La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
saetta* ha scritto:Una mia amica:
lei cucina, lui anche sa abbastanza cucinare..se cucina lei, lui ogni tanto la guarda estasiato perchè gli piace vederla impegnata ai fornelli..se cucina lui, lei ogni tanto lo guarda materna con delle piccole correzioni se sbaglia qualcosina..e lui apprende subito contento..

:shock:
io non ce la faccio a guardare.. povero, è che si vede che non fa mai niente in cucina, non ha proprio la mano!
Immagine
Immagine

#17
saetta* ha scritto:Una mia amica:
lei cucina, lui anche sa abbastanza cucinare..se cucina lei, lui ogni tanto la guarda estasiato perchè gli piace vederla impegnata ai fornelli..se cucina lui, lei ogni tanto lo guarda materna con delle piccole correzioni se sbaglia qualcosina..e lui apprende subito contento..

:shock:
:shock: :shock: saetta... questi siamo il tesoro ed io! Quando sei venuta a casa nostra??? Ecco proprio su questo punto non ho cose comiche da raccontare (anche sul livello di imbranataggine e sporchevolezza siamo alineati :roll: :oops: )

#18
stefania_b ha scritto:
saetta* ha scritto:Una mia amica:
lei cucina, lui anche sa abbastanza cucinare..se cucina lei, lui ogni tanto la guarda estasiato perchè gli piace vederla impegnata ai fornelli..se cucina lui, lei ogni tanto lo guarda materna con delle piccole correzioni se sbaglia qualcosina..e lui apprende subito contento..

:shock:
:shock: :shock: saetta... questi siamo il tesoro ed io! Quando sei venuta a casa nostra??? Ecco proprio su questo punto non ho cose comiche da raccontare (anche sul livello di imbranataggine e sporchevolezza siamo alineati :roll: :oops: )
:D io so tuttooooo :lol: :lol:

#19
la domanda mi sorge spontanea.. :lol:

chi è BUBUGNOC? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
sunset ha scritto:se non sa che forma ha il pennello... il pennello!!!
intendeva dire che non aveva mai visto quel pennello e che quindi era impossibile l'avesse usato prima d'ora...

ieri arrivo a casa e aveva un sorriso a 32 denti perché aveva cercato su internet come fanno i cuochi a tagliare le verdure così velocemente ed era tutto contento perché c'era riuscito anche lui... 8)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21
stefania_b ha scritto:
saetta* ha scritto:Una mia amica:
lei cucina, lui anche sa abbastanza cucinare..se cucina lei, lui ogni tanto la guarda estasiato perchè gli piace vederla impegnata ai fornelli..se cucina lui, lei ogni tanto lo guarda materna con delle piccole correzioni se sbaglia qualcosina..e lui apprende subito contento..

:shock:
:shock: :shock: saetta... questi siamo il tesoro ed io! Quando sei venuta a casa nostra??? Ecco proprio su questo punto non ho cose comiche da raccontare (anche sul livello di imbranataggine e sporchevolezza siamo alineati :roll: :oops: )
dlin dlon ....
ma hai letto bene cosa ho scritto?? :mrgreen:

#23
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:se non sa che forma ha il pennello... il pennello!!!
intendeva dire che non aveva mai visto quel pennello e che quindi era impossibile l'avesse usato prima d'ora...

ieri arrivo a casa e aveva un sorriso a 32 denti perché aveva cercato su internet come fanno i cuochi a tagliare le verdure così velocemente ed era tutto contento perché c'era riuscito anche lui... 8)
si, scusa, è che io maliziosa ci vedevo già il doppio senso!
Immagine
Immagine

#24
stefania_b ha scritto:beh a detta di fabiola io sembro materna... mica lo sono! :lol:
eeeeeeeeeeeh si si siiiiiiiiiii si si :lol:

#25
loremir77 ha scritto:la domanda mi sorge spontanea.. :lol:

chi è BUBUGNOC? :?:
Segretisssssssssssimo è!! 8) :lol:

#26
Si però care donne, che vi lamentate che non sappiamo come fare, se non ci date precise istruzioni letterali noi sbagliamo.

Dite la verità.... non volete che vi leviamo il mestolo di mano!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(p.s. Lore, il titolo mi sembrava una vecchia pubblicità di Aldo Biscardi :lol: )
Immagine

#27
premessa: a casa mia cucina lui ( e sennò col cavolo che mangiamo :mrgreen:)

evento: acquisto cucina nuova con forno + grill e giraarrosto nuovo nuovo fiammante .....

anssco : ideona , faccio il pollo ....bbbbooonnnoooo, dico io ...domani lo preparo dice lui vedrai , ti leccherai le dita ..... bene, vado al lavoro, verso le 11.30 telefonata in ufficio da parte di annsco ...senti ho comprato il pollo, l'ho pulito ..adesso devo infilarlo con il giraarrosto (...è già l'immagine ...) ...che dici, lo infilo da sotto in sù o lo trapasso da una fianco all'altro ? :shock:


















:mrgreen:
Immagine

#28
annsca ha scritto:premessa: a casa mia cucina lui ( e sennò col cavolo che mangiamo :mrgreen:)

evento: acquisto cucina nuova con forno + grill e giraarrosto nuovo nuovo fiammante .....

anssco : ideona , faccio il pollo ....bbbbooonnnoooo, dico io ...domani lo preparo dice lui vedrai , ti leccherai le dita ..... bene, vado al lavoro, verso le 11.30 telefonata in ufficio da parte di annsco ...senti ho comprato il pollo, l'ho pulito ..adesso devo infilarlo con il giraarrosto (...è già l'immagine ...) ...che dici, lo infilo da sotto in sù o lo trapasso da una fianco all'altro ? :shock:
scusate ma qui ci vuole il grande checco zalone...

http://www.youtube.com/watch?v=bJp-CkCu ... L&index=30

















:mrgreen:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

Re: LESSON NAMBER UAN

#29
loremir77 ha scritto:dovete sapere che loremiro vorrebbe cucinare.
vorrebbe.. perchè è disadatto.. ed anche se ci prova.. dimentica appena finito quello che ha appena imparato.

questo comporta telefonate verso le 18 in cui mi chiede consiglio su"come si fa a fare"..
dopo queste telefonate mi giro e trovo sempre il mio collega che si sta pisciando addosso. :roll:

LA RICETTA DEI PEPERONI ALLA GRIGLIA.
e che ci vuole direte voi.
basta pulire lavare i peperoni e buttarli sul barbecue.. non mi sembra niente di che.
l'apoteosi è stata raggiunta quando mi ha domandato.. con fare saputo: "ma gli sbuccio vero prima?" :shock:
il mio collega è ancora lì che si sta rotolando.

LA RICETTA DEL RISO FREDDO.
mi domanda: come si fa? :shock: (e già qui me la dovevo immaginare una telefonata di quelle assurde)
io: ma.. come si fa.. prendi il riso..
lui: ma quanto?
io: ma quanto.. fai te.. quanto ne vuoi fare..
lui.. mmmm... (dubbioso) va beh.. se me lo dicevi era meglio tanto lo so come sei fatta..
:roll: :roll: io: si dai fai te.. poi quando è cotto lo scoli..
lui: eh.. ora.. quando è cotto.. come faccio a capire quando è cotto?
io: ah, beh.. a occhio 20 minuti ma poi lo assaggi..
lui: ah no.. voglio i minuti precisi che poi (frase famosa rimarrà negli annali) tanto lo so come sei fatta.. non ti va mai bene niente..
io: maddai.. lo assaggi.. quando è cotto è cotto.. altrimenti guardi sulla scatola del riso che cottura ha..
lui: mmmmmmmmmmm (silenzio).. va beh.. eppoi?
io: come eppoi.. lo freddi sotto l'acqua fredda e poi lo condisci.
lui: come?
io: come dai.. l'hai mangiato 1000 volte.. prendi i sotttolio, le olive, il tonno, i wurstell... e mescoli tutto.
lui: ok. mi par semplice.

intanto il collega era lì che stava chiedendo aria perchè rischiava il soffocamento..

torno a casa e il riso era ancora caldo (alla domanda: ma è caldino.. l'hai fatto freddare? risposta: mi dovevi dire QUANTI MINUTI doveva stare l'acqua aperta) :shock:
e sciapo, senza wurstel e senza olive. :lol:

LA RICETTA DELLE ZUCCHINE RIPIENE
vi ricordate l'altro gg che ho raccontato che avevo delle zucchine di mio suocero e l'ho fatte ripiene di carne?
beh.. alla telefonata delle 18 si è proposto di prepararle lui..
io: no a sto giro mi spiace.. sarebbe troppo lunga sta telefonata.. tanto alle 19 esco. :twisted:

LA RICETTA DELLA POMAROLA
l'altra sera ha voluto provare a fare da solo la pomarola..
la spiegazione è veloce.. tagli i pomodori.. li metti in pentola con olio, mezza cipolla, 2-3 carote a pezzi, 1 pezzo sedano.. fai bollire.. passi tutto.. ffffffatta.
mi affaccio dopo mezz'ora e vedo che secondo me le carote eran poche..
va al frigo.. prende una carota..

si avvicina al lavello.. apre l'acqua.. mette la carota sotto il getto 2 secondi 2.. e la taglia a pezzi e la butta nella pentola.
ed io. :shock:
ma....
tu..
non le sbucci
le carote? :shock:

risposta: ma tu non me lo avevi detto che dovevo sbucciarle. :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

da oggi ho un mito!!! :D :D :D ...è un fenomeno... :lol: :lol: :lol:

il mio a far da mangiare è bravo....dovrei raccontarvi le vicende di quando siamo andati a comprare gli accessori per la casa :?