La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Beh ripeto i miei complimenti per il giardino, anche se te li avevo già fatti...è davvero molto ben curato.
Ed anche la casa mi piace, hai fatto delle scelte particolari e molto curate, belle le nicchie i colori, fantastiche le righe in camera e i comodini, ah, anche gli sgabelli fanno la loro ....... figura.
Ciao e grazie

#182
bisu72 ha scritto:Beh ripeto i miei complimenti per il giardino, anche se te li avevo già fatti...è davvero molto ben curato.
Ed anche la casa mi piace, hai fatto delle scelte particolari e molto curate, belle le nicchie i colori, fantastiche le righe in camera e i comodini, ah, anche gli sgabelli fanno la loro ....... figura.
Ciao e grazie
grazie dei complimenti....sono contenta....che ti piacciono le mie scelte :wink: ....
già anche gli sgabelli presi via internet fanno la loro figura :D

#183
HO FATTO QUALCHE AGGIORNAMENTO!!

GAZEBO in giardino...con nuove foto giardino
QUADRO realizzato da me ..messo in camera
SEDIA restaurata di mia nonna (sempre da me)
CAMERA napol

se volete il link chiedete pure :wink:

#184
che bello seguire i tuoi aggiornamenti! tutto bello! iniziamo dal giardino: che pace e che relax sotto quel gazebo contornato dal verde curato! proprio bello! e poi il quadro molto personalizzato! la sedia della nonna la vedo bene (mi piace l'accostamento moderno/classico), che colore di rivestimento della pelle avevi pensato?
buon lavoro!!!

#185
grazie...mi piace che chi ha il link venga a guardare gli aggiornamenti....fa molto piacere :D

pensavo di usare una pelle avorio.....però se la trovo un pò moderna con righe o scritte potrei optare anche per quella :wink: ....
secondo te dovrei cambiare la pelle?...perchè mi sembra un pò troppo scura :roll:

#188
Anche a me il link, se è possibile. Grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#189
anche a me e' sembrata un po' scura, credo che avorio sarebbe carina o anche a righe bianche e avorio, o qualcosa del genere! con le scritte non la vedo molto bene :roll:

#190
Cavolo! un altro giardino da invidia! Complimenti!
Bella casa. Naturalmente non commento i bagni, visto che sono quelli che hai trovato, come credo anche il pavimento (alla fine però non ti è andata malaccio: sono datati ma non brutti. E poi il bagno principale mi sembra enorme).
La casa ha un suo stile: un contemporaneo non estremo. Mi piace ma trovo che alcune scelte non siano "coerenti". O meglio, una sola scelta. Lo spatolato arancione del cartongesso. Io avrei fatto una finitura uniforme. Lo spatolato mi dà sempre la sensazione di "antichizzare". E forse avrei scelto un altro colore (anche un arancio un po' più spento).
Il letto (ma anche il resto della camera) mi piace molto. Per la sedia potresti osare un tessuto moderno o animalier.
Cmq apprezzo le scelte molto personali ed inusuali che hai fatto.
Brava
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#191
realexa ha scritto:Cavolo! un altro giardino da invidia! Complimenti!
Bella casa. Naturalmente non commento i bagni, visto che sono quelli che hai trovato, come credo anche il pavimento (alla fine però non ti è andata malaccio: sono datati ma non brutti. E poi il bagno principale mi sembra enorme).
La casa ha un suo stile: un contemporaneo non estremo. Mi piace ma trovo che alcune scelte non siano "coerenti". O meglio, una sola scelta. Lo spatolato arancione del cartongesso. Io avrei fatto una finitura uniforme. Lo spatolato mi dà sempre la sensazione di "antichizzare". E forse avrei scelto un altro colore (anche un arancio un po' più spento).
Il letto (ma anche il resto della camera) mi piace molto. Per la sedia potresti osare un tessuto moderno o animalier.
Cmq apprezzo le scelte molto personali ed inusuali che hai fatto.
Brava
grazie della visita :wink:
prima cosa..grazie per i complimenti del giardino :D
- già i bagni e i pavimenti non sono il mio stile :? ...però tutto sommato come dici tu non mi è andata male....ma i bagni un giorno li rifarò...il pavimento sarà difficile :cry:
il bagno principale si è molto grande

- il controsoffitto in cucina non è spatolato..(anche se io l'avrei voluto :lol: ...ma costava troppo)
l'ho fatto io con un pennello della "todo"fatto a spatola di spugna...è molto moderno dal vivo...e l'arancione dal vivo è molto spento :wink: ...altrimenti non mi piacerebbe...( pensa prima di entrare nel forum ero molto total white..ma a vedere le case degli altri ho cambiato stile...tanto si può sempre ridipingere :lol: ...però al momento mi piace molto perchè da luce...colore...e poi il salmone mi dail senso di attuale e non antico)

- per la camera grazie :D ...la sedia devo trovare qualcosa che mi colpisca e poi la cambierò sicuramente...mi suggerisci "animaier"..intesi tipo zebrato leopardato...ecc..non ci avevo pensato...ottima idea :D ..a me piacciono le poltrone di "creazioni"...infatti volevo farla d'orata...invece l'ho dipinta di wengè..

grazie ancora della visita e delle idee :D

#192
Grazie per il link!! Ma io avevo già visto qualcosina di casa tua..... che sia rinco del tutto e abbia già chiesto precedentemente il link? :shock:
Comunque....Ma che pò pò di giardino che hai!!! Vedrai che ti darà tante soddisfazioni, quell'ulivo è splendido, che invidia...e vedrai come cresceranno alla svelta le piante... io quando ho traslocato l'ultima volta, nel 2000, avevo un tronchettino della felicità che ho un messo fuori nel "giardino" (che giardino non è, essendo praticamente tutto piastrellato, ma è un bello spazietto fuori con tante piante!!), quest'anno.. ha spaccato il vaso - che era bello grossino - ed è più alto del tetto di casa!! vabbè scusa la divagazione, torniamo alla tua bella casina...la cucina mi piace molto, anche se non amo particolarmente il bicolor, trovo che sia molto ben "proporzionata" gli spazi ben sfruttati e spaziosa..
per quanto riguarda la camera: ma lo sai che quelle "righe" ci stanno proprio bene? e per il quadro... se fossi in te, dati i buoni risultati, oserei di più e farei un mega quadro da mettere su una bella paretona :wink:
Alla prossima!

#193
per TELLA

prima era libera senza pass....forse è per quello che l'avevi vista...non sei rinco :lol: :lol:

grazie dei complimenti...
gia le piante...crescono a vista d'occhio :D ...ma la tua è cresciuta fino al tetto :shock: ...cosa gli dai da mangiare :lol: :lol: ..

sono contenta che ti piaccia la camera e il quadro...(Ho già due amiche che mi hanno chiesto un quadro 8) ..potrei fare soldi :lol: :lol: )
...sicuramete per risparmiare i quadri e le stampe le farò io :wink:

Ciao Tamy,

#194
grazie per la pass e scusa per il ritardo!
La tua casa mi è piaciuta, in particolare mi ha molto colpito il giardino che devo dire avete sistemato proprio bene. Sono curiosa di vedere l'aggiornamento, se non sbaglio hai in programma qualche modifica rispetto allo stato atuale delle cose.

Grazie per l'accoglienza!

Rosa

Ah

#195
dimenticavo...

complimenti per il quadro, dà un tocco molto personale alla vs camera...

ma sei una pittrice o la pittura è un hobby???