La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4906
chiaretta ha scritto:Luna, ma avresti delle foto del tableau da farci vedere? mi ha colpito leggere che hai finito di farlo alle 5 del giorno stesso... ma quindi hai scritto e attaccato dei cartoncini a mano? ma è così alta la percentuale di gente che tira pacchi / si aggiunge senza invito?
Qui c'è l'album dei preparativi:
http://album.alfemminile.com/album/mywedding12
psw: workip

Le foto del tableau e dei segnatavoli sono dalla 102 alla 107 (le ultime).

I cartoncini del tableau (così come i segnatavoli) li ho impaginati con Photoshop e Publisher e poi li ho stampati, tagliati a mano e incollati sul tableau.
Riguardo alle conferme/smentite, ti dico solo che 15 giorni prima del matrimonio ci siamo trovati con 30 persone in più (qui c'è di mezzo anche la socera, ma è una lunga storia e ve la risparmio :? )... ragion per cui ho dovuto fare 30 segnaposti in più all'ultimo momento.
E alla fine le 30 persone in più non sono venute :?
Negli ultimi 3 giorni ho cambiato la disposizione dei tavoli 4 volte (2 volte l'ultimo giorno). E per fortuna che i segnatavoli e la base del tableau erano già pronti, altrimenti non sarei andata a dormire affatto :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4907
chiaretta.. :lol:

come sale e pepe li odierei..
come soprammobile no.. li metterei sul mobile del salotto..

spacciali per soprammobili.
puoi tentar di tappare i buchi? :?:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4908
lunaspina ha scritto: Riguardo alle conferme/smentite, ti dico solo che 15 giorni prima del matrimonio ci siamo trovati con 30 persone in più (qui c'è di mezzo anche la socera, ma è una lunga storia e ve la risparmio :? )... ragion per cui ho dovuto fare 30 segnaposti in più all'ultimo momento.
E alla fine le 30 persone in più non sono venute :?
Negli ultimi 3 giorni ho cambiato la disposizione dei tavoli 4 volte (2 volte l'ultimo giorno). E per fortuna che i segnatavoli e la base del tableau erano già pronti, altrimenti non sarei andata a dormire affatto :?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
aiut...

grazie per link e pass, ora corro a sbirciare :)

lore, in casa mia quella roba non entrerà mai!
anche il suocero (che non ha messo mai becco nelle nostre scelte, è stato un vero signore, rideva solo sotto i baffi per tutto il tempo) ha detto che, se ci serve una bombo in più per un'invitato dell'ultimo minuto, si sacrifica e ci dà la sua :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4909
quella è la bomboniera di M??? :shock: :shock: non ci posso credere :shock: non l'avrei detto visto il genere delle cose scelte..(villa, velo lungo, la grandeur dichiarata da Chiaretta etc.)...mi ero fatta un' idea completamente diversa.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: forse era "distrutto" dal tour.......cercasidisperatamentebomboniera....puo' sempre difendersi- dal giudizio dei contemporanei (e posteri inclusi i futuri 3 figli)- appellandosi allo stato momentaneo di incapacità di intendere e volere.....provocatogli dall'ansia di chiudere l'ordine :lol: :lol: :lol: :lol:

#4910
loremir77 ha scritto:chiaretta.. :lol:

come sale e pepe li odierei..
come soprammobile no.. li metterei sul mobile del salotto..

spacciali per soprammobili.
puoi tentar di tappare i buchi? :?:


:lol: :lol: :lol:
...io come soprammobile preferirei il gufo di Betty!!!!!

:lol: :lol: :lol: scusa chiaretta...ma non ho resistito :lol: :lol: :lol: :lol:

#4912
chiaretta ha scritto:grazie kimi, apprezzo il tentativo di consolarmi, sei veramente un tesorino :lol: :lol: :lol: :lol:
Chiaretta...su un altro topic stavo per fare i complimenti a M. per le bomboniere..poi mi son trattenuta :lol: :lol: :lol:

#4913
Se non fosse che al raduno ero con mr boop e chiaretta a casa a pulire con M penserei che sono la stessa persona.
Anche lui ha buttato lì l'idea del sale-pepe... nun ce provàààààààà...
Ovviamente ha disprezzato il gufo!! :oops:
Chiaretta, pensa così, poteva essere peggio... un enorme posacenere in cristallo... un porta caccole in argento...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4914
ma perchè?
il portacaccole può sempre essere utile..

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4915
loremir77 ha scritto:ma perchè?
il portacaccole può sempre essere utile..

:lol:
suggerirò agli invitati quest'ottimo uso alternativo della bomboniera... :lol: :lol:

in effetti, tra questa e il gufo di betty siamo lì.... almeno il suo è più piccolo!!!

mi sto guardando l'album di Luna (che non avevo mai visto) e mi sento totalmente inadeguata! Luna, ma è tutto stupendo! e curatissimo. Io non sarei mai capace di fare una cosa del genere, e tutto da sola, poi! Le elaborazioni del tableau e dei segnatavoli sono meravigliose! Dovresti aprire partita iva e lavorare per conto terzi, e dico davvero!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4916
in questi gg ho tirato fuori gli album di nozze per mostrarli alle mie zie..
per un motivo o per un altro non glieli avevo mai fatti vedere..

mi sono ri-emozionata a rivedere le foto. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4917
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma perchè?
il portacaccole può sempre essere utile..

:lol:
suggerirò agli invitati quest'ottimo uso alternativo della bomboniera... :lol: :lol:

in effetti, tra questa e il gufo di betty siamo lì.... almeno il suo è più piccolo!!!

mi sto guardando l'album di Luna (che non avevo mai visto) e mi sento totalmente inadeguata! Luna, ma è tutto stupendo! e curatissimo. Io non sarei mai capace di fare una cosa del genere, e tutto da sola, poi! Le elaborazioni del tableau e dei segnatavoli sono meravigliose! Dovresti aprire partita iva e lavorare per conto terzi, e dico davvero!
:oops: :oops: Mi metti in imbarazzo :oops: :oops:
Grazie :oops: :oops:
Devo specificare che con Photoshop e Publisher mi ha aiutato un po' Spino, che è bravissimo... mi ha dato dritte su alcune funzioni molto belle che hanno migliorato notevolmente il risultato...
Io a livello amatoriale me la cavo, ma sono molto lontana da un livello "esperto" (però lo scrapbooking digitale è un buon metodo per fare pratica :wink: )
Comunque il segreto è che fare tutte queste cose mi è piaciuto moltissimo :oops: :D
Inventarmi le scatoline, impaginare i libretti, cercare le decorazioni nei colori coordinati... e vedere che le cose prendevano forma... :oops: Sìsì, è stato proprio bello :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4918
A proposito: Chiaretta, ma è possibile che non avevi mai visto il mio album?! :shock: :shock:
Devo essere veramente rinco... ero convinta di sì, altrimenti ti avrei passato il link secoli fa...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4919
lunaspina ha scritto:A proposito: Chiaretta, ma è possibile che non avevi mai visto il mio album?! :shock: :shock:
Devo essere veramente rinco... ero convinta di sì, altrimenti ti avrei passato il link secoli fa...

.... io fino a 4 mesi e mezzo fa non avevo la minima idea che mi sarei sposata entro l'anno :roll: :roll:
Ero contenta per la gioia delle sposine, ma non partecipavo più di tanto ai preparativi...

cmq, meglio così, se avessi visto prima il tuo album, mi sarei agitata molto di più al pensiero di tutte le cose che non ho fatto e che non farò :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4920
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:A proposito: Chiaretta, ma è possibile che non avevi mai visto il mio album?! :shock: :shock:
Devo essere veramente rinco... ero convinta di sì, altrimenti ti avrei passato il link secoli fa...

.... io fino a 4 mesi e mezzo fa non avevo la minima idea che mi sarei sposata entro l'anno :roll: :roll:
Ero contenta per la gioia delle sposine, ma non partecipavo più di tanto ai preparativi...

cmq, meglio così, se avessi visto prima il tuo album, mi sarei agitata molto di più al pensiero di tutte le cose che non ho fatto e che non farò :lol:
:lol: :lol:

Ma almeno l'album del matrimonio l'hai visto, sì?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38