La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8176
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ce l'ho anche io :evil: non e' gonfio ma lacrima da domenica :roll:
poi dopo una settimana di scarponcini da trekking una giornata di sandaletti e' stata devastante per i miei piedini :twisted:
:arrow: Merc ma la benda l'hai gettata via ,almeno?
Lalli, cara! :) si almeno non sembro più la sosia di Daryl Hannah in Kill Bill, ora solo collirio di tanto in tanto... però tempo neanche 10 giorni... ETCIUUHH :twisted: maccheccavolooooooo
merc, pensa che poco dopo averti vista nuovamente malconcia mi ha chiamato mio fratello, pregandomi di informarmi sui sintomi della brucellosi :roll: :roll:
sarà una luuuuuunga estate.........
beh ragazze...piu' solidale di cosi' :shock: :lol:
sono andata su wiki a vedere il termine "brucellosi"...cosi' tanto per curiosita'......e adesso...........
mi sento tutti i sintomi :twisted: :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8177
chiaretta ha scritto:merc, pensa che poco dopo averti vista nuovamente malconcia mi ha chiamato mio fratello, pregandomi di informarmi sui sintomi della brucellosi :roll: :roll:
sarà una luuuuuunga estate.........
:shock:
ma noooooooooooooooooo :|

mi astengo da battute di dubbio gusto sulle sue morose :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8179
E pagare....

340€ di tagliando in concessionaria (e trattato strabene, in effetti), sperando che il problema della batteria che si scarica sia risolto.....
Immagine

#8180
Ma porca vigliacca maremmaccia cane :twisted: :evil: :twisted: :x :evil: :twisted: :x :evil: :twisted:

Sono incinta da 17 settimane. Non ho mai preso un giorno, e dico UNO, di malattia, neppure quando avevo le nausee 24 ore su 24.
Chiedo di non stare al pubblico, visto che la nostra utenza è della più variegata (e sciagurata :( ), considerando influenze varie e il fatto che non potrei prendere medicine e vengo trattata come la furbetta delle furbette, e non dal capo, ma dalle mie colleghe, donne, quelle che stanno a casa 2 giorni tutti i mesi perchè col ciclo stanno "troppo male".

Stamani scopro che le vipere nell'ordine:
- una ha preso una settimana di malattia perchè è cascata su un tombino e si è sbucciata un ginocchio :roll:
- l'altra 5 giorni di permesso perchè la sua bimba ha il mal di pancia 8)

Io son la furba...capito, no.

#8182
se comunque ti hanno spostata e non sei al pubblico, ignorale, se non ti hanno spostata pretendilo... :twisted:

le furbe ci sono ovunque... loro non fanno mai niente sei sempre te che te ne approfitti...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8183
Stamani mi è presa col pianto...mi fa male lo stomaco..ma vedi te se uno che vuol fare il suo lavoro perbene, cerca comunque di fare del suo meglio deve essere trattato così.

potessi mi metterei a urlare :cry:

#8184
Ila non te la prendere! Anzi forse sarebbe meglio che tu te li prendessi un po' di giorni! A cercare di essere bravi nel lavoro non paga, chissà perché hanno vantaggi o comunque sono meglio considerati quelli che nel lavoro se ne approfittano e fanno il minimo indispensabile! :evil:
B1
Sweet home

#8185
:cry: :cry: :cry:
E' colpa mia, ho fatto io l'errore scrivendo male.
Che nervoso con me stessa !!!:evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8186
Ila, un detto delle nostre parti dice che se dai un dito ti prendono un braccio. Mi sa che si stiano approfittando della tua disponibilità :wink: .

Prenditi un pò di giorni, ma non di ferie, ma di malattia, così, senza preavviso... vedrai se qualcun'altra si rimbocca un pochino le maniche.

Dove lavoravo anni fa un ex collega (un pò lavativo) perchè correvano voci che dovesse essere licenziato è stato 6 mesi a casa per un (presunto) esaurimento nervoso.
Immagine

#8189
boo ha scritto:urca che bella la settimana in biuty farm!
adesso la sogno per un po'...
Art, Boo...portate anche me???
Dopo aver pianto un'ora mi sento davvero un cessetto!

:arrow: Art: qui se non sto attenta mi prendono anche una gamba, altro che braccio (accidenta ai pistoiesi :wink: :lol: )