La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si non posso fare altrimenti: già la casa che stiamo puntando è parecchio oltre al tetto massimo che ci eravamo prefissati! E poi i mobili del salotto li ho presi solo 7 anni fa. E per finire la casa ha le piastrelle della zona giorno molto sul classico, in pietra (non so se cotto o altro, alla prossima visita lo chiederò). Adesso mi sta venendo un'altra paranoia... :roll: Fare salotto e cucina classici al piano terra e bagno e camera da letto moderni al piano superiore non sarà una schifezza? :? Caspita ancora non ho neanche la casa e ho tutte questa paranoie!!!! :lol:

Anna

#17
Anna73 ha scritto:Fare salotto e cucina classici al piano terra e bagno e camera da letto moderni al piano superiore non sarà una schifezza? :? Caspita ancora non ho neanche la casa e ho tutte questa paranoie!!!! :lol:

Anna
secondo me NO...anzi ...bello ! Ciao, Ale

#18
Anna73 ha scritto:Si non posso fare altrimenti: già la casa che stiamo puntando è parecchio oltre al tetto massimo che ci eravamo prefissati! E poi i mobili del salotto li ho presi solo 7 anni fa. E per finire la casa ha le piastrelle della zona giorno molto sul classico, in pietra (non so se cotto o altro, alla prossima visita lo chiederò). Adesso mi sta venendo un'altra paranoia... :roll: Fare salotto e cucina classici al piano terra e bagno e camera da letto moderni al piano superiore non sarà una schifezza? :? Caspita ancora non ho neanche la casa e ho tutte questa paranoie!!!! :lol:

Anna
Le piastrelle di cui parli tu potrebbero essere in gres.

Per quanto riguarda l'arredamento del piano superiore, piuttosto che staccare troppo con un moderno esagerato, perchè non provi con uno stile tipo "Gervasoni", non so se ce l'hai presente....

#19
Ho provato a cercare Gervasoni con virgilio ma non riesco a collegarmi al sito. Ci riprovo Lunedì, ora scappo dall'ufficio!!!

Grazie ancora a tutti per i mille consigli!

Anna

#21
Stamattina sono riuscita a sbirciare il sito di Gervasoni (un po' di fretta) e ha delle cose molto belle! Quando sarà il momento lo terrò sicuramente in considerazione.

Anna