La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4171
io ci ho messo mezz'ora di tempo tra fare il test e correre da mia madre a dirle che ero incinta :lol: :lol:

sono entrata a casa sua a testa bassa perchè, se mi avesse guardata, avrebbe capito tutto..............lei non apsettava altro che diventare nonna e io no nvedevo l'ora di renderla così felice...................davvero poche volte l'ho vista così radiosa.....e stata un'emozione unica poterglielo dire e non vedo l'ora di partorire anche per rivedere quello sguardo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4172
Noi siamo andati a casa dei miei una sera a dare l'annuncio e ce ne siamo tornati a casetta senza che io abbia detto nulla! :oops:
Immagine
Immagine

#4173
Lorena ha scritto:Noi siamo andati a casa dei miei una sera a dare l'annuncio e ce ne siamo tornati a casetta senza che io abbia detto nulla! :oops:
ecco!!! può darsi che io faccia uguale :lol:

cmq F. l'ha detto a una delle sue sorelle.. la reazione è stata di incredulità.. "ma come, lei???? incinta??? non ce la vedo proprio" :?

quando si dice l'incoraggiamento!

oggi cmq sono un po' giù di morale, secondo me è la tensione dall'esame di ieri.. non vedo l'ora di parlare col gine, uffa
Immagine

Immagine




---

#4174
abigaille ha scritto:
Lorena ha scritto:Noi siamo andati a casa dei miei una sera a dare l'annuncio e ce ne siamo tornati a casetta senza che io abbia detto nulla! :oops:
ecco!!! può darsi che io faccia uguale :lol:

cmq F. l'ha detto a una delle sue sorelle.. la reazione è stata di incredulità.. "ma come, lei???? incinta??? non ce la vedo proprio" :?

quando si dice l'incoraggiamento!

oggi cmq sono un po' giù di morale, secondo me è la tensione dall'esame di ieri.. non vedo l'ora di parlare col gine, uffa
((((abi))))

#4175
abigaille ha scritto:
Lorena ha scritto:Noi siamo andati a casa dei miei una sera a dare l'annuncio e ce ne siamo tornati a casetta senza che io abbia detto nulla! :oops:
ecco!!! può darsi che io faccia uguale :lol:

cmq F. l'ha detto a una delle sue sorelle.. la reazione è stata di incredulità.. "ma come, lei???? incinta??? non ce la vedo proprio" :?

quando si dice l'incoraggiamento!

oggi cmq sono un po' giù di morale, secondo me è la tensione dall'esame di ieri.. non vedo l'ora di parlare col gine, uffa
Ma che ti fai abbattere da chi?? :shock: dall'acidità altrui?? fregatene!! :wink:
Mi sento male solo al pensiero del figlio che ha(?) o avrà (?) la signora! una che dice una roba del genere di una donna incinta (e di suo nipote!!!!!!!!!!!!!!) non merita manco mezza attenzione Abi!!!
Ma figurati!! su su via la tristezza mammina!! :D

#4177
Lorena ha scritto:Abi, tua cognata lo sa che hai detto per ben due volte a Beatrice che è molto bellina? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
era difficile anche solo pensare il contrario!
quando una è bellina è bellina! :wink:

grazie anche a saetta per il supporto morale!
Immagine

Immagine




---

#4178
abigaille ha scritto:
cmq F. l'ha detto a una delle sue sorelle.. la reazione è stata di incredulità.. "ma come, lei???? incinta??? non ce la vedo proprio" :?
Delle due l'una: hai per cognata la campionessa mondiale di FdM (figure di ...) oppure e' proprio una simpaticona

#4179
gebo* ha scritto:
abigaille ha scritto:
cmq F. l'ha detto a una delle sue sorelle.. la reazione è stata di incredulità.. "ma come, lei???? incinta??? non ce la vedo proprio" :?
Delle due l'una: hai per cognata la campionessa mondiale di FdM (figure di ...) oppure e' proprio una simpaticona
:lol:
il fatto è che io sono sempre molto ironica sull'argomento bambini.. il fatto che gli amici mi chiamino "annamaria" (per scherzare) lo conferma.
OVVIAMENTE non sono un mostro.

Capisco che il fatto che possa averne io causi un po' di sorpresa.. di sicuro lei ha avuto una uscita un po' del piffero
Immagine

Immagine




---

#4181
abigaille ha scritto:
Lorena ha scritto:Abi, tua cognata lo sa che hai detto per ben due volte a Beatrice che è molto bellina? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
era difficile anche solo pensare il contrario!
quando una è bellina è bellina! :wink:

grazie anche a saetta per il supporto morale!
'mbè certo, guarda che tipa da spiaggia 8)
Immagine
Immagine

#4182
abigaille ha scritto: il fatto è che io sono sempre molto ironica sull'argomento bambini.. il fatto che gli amici mi chiamino "annamaria" (per scherzare) lo conferma.
OVVIAMENTE non sono un mostro.

Capisco che il fatto che possa averne io causi un po' di sorpresa.. di sicuro lei ha avuto una uscita un po' del piffero
ma come, non sei un mostro? mi crolla un mito :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte... secondo me, quando una persona ha un senso dell'umorismo spiccato come il tuo, ingenera negli altri l'infondata opinione che abbia le spalle larghe abbastanza per sopportare qualsiasi tipo di battuta, anche molto personale.... forse non si rendono nemmeno conto di poter ferire la tua sensibilità, o che tu possa essere più suscettibile in certi campi... (e probabilmente gli ormoni impazziti che hai in corpo peggiorano la situazione...)

cmq, nulla toglie che la sorella di F si sia comportata un po' da zitella acida :)

per farti sorridere, ti dico solo che domenica scorsa s'è avvicinata la mia vicina di casa per dirmi "ho visto le pubblicazioni in chiesa, e volevo avere la conferma che si trattasse di una tua omonima" :shock: :shock:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4183
chiaretta ha scritto:per farti sorridere, ti dico solo che domenica scorsa s'è avvicinata la mia vicina di casa per dirmi "ho visto le pubblicazioni in chiesa, e volevo avere la conferma che si trattasse di una tua omonima" :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4185
ritirato le analisi: anticorpi anti-HCV <0,005 che vuol dire? :roll:
(il ginecologo lo vedo lunedì...)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"