La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
kik ha scritto:
amluci ha scritto:
perfetto. voglio essere una mina vagante :P :twisted: :P :P :P
Immagine

ps l'hai pulito il lavello ieri sera? :twisted:


:lol: :lol: sì è proprio così che mi sento

pulito (ma non per un'ora :wink: )

oggi comprato Pasta franke alla modica cifra di 12 eurini.
se non funziona, inizio la guerra.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#18
allegri ha scritto:Fatti fare uno sconto almeno......
è un po' difficile avendo un finanziamento, sto già pagando.

mi farò fare lo sconto nell'eventualità decida di prendere altro da questo mobiliere....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#19
mi spiace per te e mi spiace sentire il comportamento di modulnova.

a me la montano lunedi e speriamo che vada tutto bene....
Immagine

Immagine

#20
titina ha scritto:mi spiace per te e mi spiace sentire il comportamento di modulnova.

a me la montano lunedi e speriamo che vada tutto bene....
titina, mi ricordo della tua scelta...mi pare di capire che tu sei nei tempi giusti di consegna! quando hai ordinato?



lo vedi cosa mi fa imbufalire??? ho scelto tutto a gennaio! sto pagando da marzo!!! non è corretto... :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#21
Ma mi sta venendo in mente una cosa: ma non è che in questa lentezza c'entra qualcosa il mobiliere?

#22
Gina62 ha scritto:Ma mi sta venendo in mente una cosa: ma non è che in questa lentezza c'entra qualcosa il mobiliere?
ma sai, secondo me lui è uno "piccolino", non ha grande influenza, voglio dire il rivenditore che fattura dieci volte lui probabilmente su un'azienda ha un potere maggiore nel far pesare la situaizone.
non è possible che nemmeno lui conosca i tempi di consegna.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#23
Gina62 ha scritto:Ma mi sta venendo in mente una cosa: ma non è che in questa lentezza c'entra qualcosa il mobiliere?
Io credo che sia nell'interesse del mobiliere finire nel più breve tempo possibile il lavoro in modo che il cliente si senta il meno possibile danneggiato e riscuotere il lavoro fatto.

Ci sono aziende che da quell'orecchio non ci sentono.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#24
kik ha scritto:
Gina62 ha scritto:Ma mi sta venendo in mente una cosa: ma non è che in questa lentezza c'entra qualcosa il mobiliere?
Io credo che sia nell'interesse del mobiliere finire nel più breve tempo possibile il lavoro in modo che il cliente si senta il meno possibile danneggiato e riscuotere il lavoro fatto.

Ci sono aziende che da quell'orecchio non ci sentono.
alla luce del fatto che
1) da lui ho ordinato anche la camera da letto per intero nonchè il divano ed una madia
2) dovrei ancora trovare ed ordinare una vetrinetta per la cucina...

gli interessa, gli interessa...

però non deve riscuotere...ho il finanziamento, lui ha già riscosso!!!!!1
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#25
amluci ha scritto:
kik ha scritto:
Gina62 ha scritto:Ma mi sta venendo in mente una cosa: ma non è che in questa lentezza c'entra qualcosa il mobiliere?
Io credo che sia nell'interesse del mobiliere finire nel più breve tempo possibile il lavoro in modo che il cliente si senta il meno possibile danneggiato e riscuotere il lavoro fatto.

Ci sono aziende che da quell'orecchio non ci sentono.
alla luce del fatto che
1) da lui ho ordinato anche la camera da letto per intero nonchè il divano ed una madia
2) dovrei ancora trovare ed ordinare una vetrinetta per la cucina...

gli interessa, gli interessa...

però non deve riscuotere...ho il finanziamento, lui ha già riscosso!!!!!1
Si, sapevo del finanziamento (e del lavello "unto"!), facevo per rispondere a gina 62.

ps ricordati della partita stasera!
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#26
kik ha scritto:
amluci ha scritto:
kik ha scritto: Io credo che sia nell'interesse del mobiliere finire nel più breve tempo possibile il lavoro in modo che il cliente si senta il meno possibile danneggiato e riscuotere il lavoro fatto.

Ci sono aziende che da quell'orecchio non ci sentono.
alla luce del fatto che
1) da lui ho ordinato anche la camera da letto per intero nonchè il divano ed una madia
2) dovrei ancora trovare ed ordinare una vetrinetta per la cucina...

gli interessa, gli interessa...

però non deve riscuotere...ho il finanziamento, lui ha già riscosso!!!!!1
Si, sapevo del finanziamento (e del lavello "unto"!), facevo per rispondere a gina 62.

ps ricordati della partita stasera!
Immagine
ah ok...sto diventando nevrotica, ripeto le stesse cose 20 volte..perdono


come no, come no...quando gioca la magggica passa tutto, per un po'!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#27
kik ha scritto:
Gina62 ha scritto:Ma mi sta venendo in mente una cosa: ma non è che in questa lentezza c'entra qualcosa il mobiliere?
Io credo che sia nell'interesse del mobiliere finire nel più breve tempo possibile il lavoro in modo che il cliente si senta il meno possibile danneggiato e riscuotere il lavoro fatto.

Ci sono aziende che da quell'orecchio non ci sentono.
Anch'io la penso come te!
Ma le aziende perchè non ci sentono? Se ne fregano, o prendono troppi ordini rispetto a quello che riescono a produrre davvero?
O qualcos'altro?
Non volevo in alcun modo offendere mobilieri e operatori del settore:so benissimo che ci sono persone molto serie e competenti fra di loro, e non mi piace fare di tutta un'erba un fascio.
Mi chiedevo solo se non dormisse un po' 8) !

#28
Gina62 ha scritto:
kik ha scritto:
Gina62 ha scritto:Ma mi sta venendo in mente una cosa: ma non è che in questa lentezza c'entra qualcosa il mobiliere?
Io credo che sia nell'interesse del mobiliere finire nel più breve tempo possibile il lavoro in modo che il cliente si senta il meno possibile danneggiato e riscuotere il lavoro fatto.

Ci sono aziende che da quell'orecchio non ci sentono.
Anch'io la penso come te!
Ma le aziende perchè non ci sentono? Se ne fregano, o prendono troppi ordini rispetto a quello che riescono a produrre davvero?
O qualcos'altro?
Non volevo in alcun modo offendere mobilieri e operatori del settore:so benissimo che ci sono persone molto serie e competenti fra di loro, e non mi piace fare di tutta un'erba un fascio.
Mi chiedevo solo se non dormisse un po' 8) !
Produzione? a parte qualche contract per l'Abruzzo (che decisamente era meglio non aver da fare :cry: ) sono tutti sotto rispetto ai fatturati dell'anno scorso... un buon 50% dei cucinieri ha fatto qualche ora di cassa integrazione (l'anno scorso straordinari a nastro)

Ho capito che non è il caso del rivenditore dell'argomento ma
ribadisco la mia posizione: le ditte non consegnano in questo periodo principalmente per un motivo: avanzano soldi dai rivenditori... c'e' secondo me un buon 10% dei rivenditori italiani (senza considerare la fetta delle catente) che paga malissimo.... ovviamente se chiami non te lo dicono che il loro cliente non li paga preferiscono prendersi le colpe per ovvi motivi.
Poi ci sono anche le ditte (e Modulnova sono sicurissimo che non è tra queste) che non ne hanno a loro volta e che sono a loro volta ritardate nelle consegne dalla rete di subfornitura... ma queste sono nettamente più rare.

#29
Grazie! Adesso mi è un po' più chiara la situazione... e comunque alla fine chi "paga" è il consumatore finale...

#30
Gina62 ha scritto:Grazie! Adesso mi è un po' più chiara la situazione... e comunque alla fine chi "paga" è il consumatore finale...
... scusa ma non riesco a darti ragione... sono dall'altra parte :) ... vedi il privato rischia di perdere alla peggio l'anticipo (che comunque mi rendo conto è una badilata sul muso per una coppia appena sposata)... solo che il produttore quando un rivenditore va male ci rimette veramente valangate di soldi anche perchè un rivenditore italiano che paga in anticipo... direi mooooolto raro. In più se il rivenditore è grande ed importante si ritrova anche senza il lavoro.... proprio 'na grande situazione se pensi poi che di solito loro prendono i soldi dalla finanziaria praticamente subito...
Non so se hai sentito per esempio l'anno scorso una famosa catena di negozi zona rovigo (mobilifici associati)... be in 3 cucinieri hanno più che abbondantemente superato i 2milioni...poi vengono le camere, le sale, i complementi/tavoli...