La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
monica396 ha scritto:
domovoy ha scritto: A temere non temo nulla... mi infastidisce che il primo pincopallino che entra e manda una foto qualsiasi raccattata chissa' dove nella rete possa vedere la mia facciaccia... ecco tutto :P
Esattamente!
Aggiungo: non mi piace l'idea della mia foto su Internet "a tempo indeterminato". Ho fatto così anche con le foto della casa... ho la scadenza :lol:
non vi do torto pero ......dai raga siamo fra noi? voi stesse potreste fare la stessa cosa con quella degli altri; va be che fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio.. pero un po di fiducia e che diamine!! :wink:

#287
bertok ha scritto:
monica396 ha scritto:
domovoy ha scritto: A temere non temo nulla... mi infastidisce che il primo pincopallino che entra e manda una foto qualsiasi raccattata chissa' dove nella rete possa vedere la mia facciaccia... ecco tutto :P
Esattamente!
Aggiungo: non mi piace l'idea della mia foto su Internet "a tempo indeterminato". Ho fatto così anche con le foto della casa... ho la scadenza :lol:
non vi do torto pero ......dai raga siamo fra noi? voi stesse potreste fare la stessa cosa con quella degli altri; va be che fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio.. pero un po di fiducia e che diamine!! :wink:
Quello che dici è vero... e infatti ho mandato la foto a tutti quelli che me l'hanno mandata o chiesta, fidandomi del fatto che non l'avreste fatta girare :wink:
Il fatto è che in questo stesso forum ci sono state molte meteore (tipo quel fantomatico modello e parecchi altri) capitate qui due giorni giusto per seminare scompiglio... mi darebbe fastidio che le vedessero.

Bubu, se un hacker vede la mia foto pazienza, ma se l'hacker mi conosce, mi RIconosce e poi si legge i miei posti, allora mi girano le @@ 8)

#288
Dolores ha scritto:
Mercury ha scritto: AHAHAHAHAHAH io un uomo!! stupendo!!
Immagine
Immagine
Immagine
Scusa non vorrei che mi avessi frainteso... non pensavo fossi un uomo dalla foto... ma dal nome!!! Quando ho visto lo stacco di coscia ho pensato che mi ero decisamente sbagliata... :lol:
Nonono.. tranqui :D avevo capito l'equivoco :D e la cosa mi fa un sacco ridere comunque
Immagine
Uso qui un nick che uso anche altrove, ma non avevo mai pensato suonasse mascolino......... buono a sapersi!!! :wink:
Ultima modifica di Mercury il 02/09/05 16:01, modificato 1 volta in totale.

#289
io la tua la custodisco gelosamente... come le altre del resto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#290
bertok ha scritto:
Dolores ha scritto: non pensavo fossi un uomo dalla foto... ma dal nome!!! Quando ho visto lo stacco di coscia ho pensato che mi ero decisamente sbagliata... :lol:
e vero! però...mazza che stacco!!! :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

#291
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto:
Dolores ha scritto: non pensavo fossi un uomo dalla foto... ma dal nome!!! Quando ho visto lo stacco di coscia ho pensato che mi ero decisamente sbagliata... :lol:
e vero! però...mazza che stacco!!! :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
:shock: :shock: :roll: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#292
monica396 ha scritto:
bertok ha scritto:
monica396 ha scritto: Esattamente!
Aggiungo: non mi piace l'idea della mia foto su Internet "a tempo indeterminato". Ho fatto così anche con le foto della casa... ho la scadenza :lol:
non vi do torto pero ......dai raga siamo fra noi? voi stesse potreste fare la stessa cosa con quella degli altri; va be che fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio.. pero un po di fiducia e che diamine!! :wink:
Quello che dici è vero... e infatti ho mandato la foto a tutti quelli che me l'hanno mandata o chiesta, fidandomi del fatto che non l'avreste fatta girare :wink:
Il fatto è che in questo stesso forum ci sono state molte meteore (tipo quel fantomatico modello e parecchi altri) capitate qui due giorni giusto per seminare scompiglio... mi darebbe fastidio che le vedessero.

Bubu, se un hacker vede la mia foto pazienza, ma se l'hacker mi conosce, mi RIconosce e poi si legge i miei posti, allora mi girano le @@ 8)
Le possibilità che qualcuno ti riconosca sono mooooolto remote!!...per una questione di probabilità... :roll:

#293
Lorena ha scritto:
Mercury ha scritto:Menzione speciale per Lorena: immaginavo anche lei diversa, invece è uno scricciolino tenerissimo
Immagine
Scricciolino a chi! :shock: :D
non chiedermi perchè... ma appunto la tua foto mi ispira dolcezza :D la nostra immagine mentale delle persone che non conosciamo "deforma" un bel po', se avessi dovuto descriverti "alla cieca" di avrei immaginata come un tipo fisico alla Ferilli :lol:
Spero non ti offenderai, io la trovo molto mediterranea e femminile....

#294
bubu ha scritto:
monica396 ha scritto:
bertok ha scritto: non vi do torto pero ......dai raga siamo fra noi? voi stesse potreste fare la stessa cosa con quella degli altri; va be che fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio.. pero un po di fiducia e che diamine!! :wink:
Quello che dici è vero... e infatti ho mandato la foto a tutti quelli che me l'hanno mandata o chiesta, fidandomi del fatto che non l'avreste fatta girare :wink:
Il fatto è che in questo stesso forum ci sono state molte meteore (tipo quel fantomatico modello e parecchi altri) capitate qui due giorni giusto per seminare scompiglio... mi darebbe fastidio che le vedessero.

Bubu, se un hacker vede la mia foto pazienza, ma se l'hacker mi conosce, mi RIconosce e poi si legge i miei posti, allora mi girano le @@ 8)
Le possibilità che qualcuno ti riconosca sono mooooolto remote!!...per una questione di probabilità... :roll:
Mettiamola così...al lavoro qualcuno sbircia il tuo schermo vede l'indirizzo, si iscrive e vede la tua foto.
A quel punto ti ha in pugno :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#295
Dolores ha scritto:
domovoy ha scritto: PEr Dolores.... tu devi andare da uno BRAVIIIISSSIMO! Con tanto di microfono nelle chapet! :lol: :lol:
Mmmm... in che senso???
cmq se anche mi vede uno sconosciuto.. peggio x lui, che mi frega?
Era una battuta per il BRAVISSIMO dello zelig!

#298
Perchè non mi dire che i tuoi colleghi vedono o sanno che sei su un forum piuttosto che lavorare!!! :lol: :lol: :lol:

#299
Non vedo perchè dare tante spiegazioni.... direi che ci spinge il nostro motivo... cosi' come voi non date la psw a tutti!

#300
domovoy ha scritto:Non vedo perchè dare tante spiegazioni.... direi che ci spinge il nostro motivo... cosi' come voi non date la psw a tutti!
'a Domo....macchè spiegazioni....ce ne può fregà de meno!!!