io me lo faccio apposta ogni giorno! :oops: :D
B1
Sweet home

#75
piccoli pulcini...
comunque anche io ho la perversione del caffè lungo alla tedesca/americana (ma non so se è la stessa cosa).
Per il resto le mie abitudini alimentari sono indescrivibili... di mio sarei una fogna (tranne che per pesce, frutti di mare e crostacei), ma per una serie infinita di motivi in pratica non posso mangiare quasi niente..
Ila anche io adoro le patate lesse!