La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto box doccia simile a questo?

#1
Ciao ragazzi,
sto cercando un box doccia che può arrivare fino a 150cm simile a questi due tutto chiuso con anta battente.
Ne ho trovato uno della SAMO ma non si puo chiudere:
Immagine
Immagine
Oppure uno simile della Jacuzzi:
Immagine
Riuscite a darmi una mano per cercarne uno a buon prezzo con queste caratteristiche?

Grazie a tutti
Massimo

#4
Zawa ha scritto:Novellini???

ha un sacco di roba curva
Confermo, io ho preso box doccia, box vasca, vasca da 180x80 e colonna idro sopravasca.
I prezzi non sono come Leroy Merlin ma nenche come altre marche più blasonate ma qualitativamente discutibili.
Per la qualità mi pronuncio tra dieci giorni, che mi arriva la vasca e il box doccia. Poi vi dico :wink:

#5
tecnoegmg ha scritto:
Zawa ha scritto:Novellini???

ha un sacco di roba curva
Confermo, io ho preso box doccia, box vasca, vasca da 180x80 e colonna idro sopravasca.
I prezzi non sono come Leroy Merlin ma nenche come altre marche più blasonate ma qualitativamente discutibili.
Per la qualità mi pronuncio tra dieci giorni, che mi arriva la vasca e il box doccia. Poi vi dico :wink:
Novellini ce l'ho da un bel po' di anni....(10-12)


Ho solo cambiato le guarnizioni che si erano "invecchiate", per il resto, a parte un piccolo fuorisquadro dovuto al montaggio..........ha fatto il suo dovere.

...vabè...cigola un po'...ma oh...ha 12 anni...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#6
Ciao Ragazzi,
come da vostro consiglio sono andato a vedere i box doccia Novellini, ma non mi hanno soddisfatto molto. Quelli un pochino più particolari sono comunque aperte e costano addirittura più del modello Jacuzzi.
Non pensavo fosse così difficile scegliere un box doccia diverso dal "solito" rettangolone...
Altre idee???
Grazie
:P

#9
Di listino viene € 1968 (senza la pedana che è un optional).
Da questo prezzo poi devi togliere lo sconto che il negoziante
vorrà fare