La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5011
saetta* ha scritto:
iladoc ha scritto:
saetta* ha scritto:Per le sposine ex nuove e future :D

con un inizio così avrei pagato oro per assistere al matrimonio!!!!!!!!! :D


http://www.youtube.com/watch?v=4-94JhLEiN0
Uffa! Ma perchè non mi si apre Youtube?????
peccato!!!
con che cosa potresti vederlo il video??
ma che ne so...io e l'informatica non è che siamo amiconi :wink:
E in ufficio mi hanno criptato un miliardo di siti (speriamo tenga almeno 'sto forum, và :lol: )

#5012
Ila, quel video ballerino l'han trasmesso 2 settimane fa anche durante il tg5 (per la serie "non abbiamo altre notizie da dare)

volevo mostrarvi un video matrimoniale ancora + divertente che ho sul mio facebook, come posso fare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5013
chiaretta ha scritto:Ila, quel video ballerino l'han trasmesso 2 settimane fa anche durante il tg5 (per la serie "non abbiamo altre notizie da dare)

volevo mostrarvi un video matrimoniale ancora + divertente che ho sul mio facebook, come posso fare?
cercalo su google o youtube e poi metti il link.. :wink:

#5015
Sasha ha scritto::arrow: Lanterna: wow, bellissime foto!! A parte rinnovare i miei complimenti alla beltà tua :D , volevo chiederti se il viaggio è stato organizzato totalmente/in parte/per nulla da voi...
grazie sasha x i complimenti....
se avete in programma di andare in giappone...non fatevi scappare alcuni dei posti che ho visitato io....
x il viaggio ci siamo affidati ad un'agenzia che ha una sede a roma ed è una filiale di tokyo...
in effetti lì ci hanno procurato il japan rail pass ( un abbonamento x girare con alcuni treni x tutta la durata del viaggio) e ci hanno prenotato gli alberghi nelle varie città...x il resto abbiamo girato tutto da soli..con guida onlyplanet alla mano...che tra l'altro abbiamo perso l'ultimo gg ad osaka!!


x arianh-----il viaggio sarà pure lungo...ma ti assicuro che vale la pena..e poi all'andata ti giuro che le 12 ore di volo sono volate...al ritorno un pò meno...
Immagine


Immagine

#5017
saetta* ha scritto:Per le sposine ex nuove e future :D

con un inizio così avrei pagato oro per assistere al matrimonio!!!!!!!!! :D


http://www.youtube.com/watch?v=4-94JhLEiN0
bhe c'è pure una donna a officiare la cerimonia:)

cmq credo che a las vegas siano all'ordine del giorno:P ho visto una cosa del genere in un vecchio serial tv... forse i robinson o qualcosa del genere:)
hehehe
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5018
Lanternarossa ha scritto:
Sasha ha scritto::arrow: Lanterna: wow, bellissime foto!! A parte rinnovare i miei complimenti alla beltà tua :D , volevo chiederti se il viaggio è stato organizzato totalmente/in parte/per nulla da voi...
grazie sasha x i complimenti....
se avete in programma di andare in giappone...non fatevi scappare alcuni dei posti che ho visitato io....
x il viaggio ci siamo affidati ad un'agenzia che ha una sede a roma ed è una filiale di tokyo...
in effetti lì ci hanno procurato il japan rail pass ( un abbonamento x girare con alcuni treni x tutta la durata del viaggio) e ci hanno prenotato gli alberghi nelle varie città...x il resto abbiamo girato tutto da soli..con guida onlyplanet alla mano...che tra l'altro abbiamo perso l'ultimo gg ad osaka!!


x arianh-----il viaggio sarà pure lungo...ma ti assicuro che vale la pena..e poi all'andata ti giuro che le 12 ore di volo sono volate...al ritorno un pò meno...


bellissime foto Lanterna!!!!
che viaggio!! si vede proprio che è stato curato nei minimi dettagli!
posso avere il nome dell'agenzia?! anche in pm. grazie!
una volta tornati a casa?!! io dopo quel apradiso fatto di giardini zen originali, quei tempi... quell'atmosfera credo che avrei seri problemi nel riprendermi.
ancora complimenti, anche per le foto del matrimonio! :wink: :D
bellissimissima!!!
Immagine

#5019
beh..problemi nel riprendermi ne ho ancora tutt'ora....
è difficile ripiombare nel modo di vicere occidentale...anche se ci sei nato e vissuto..

l'agenzia si chiama jalpak
Immagine


Immagine

#5021
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:
saetta* ha scritto: nemmeno io riesco a vederlo da qui..
su youtoube non c'è?
non lo trovo... è un matrimonio in italia, il prete o aveva bevuto o non era del tutto a posto... si è pure dimenticato le ostie per la comunione...
LadyDar ha scritto: bhe c'è pure una donna a officiare la cerimonia:)
questo negli states non è affatto raro... uno dei + bei matrimoni a cui ho partecipato si è svolto nella cappella del palazzo delle nazioni unite a NY, ed è stato officiato da una donna. Sui muri e sull'altare c'erano i simboli di tutte le religioni del mondo... è durato meno di mezz'ora, ma è stato bellissimo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5023
litizzetto ha scritto:Comunque anche in Italia se si opta per il matrimonio civile puoi chiedere ad un tuo amico/a di celebrare il matrimonio...
vero, ma non è vestito "da prete" con la stola e tutto :)

Ne ho visto uno "officiato" da un amico degli sposi. A parte il fatto che era più commosso lui di loro, gli han fatto dire solo due cose... e si è pure impaperato.

Accanto aveva sempre l'ufficiale di stato civile (credo fosse il vicesindaco, o qualcuno del comune) che ha diretto tutto il resto della cerimonia.

A me l'idea piaceva (matrimonio civile officiato da un amico), dopo aver visto loro, m'è passata :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5024
OT
Lanternarossa ha scritto:
l'agenzia si chiama jalpak
La conosco, nel senso che ho sbirciato sul loro sito per copiare qualche idea sull'itinerario e pensavo chiedere proprio a loro il JRP (so che lo mandano anche per posta).

Tanto per darti l'idea per ora a grandissime linee ho pensato a questo itinerario:
- 4 giorni per Tokyo
- 1 per Nikko
- 1 per Hakone
- 1 per Kamakura
- 3 giorni per Kyoto
- 1 per Nara
- 1 giorno per Hiroshima al mattino, poi Miyajima al pomeriggio (notte sull'isola in un Ryokan)
- 1 giorno per Osaka e Hijmei (castello)

Che te pare? Dimentico qualcosa di imperdibile, secondo te?


FINE OT
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#5025
Sasha ha scritto:OT
Lanternarossa ha scritto:
l'agenzia si chiama jalpak
Tanto per darti l'idea per ora a grandissime linee ho pensato a questo itinerario:
- 4 giorni per Tokyo
- 1 per Nikko
- 1 per Hakone
- 1 per Kamakura
- 3 giorni per Kyoto
- 1 per Nara
- 1 giorno per Hiroshima al mattino, poi Miyajima al pomeriggio (notte sull'isola in un Ryokan)
- 1 giorno per Osaka e Hijmei (castello)

Che te pare? Dimentico qualcosa di imperdibile, secondo te?


FINE OT
ciao..direi che per kyoto ci vogliono almeno 4 giorni e sono anche pochi (io ne ho fatti 4 e non sono stati sufficienti) è la città più bella e con più posti da visitare e i collegamenti in autobus fanno perdere molto tempo, rispetto a tpkyo che ha un'ottima rete metropolitana..

x quanto riguarda il tratto hiroshima- mijajima....anche noia volevamo vedere la prima città nel mattino e poi rendere il traghetto x l'isola...ma con i tempi non ci si riesce xchè le cose belle da vedere ad hirishima sono lontane dalla stazione.

hakone e kamamura non ci siamo stati e non so dirti nulla in merito, ma siamo stati a kanazawa ed è bello il castello e i giardini antistanti, oltre al museo di scienza che però non abbiamo fatto in tempo a vedere...

x mijajima se pensi di pernottare nel ryokan...c'è l'iwaso ryokan che è fantastico, ha anche vasche onsen all'aperto con il bosco difronte e si mangia davvero benissimo...
Immagine


Immagine