La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
chiaretta ha scritto:BUONE VACANZE A TUTTIIII!!!!

io devo resistere fino al 7... e, per quanto la detesti, con l'aria condizionata rotta oggi in ufficio è stata davvero dura!!
oh come ti quoto! Buone vacanze a tutti!

#32
Da non veterana del forum sto comunque imparando a conoscervi un po tutti quindi con piacere auguro delle splendide vacanze a tutti quelli che partono ma anche dei giorni sereni a chi resta.

Io sarò a casa fino al 16 agosto , anche se al mare ci stiamo andando oramai dal mese di maggio , per cui 15 giorni di full immersion nelle montagne bellunesi.....passeggiate .relax....ma sopratutto tanto riposo.

BUONE VACANZE A TUTTI!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#33
Anna73 ha scritto: Spero di collegarmi per annunciarvi la nascita del piccolo alien 8) altrimenti ci rileggiamo dopo le vacanze :wink:
Sei stata autorizzata da paprina ad inoltrarmi il suo sms, se nessuno prima di me lo farà, darò io l'annuncio. Ricordatelo!!!
Immagine
Immagine

#35
Oggi è il mio ultimo giorno d'ufficio.
Domani lavoro fuori sede e poi in vacanza fino a settembre...

Vado in vacanza a casa mia, al mare, quindi di quando in quando potrò collegarmi, ma sarò molto meno presente rispetto ad ora.

Un abbraccio a tutti e buone vacanze :D

Ciaooooooo!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#39
Anche io vi saluto!!!!!!!!!!! :D parto stasera!!!!!!!!!!!


































ma torno lunedì :? ancora un mese alle vacanze..mi si è sciolto il cervello :x
iuuuuuuuuuutooooooooo

#43
Caspita quante partenze :shock: :shock: :shock: Beh, buone vacanze a tutti/e e pensate alle tapine (come me e Saetta) che restano inchiodate alla scrivania! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#44
Hella ha scritto:Caspita quante partenze :shock: :shock: :shock: Beh, buone vacanze a tutti/e e pensate alle tapine (come me e Saetta) che restano inchiodate alla scrivania! :evil:
pure io..

buone vacanzeeee!!!
Immagine
Immagine

#45
Cari utenti,

vi saluto, anche se al momento solo per una settimana.
Andremo a rilassarci in Alto Adige fino a sabato prossimo.

Ne abbiamo decisamente bisogno.
L'ultimo periodo è stato molto difficile e caotico, e forse qualcuno se ne sarà anche accorto dalla mia scarsissima presenza e partecipazione qui dentro.

Abbiate pazienza per gli spammer/bot, perchè difficilmente riuscirò a collegarmi, per cui, visti i ritmi con cui nascono in questo periodo, il forum sarà un po' invaso... :roll: :roll:

Va beh...
Statemi bene!!

Ciao
Steve