La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..La Vassily la trovo splendida ma tremendamente scomoda...
:shock: Ma ma ma.. Là, l'hai mai provata.. o l'hai solo presa a calci..? :lol: :D
Personalmente, il sistema di fasce di cuoio tese io le ho trovate comodissime tutte le volte che mi ci sono seduto sopra.. :wink:
Non raccolgo la provocazione :evil: :lol:
io in quella seduta ci affondo :roll: le sedute di cuoio sospese le trovo tutte un po scomode...anche la Tripolina....
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17
Lalli04 ha scritto:
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..La Vassily la trovo splendida ma tremendamente scomoda...
:shock: Ma ma ma.. Là, l'hai mai provata.. o l'hai solo presa a calci..? :lol: :D
Personalmente, il sistema di fasce di cuoio tese io le ho trovate comodissime tutte le volte che mi ci sono seduto sopra.. :wink:
Non raccolgo la provocazione :evil: :lol:
io in quella seduta ci affondo :roll: le sedute di cuoio sospese le trovo tutte un po scomode...anche la Tripolina....
Immagine
mi costa tremendamente farlo ( 8) :mrgreen:), ma mi tocca dare ragione al vecchio lot...quella seduta è davvero comoda...certo devi superare il primo impatto in cui sembra di sprofondare in basso e all'indietro ma.... poi il gioco è fatto . Ripeto è comoda...tanto comoda che ci si fanno dei sonni durante certe riunioni in cui si parla dei massimi sistemi ...capisciammeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultimamente però mi sono trovata con un pezzo di bracciolo in mano :shock: ...ehhmmm, non fanno più i mobili di una volta 8) ...e se una delle fasce di cuoio tese cedesse ?! ................... :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#18
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
lot ha scritto: :shock: Ma ma ma.. Là, l'hai mai provata.. o l'hai solo presa a calci..? :lol: :D
Personalmente, il sistema di fasce di cuoio tese io le ho trovate comodissime tutte le volte che mi ci sono seduto sopra.. :wink:
Non raccolgo la provocazione :evil: :lol:
io in quella seduta ci affondo :roll: le sedute di cuoio sospese le trovo tutte un po scomode...anche la Tripolina....
Immagine
mi costa tremendamente farlo ( 8) :mrgreen:), ma mi tocca dare ragione al vecchio lot...quella seduta è davvero comoda...certo devi superare il primo impatto in cui sembra di sprofondare in basso e all'indietro ma.... poi il gioco è fatto . Ripeto è comoda...tanto comoda che ci si fanno dei sonni durante certe riunioni in cui si parla dei massimi sistemi ...capisciammeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultimamente però mi sono trovata con un pezzo di bracciolo in mano :shock: ...ehhmmm, non fanno più i mobili di una volta 8) ...e se una delle fasce di cuoio tese cedesse ?! ................... :roll: 8) :mrgreen:

.....vorrebbe dire che è ora che cambi dietologo.... :twisted: ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LOT...scusa l'OT ....ma m'è scappata..... :oops: :oops:.... :mrgreen:

Comunque bella sedia!
Comoda non so, non ho mai avuto il piacere di provarla.
Ma mi fido dei test di chi l'ha fatto.... 8) :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#19
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto:Ultimamente però mi sono trovata con un pezzo di bracciolo in mano :shock: ...ehhmmm, non fanno più i mobili di una volta 8) ...e se una delle fasce di cuoio tese cedesse ?! ................... :roll: 8) :mrgreen:

.....vorrebbe dire che è ora che cambi dietologo.... :twisted: ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LOT...scusa l'OT ....ma m'è scappata..... :oops: :oops:.... :mrgreen:

Comunque bella sedia!
Comoda non so, non ho mai avuto il piacere di provarla.
Ma mi fido dei test di chi l'ha fatto.... 8) :wink:
:shock:
alpi...caro... vieni qui che ti devo sussurrare un parolina ... una sola 8) .. e vedrai che ti convinco a ritrattare tutto sul mio peso piuma :evil: :twisted: :twisted: :twisted: ........F I O R E N T I N A !!!!!! ... e se non ti basta , aggiungo al sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee







non quella viola eh .... vade retro !!!!!!! :twisted:
:mrgreen:
Immagine

#20
ARGHH.....GASP....LA FIORENTINA........!!!! :x :x :x
Immagine
Con questa mi stendi.......e me ne vo a rosolar nel letto!!! :lol:

Scusa ancora Lot! :oops:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#21
[quote="lot"][quote="Lalli04"]..La [i]Vassily[/i] la trovo splendida ma tremendamente scomoda...[/quote]

:shock: Ma ma ma.. Là, l'hai mai provata.. o l'hai solo presa a calci..? :lol: :D
Personalmente, il sistema di fasce di cuoio tese io le ho trovate comodissime tutte le volte che mi ci sono seduto sopra.. :wink:[/quote]

Concordo l'abbiamo provata e riprovata prima dell'acquisto ed è risultata comoda!

#24
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Va bene va bene vi credo..deve essere comoda :lol:
poi 'sto tizio nella pubblicita' giappo della wii mi sembra a suo agio :D
http://www.youtube.com/watch?v=IhTHDiX9tBs
quanto a determinazione nell'ammazzare i nemici, 'sto tizio mi ricorda qualcuno di mia conoscenza 8)
veramente lo trovo un po' troppo flemmatico :twisted: lo voglio vedere nel dungeon finale :twisted: :shock:
(pero' la wassily di pelle bianca....abbinata alla console non sta male :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#25
lot ha scritto:Ma non hai un album per poterla vedere, perty? :roll:
Nein, Lotty, niente album: già tanto che posto qualche foto ogni tanto... :oops: :roll:
Ad ogni modo, ecco l'attuale "ambientazione" della suddetta. Vaga da qui a là secondo la stagione (tipo che d'inverno si sposta davanti alla porta-finestra chiusa! :lol: La ragazza ha perso il suo spirito Bauhaus e si è contaminata con il pensiero creativo! :wink:
Immagine
Ambientazione... pfffff.... Povero Breuer. :oops:

OT: :shock: :shock: Ma non che non ho un pavimento così scuro! E' falso! Mi oppongo! :shock: :shock:

#27
perticona ha scritto:
lot ha scritto:Ma non hai un album per poterla vedere, perty? :roll:
Nein, Lotty, niente album: già tanto che posto qualche foto ogni tanto... :oops: :roll:
Ad ogni modo, ecco l'attuale "ambientazione" della suddetta. Vaga da qui a là secondo la stagione (tipo che d'inverno si sposta davanti alla porta-finestra chiusa! :lol: La ragazza ha perso il suo spirito Bauhaus e si è contaminata con il pensiero creativo! :wink:
Immagine
Ambientazione... pfffff.... Povero Breuer. :oops:

OT: :shock: :shock: Ma non che non ho un pavimento così scuro! E' falso! Mi oppongo! :shock: :shock:
Ooops, avevo perso il thread.. complimenti per la poltroncina recuperata, e per la bella grande libreria, che fa tanto casa.., Perty.. :wink:

#28
Zawa ha scritto:erano le poltrone della sala d'aspetto del mio dentista... :? :? :?

non le vorrei mai nemmeno vicino casa :lol: :lol: :lol:
:shock:
sono anche le poltrone del mio dentista da 20 anni a questa parte
di solito non penso alla comodità...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#29
lot ha scritto: Ooops, avevo perso il thread.. complimenti per la poltroncina recuperata, e per la bella grande libreria, che fa tanto casa.., Perty.. :wink:
Grazie Lot, la libreria fa tanto casa o cas-ino?! :lol: Non so già più dove mettere libri e ammennicoli vari... Venderò tutto il fumettame del consorte (il mio me lo terrò ben stretto, invece)! :twisted:

#30
perticona ha scritto:
lot ha scritto: Ooops, avevo perso il thread.. complimenti per la poltroncina recuperata, e per la bella grande libreria, che fa tanto casa.., Perty.. :wink:
Grazie Lot, la libreria fa tanto casa o cas-ino?! :lol: Non so già più dove mettere libri e ammennicoli vari... Venderò tutto il fumettame del consorte (il mio me lo terrò ben stretto, invece)! :twisted:
per i miei canoni e' una libreria ordinatissssssimaaaaaa :roll: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8