La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
DIERRE ha scritto:[vogliamo parlare della femmina che viene ripetutamente presa per il chiulo dal meccanico???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:evil: :evil: maschilisti alla riscossa?? :roll: !!!
Uff! un mio amico che mi diceva :mi inviti da te perché hai bisgono di un'elettricista/falegname/idraulico forse ???:roll:
Grrrrrr!!![/quote]

brava Dierre ... fai un po' di outing :lol: :lol: :lol: :lol:

#47
:lol: :lol: :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#48
fabiop68 ha scritto: si si ... ribaltatevi pure :twisted: :evil: :twisted:

vogliamo parlare della femmina che viene ripetutamente presa per il chiulo dal meccanico???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Oppure Lei:


Dal diario di una neo-patentata

2 gennaio
Evviva! Mi hanno dato la patente! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore che ripete continuamente: "Attenta! Senso vietato!", "Stai andando contromano!", "Attenta a quella vecchietta, frena, frena!", e altre frasi del genere. Proprio non so come ho fatto a sopportarlo per due anni...

8 gennaio
L'autoscuola ha organizzato una festa perchè ho finito. Gli istruttori si sono commossi. Uno ha detto che avrebbe fatto dire una messa di ringraziamento, un altro mi e sembrato che avesse le lacrime agli occhi e tutti hanno detto che avrebbero fatto un brindisi per celebrare l'avvenimento. È stato tutto molto carino, ma penso che la mia patente non meritasse una tale esagerazione.

12 gennaio
Ho comprato una macchina! Sfortunatamente l'ho dovuta lasciare dal concessionario perché mi sostituisca il paraurti posteriore: quando ho provato a uscire ho messo per sbaglio la marcia indietro invece della prima. Deve essere la mancanza di pratica, e una settimana che non guido.

14 gennaio
Ed eccola, la mia macchina. Ero talmente soddisfatta uscendo dal concessionario che ho deciso di fare un giro. Evidentemente un sacco di altra gente ha avuto la stessa idea, perché sono stata seguita da un numero incredibile di automobilisti che suonavano come a un matrimonio! Ho deciso di stare al loro gioco e ho ridotto la velocità da 10 a 5km/h... Agli altri la cosa e piaciuta parecchio e hanno suonato ancora di più.

22 gennaio
I miei vicini di casa sono veramente super: hanno messo dei cartelli con scritto, in grande: "Attenzione alle manovre", mi hanno dato il posteggio più grande, e hanno proibito ai loro bambini di uscire quando faccio manovra. Penso che sia per non darmi fastidio! Allora ci sono ancora persone gentili a questo mondo...

31 gennaio
Gli altri automobilisti suonano continuamente e mi fanno dei segni. Io penso che sia simpatico, ma anche un po' pericoloso. Ce n'era uno che mi voleva dire qualcosa, ma non ho trovato il bottone per abbassare i vetri. Mentre lo stavo cercando, a momenti tamponavo un tizio. Fortunatamente andavo alla mia velocità di 10km/h.

10 febbraio
Gli altri automobilisti hanno delle abitudini bizzarre. Non solo fanno un sacco di segni, ma passano il loro tempo a urlare. Non so che cosa dicono perché ho i vetri chiusi, ma credo che cerchino di darmi delle informazioni, perché mi sembra di averne sentito uno che diceva qualcosa tipo "tornatene a casa tua". È veramente stupefacente: come ha fatto a sapere dove stavo andando? Sia come sia, quando avrò scoperto dov'e il bottone per abbassare i vetri, mi chiarirò parecchi dubbi!

19 febbraio
La città è male illuminata. Oggi ho fatto la mia prima uscita notturna e ho dovuto girare sempre con gli abbaglianti accesi, per riuscire a vedere bene. Tutti quelli che ho incrociato sembravano essere d'accordo con me perché anche loro accendevano gli abbaglianti; qualcuno ha acceso anche degli altri fari che aveva sull'auto. L'unica cosa che non ho capito e perché suonavano. Forse per spaventare un cane, o un gatto. Va' a sapere!

26 febbraio
Oggi ho avuto un incidente. Sono entrata in una rotonda, e siccome c'erano parecchie macchine (non voglio esagerare ma dovevano essere almeno quattro), non sono riuscita a uscire. Ho continuato a girare stando vicino al centro attendendo una occasione. Questo mi ha fatto girare la testa e ho finito per andare a sbattere contro il monumento al centro della rotonda. Dovrebbero limitare la circolazione all'interno delle rotonde a una sola vettura alla volta!

3 marzo
La sfortuna mi perseguita. Sono andata a prendere la macchina al garage e, mentre stavo uscendo, ho sbagliato a premere il pedale, accelerando invece di frenare! Ho urtato una macchina che passava, rovinandogli tutta la fiancata destra. Il caso ha voluto che l'autista fosse l'esaminatore che mi aveva dato la patente. Un buon uomo, senza alcun dubbio. Ho insistito sul fatto che era solo colpa mia, ma lui, molto cortesemente, non ha smesso di ripetere: "Che Dio mi perdoni, che Dio mi perdoni!". Mah!...
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#50
sempre con 'ste donne al volante!!!!!

vabbè per par condicio...

ci sono persone (uomo o donna) geneticamente starate per stare in cucina.

una di queste è la mia collega, compagna di mensa.

ieri mi ha chiesto una ricetta veloce per la torta salata con verdure di stagione reperibili nell'orto. dopo un po' di proposte ha accettato le coste (o bietole o erbette, ma quelle grandi).

la mia spiegazione: dopo averle lavate, le tagli a tocchetti e le metti un una pentola a fare acqua, i gambi sotto, le foglie sopra queste ultime anche se non tagliate van been lo stesso.

quando l'acqua si è ristretta (anzi asciugata sarebbe ottimo), unisci gli altri ingredienti blablablabla...

oggi la vedo "Nico, hai provato? com'è venuta?" e lei... "ma come faccio ad averla già fatta... dopo una notte in pentola devono ancora fare acqua non oso immaginare quanto ci vorrà perchè asciughino. che dici ci butto su un po' di sale grosso?"
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
"Nico... sìsì sale...ma in zucca!!!"
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#51
ela78 ha scritto:sempre con 'ste donne al volante!!!!!

vabbè per par condicio...

ci sono persone (uomo o donna) geneticamente starate per stare in cucina.

una di queste è la mia collega, compagna di mensa.

ieri mi ha chiesto una ricetta veloce per la torta salata con verdure di stagione reperibili nell'orto. dopo un po' di proposte ha accettato le coste (o bietole o erbette, ma quelle grandi).

la mia spiegazione: dopo averle lavate, le tagli a tocchetti e le metti un una pentola a fare acqua, i gambi sotto, le foglie sopra queste ultime anche se non tagliate van been lo stesso.

quando l'acqua si è ristretta (anzi asciugata sarebbe ottimo), unisci gli altri ingredienti blablablabla...

oggi la vedo "Nico, hai provato? com'è venuta?" e lei... "ma come faccio ad averla già fatta... dopo una notte in pentola devono ancora fare acqua non oso immaginare quanto ci vorrà perchè asciughino. che dici ci butto su un po' di sale grosso?"
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
"Nico... sìsì sale...ma in zucca!!!"
:lol: :lol:
Mi ricorda la prima minestra di verdura fatta da mia sorella (emigrata a 24 anni a 800km da casa, prima studiava :?: e basta )
Al telefono: mi è venuta un pò densa :shock:
la mamma: mah!aggiungi dell'acqua, ma come l'hai fatta? :roll:
Tagliato le varie verdure a pezzi,con odori, olio ecc. poi nell'acqua. Hanno bollito e quando tutto era cotto ho scolato l'acqua e passata la verdura.
- Scolato l'acqua :shock: :shock: :lol: quella serviva!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo