La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Perchè è stato chiamato
"L'album dei FORUMISTI" e non "L'album dei FORUMIERI"?

Insomma, chi fa la barba si chiama barbiere, chi taglia il salame si chiama salumiere, chi spara la carabina si chiama carabiniere...

...insomma perchè chi scrive sui forum si dovrebbe chiamare forumista e non forumiere?

:wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#272
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:LORENA SCRICCIOLINO? IN CHE SENSO? A ME SEMBRA PIUTTOSTO UN VULCANO! DI IDEE! :wink:
PIU GUARDO LE FOTO E PIU MI PIACCIONO MA GULP SIAMO GIA IN 26..
PECCATO PER CHI NON PUO VEDERLE!! :lol: :lol: :lol:
:evil: sei popo na cifra simpatico! :x
Dai domo! Manda una foto piccina piccina da lontano che a malapena ti si vede... :lol: :lol: :lol: :wink:
E DAIIII :wink:

#273
Come le ho gia' detto in pvt Domo e' un bel pezzo di figliola, non dorebbe temere nulla... se non l'invidia!

#274
Dolores ha scritto:Come le ho gia' detto in pvt Domo e' un bel pezzo di figliola, non dorebbe temere nulla... se non l'invidia!
CONCORDO!! E DI BRUTTO BRUTTO BRUTTO NE!!! :lol:

#276
domanda del caco: ma scusate se c'è la psw nell'album cosa temete?
mi devo essere perso qualche decina di post, scusate...

#277
canarino ha scritto:virtual, avete un ottuagenario in porta?
+ di 40 anni, ma è un gatto, te lo assicuro. peccato che la difesa non sia + quella di una volta...avevamo uno che era uguale a veron (nell'aspetto), uno spezzino preciso e puntuale negli interventi, un muro vero e proprio...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#278
canarino ha scritto:domanda del caco: ma scusate se c'è la psw nell'album cosa temete?
mi devo essere perso qualche decina di post, scusate...
Bha!...e chi lo sa.... :roll:

#279
bubu ha scritto:
canarino ha scritto:domanda del caco: ma scusate se c'è la psw nell'album cosa temete?
mi devo essere perso qualche decina di post, scusate...
Bha!...e chi lo sa.... :roll:
qualche decina?? :roll: qui si entra nel jurassico :mrgreen: :mrgreen:

#280
Naaaa se ne mandassi una da lontano sarebbe come prendervi in giro e non mi piace! :D

A temere non temo nulla... mi infastidisce che il primo pincopallino che entra e manda una foto qualsiasi raccattata chissa' dove nella rete possa vedere la mia facciaccia... ecco tutto :P

PEr Dolores.... tu devi andare da uno BRAVIIIISSSIMO! Con tanto di microfono nelle chapet! :lol: :lol:

#281
domovoy ha scritto: A temere non temo nulla... mi infastidisce che il primo pincopallino che entra e manda una foto qualsiasi raccattata chissa' dove nella rete possa vedere la mia facciaccia... ecco tutto :P
basterebbe dare la psw a chi ha scritto almeno 100 post...
domovoy ha scritto:PEr Dolores.... tu devi andare da uno BRAVIIIISSSIMO! Con tanto di microfono nelle chapet! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
povera dolores, di nome e di fatto...

#282
domovoy ha scritto: A temere non temo nulla... mi infastidisce che il primo pincopallino che entra e manda una foto qualsiasi raccattata chissa' dove nella rete possa vedere la mia facciaccia... ecco tutto :P
Esattamente!
Aggiungo: non mi piace l'idea della mia foto su Internet "a tempo indeterminato". Ho fatto così anche con le foto della casa... ho la scadenza :lol:

#283
Io non vorrei che
il mio vicino di scrivania/il mio capo/uno qualsiasi si iscrivesse, mandasse una foto vera o finta e mi riconoscesse
E poi voglio SCEGLIERE le persone con cui stabilire un rapporto anche visivo. ci deve essere feeling, o almeno non-antipatia :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#284
Vabbè...anche se un bravissimo hacker dovesse accedere al sito e guardare le nostre foto, cosa ci sarebbe di male?
Internet pullula di milioni di foto, di faccione come le nostre (se non foto di altro genere), quindi non vedo cosa potrebbe sconvolgere le vostre vite.... :roll:

#285
domovoy ha scritto: PEr Dolores.... tu devi andare da uno BRAVIIIISSSIMO! Con tanto di microfono nelle chapet! :lol: :lol:
Mmmm... in che senso???
cmq se anche mi vede uno sconosciuto.. peggio x lui, che mi frega?