ciao ragazzi,
è un pò che non ho tempo di seguirvi ma ora volevo farvi partecipe delle mie avventure con ben due mobilieri!!!
COMPRAI la cucina presso un piccolo mobiliere a marzo 2008 pensando e sperando che i lavori di casa sarebbero potuti finire entro Natale 2008!! SI VABBè, la mia era una speranza alimentata dalla NON esperienza!!!!
insomma, alla fine dei conti sta cucina ce l'hanno montata a inizio maggio dell'anno corrente!!! BEH intorno a febbraio-marzo la tipa ha avuto la faccia tosta di dirci che dovevamo saldare la parte che in realtà avremmo dovuto saldare alla consegna, e già è MOLTO MOLTO SCORRETTO, e vabbè, dai, il periodo è nero per tutti quindi abbiamo accettato di saldare.
Al montaggio della cucina i montatori ci hanno distrutto una parte di muro bella verniciata di verde .... a quel punto siamo andati dalla tipa e sapete come ci ha accolto??
" Allora, cosa volete? Avete dei problemi?" cioè.... quelli ci rompono (non solo i cosiddetti) ma anche il muro e sta qua ci si rivolge pure così, con questa garbatezza direi da scaricatrice di porto....... MAH, io pensavo che in commercio ci si doveva comportare bene col cliente, invece a quanto pare, l'aggressione è all'ordine del giorno. Insomma per finire con il MOBILIERE N. 1 questa ha avuto persino la presunzione di dirci che a febbraio / marzo ci aveva fatto lo scontrino per la parte saldata..... SI, CERTO, come no?
Insomma alla fine ci ha stampato lo scontrino e da quel momento nn l'ho + voluta vedere.
MOBILIERE N. 2: ovvero dove abbiamo preso il resto dei mobili. Soggiorno e camera Europeo più altre cose. Con loro tutto bene, apparte il fatto che i montatori stavano per montare il soggiorno sulla parete sbagliata, e ok, sempre piccoli particolari che il cliente deve accettare (naturalmente ironico).
In camera abbiamo preso una consolle a L che fa da tavolo sospeso.... ce l'hanno montata che già sembrava che cadesse e infatti sotto abbiamo notato che c'era soltanto una piastra (invece che due) e pergiunta uno stop già si è sbiellato. Allora abbiamo richiesto la seconda piastra....
Beh, abbiamo telefonato per sapere se fosse arrivata, sapete come ci hanno accolto? hanno subito detto che la piastra andava pagata perchè la casa madre ne prevedeva soltanto una (si, certo, infatti il tavolo ha la predisposizione per due, così, per sport)!!!!!
ALLORA MI DOMANDO: cos'è questo modo di fare?? ma come diavolo è che il cliente viene trattato a pesci in faccia? e poi per cosa? per una piastra di ferro del valore commerciale di nemmeno 10 euro?? che pergiunta ci spetterebbe di diritto??? Scommetto che se fossimo state quelle coppie facoltose che possono permettersi di spendere molto + , allora questo comportamento sicuramente il mobiliere non l'avrebbe avuto.
CONCLUDO chiedendomi come è possibile che i soldi rendano tutti così CINICI.
Scusate lo sfogo ma sarebbe bello vivere con calma e soddisfazione gli acquisti così a lungo voluti e cercati!!! Spero non me ne vogliate!!!!
Mobilieri contro piccolo compratore....
#1***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***