La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:D La lista dei vacanzieri si é incrementata ulteriormente, allora:

BUONE VACANZE a TUTTI :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#48
Steve1973 ha scritto:Cari utenti,

vi saluto, anche se al momento solo per una settimana.
Andremo a rilassarci in Alto Adige fino a sabato prossimo.

Ne abbiamo decisamente bisogno.
L'ultimo periodo è stato molto difficile e caotico, e forse qualcuno se ne sarà anche accorto dalla mia scarsissima presenza e partecipazione qui dentro.

Abbiate pazienza per gli spammer/bot, perchè difficilmente riuscirò a collegarmi, per cui, visti i ritmi con cui nascono in questo periodo, il forum sarà un po' invaso... :roll: :roll:

Va beh...
Statemi bene!!

Ciao
Steve
Che ti credi?? :) una delle poche del forum che non ti conosce ha chiesto sabato come mai fossi assente :wink:

Buone vacanze..susu che sono arrivate :wink:

#49
saetta* ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Cari utenti,

vi saluto, anche se al momento solo per una settimana.
Andremo a rilassarci in Alto Adige fino a sabato prossimo.

Ne abbiamo decisamente bisogno.
L'ultimo periodo è stato molto difficile e caotico, e forse qualcuno se ne sarà anche accorto dalla mia scarsissima presenza e partecipazione qui dentro.

Abbiate pazienza per gli spammer/bot, perchè difficilmente riuscirò a collegarmi, per cui, visti i ritmi con cui nascono in questo periodo, il forum sarà un po' invaso... :roll: :roll:

Va beh...
Statemi bene!!

Ciao
Steve
Che ti credi?? :) una delle poche del forum che non ti conosce ha chiesto sabato come mai fossi assente :wink:

Buone vacanze..susu che sono arrivate :wink:
la domanda era già stata posta prima di te nella parte destra del tavolo quindi non prenderti tutti gli onori... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#50
arianh ha scritto:
saetta* ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Cari utenti,

vi saluto, anche se al momento solo per una settimana.
Andremo a rilassarci in Alto Adige fino a sabato prossimo.

Ne abbiamo decisamente bisogno.
L'ultimo periodo è stato molto difficile e caotico, e forse qualcuno se ne sarà anche accorto dalla mia scarsissima presenza e partecipazione qui dentro.

Abbiate pazienza per gli spammer/bot, perchè difficilmente riuscirò a collegarmi, per cui, visti i ritmi con cui nascono in questo periodo, il forum sarà un po' invaso... :roll: :roll:

Va beh...
Statemi bene!!

Ciao
Steve
Che ti credi?? :) una delle poche del forum che non ti conosce ha chiesto sabato come mai fossi assente :wink:

Buone vacanze..susu che sono arrivate :wink:
la domanda era già stata posta prima di te nella parte destra del tavolo quindi non prenderti tutti gli onori... :lol:
Ma alloraaaaaaaaaaaaa :twisted:

me lo sto ingraziando per poter un domani dire "Steve cancellalo" verso Fabiola 8) tutto ti devo dire??
:mrgreen:

#51
Mancapocooooooh! Fra poco esco da questo ufficiooooo!
Ciaociaociaociao!
Buone vacanze a tutti, tante care cose, divertitevi, rilassatevi eccetera!


:D :D :D :D

#53
non ho fazzolettini bianchi da sventolare.. :mrgreen:

al massimo.. 1 foglio di carta A4..
o un pezzo di cartigenica.

non vi allargate troppo in mia assenza.. :wink:
un bacio a tutti/tutte.

me ne vo alle 19 e zero zero..
ma mi porto avanti con il lavoro e vi dico:

BUONE VACANZE A TUTTI!!!

(rimango in contatto con la Mentina.. per voi sarò la Mentona 8) )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#57
Sono più o meno di passaggio....sono tornata da NY (entusiasta) :D

Domani parto nuovamente; questa volta vado in Puglia dai miei (nulla di che il mare è distante :roll: ).

Un saluto ai pochi superstiti del forum :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#58
passo anche io per un salutino..

da domani e fino a giovedì 20 sarò ospite di amici in sicilia, zona catania, o meglio, zona malavoglia :wink:

un bacione e a presto!
Immagine

Immagine




---

#59
un salutino ve lo posto anche io :lol: :lol: :lol:

oggi e' un po' come l'ultimo giorno di scuola :D
si pulisce la scrivania ... si mette un po' di ordine tra le scartoffie buttandone via la maggior parte .... addirittura si mette ordine nel pc buttando via una marea di roba ... :shock: :shock: :shock:

il tutto per rientrare il 14 di settembre .. un mesetto bello tondo di ferie 8)

gli ultimi dieci giorni saro' un po' in giro .... ma i primi venti staro' dalle parti mie e quindi non vi faro' mancare la mia compagnia :wink:

divertitevi :lol: :lol: :lol:

#60
fabiop68 ha scritto:un salutino ve lo posto anche io :lol: :lol: :lol:

oggi e' un po' come l'ultimo giorno di scuola :D
si pulisce la scrivania ... si mette un po' di ordine tra le scartoffie buttandone via la maggior parte .... addirittura si mette ordine nel pc buttando via una marea di roba ... :shock: :shock: :shock:

il tutto per rientrare il 14 di settembre .. un mesetto bello tondo di ferie 8)

gli ultimi dieci giorni saro' un po' in giro .... ma i primi venti staro' dalle parti mie e quindi non vi faro' mancare la mia compagnia :wink:

divertitevi :lol: :lol: :lol:
Ma no Fabio cosa stai a farci compagnia divertiti e non usare il pc,.. :roll:

Staremo bene senza te promesso......... :roll:


(champagneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: )