La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
:roll: accidenti...nevolevo almeno tre di misure diverse...supero i 1000€
e non riesco nemmeno e completare la parete. :cry:
Bisogna trovare delle alternative!

Hai visto le pareti di mdfitalia http://www.mdfitalia.it, sono carine.
Simo & Co.

#92
Si le ho viste. Molto carine veramente. Ma come avevo detto in precedenza, non voglio più creare una parete piena di mobili, ma tenerla leggera e con tanto muro. Poi...detto tra noi...non credo che mdf sia tanto più economica.
I punti della lago oltre a costare parecchio perchè sopra c'è scritto Lago, hanno quei prezzi anche perché le ante sono in vetro colorato.
Al limite si può farseli fare da un falegname. Non saranno in vetro, ma se l'anta la fai laccare lucida, l'effetto dovrebbe essere simile. Bisogna vedere se alla fine si risparmia....
Adesso vedo se si riesce a combinare qualcosa adattando dei mobili Ikea.
Ciao.

#95
bravo! :D

ovviamente son di parte, quindi il mio giudizio conta meno... ma a me MI piace!! :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#96
Non è affatto brutta...

...anche se per me la "Anni '70" resta la migliore... un bravo falegname te la fa su misura!!!

In attesa di avere info sulla Finger che, IMHO, è stupenda!!!

:oops:

#98
Ste...se ti accontenti...grossissimo modo...

Immagine


giusto per farsi mezza idea, che con GS immagino sia complicato...
nel caso reale, farei prolungare la composizione alungando le ultime due mensole in basso verso l'angolo... sempre che ci stiano i bastoni :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#100
Ok, l'idea c'è.
Sembra che si ribalti in avanti :lol:
Certo che in questo modo i punti mi sa che non ci stanno....

#101
ste&ele ha scritto:Ok, l'idea c'è.
Sembra che si ribalti in avanti :lol:
Certo che in questo modo i punti mi sa che non ci stanno....
infatti la premessa era "se ti accontenti" :evil:
altrimenti vai di GS :twisted: :twisted:


:lol:
:lol:
:lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#103
ERIKAELIO ha scritto: Mi sembra un po' troppo piena... :oops:
Suggerimenti?
Togliendo la mensola più in alto dici che migliora?

#104
Così è più leggera?
Togliendo il punto grande, che effettivamente è molto ingombrante, 100 cm di diametro, ho provato a metterli sfalsati, ma alla fine mi sa che stà meglio così, con i punti in linea.
Che dite?
P.S. Ho aggiunto le finestre. Senza sembrava un ambiente soffocato.
Immagine