La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

macchie di caffe su sedie cuoio bianco della cattelan

#1
ditemi che avete la soluzione vi prego....l'altro giorno mio marito si era appena preparato il caffe quando si stava accingendo a berlo è stato investito da una vespone assurdo e il caffe che, se ne stava buono nella tazzina in attesa del suo triste destino, è stato rovesciato qua e la....e cosi quelle impiccione delle mie adoratissime sedie ne hanno fatto le spese. il problema è che avendo lasciato pulire a mio marito perche ero indaffarata in cucina, sulle sedie è rimasta qualche gocciolina che purtroppo ho scoperto solo un giorno dopo, ma ormai troppo tardi perche, anche se notevolmente schiarite, il segno c'è...avete idea di come far ritornare nuove le mie sedie impiccione?
grazie a tutti...

#4
Con il cuoio la vedo dura....non pulirle con il latte detergente, perchè il cuoio ha una porosità diversa dalla pelle, quindi rimane l'alone.
Te lo dico perchè ho anch'io delle dedie in cuio e purtroppo in caso di macchie non c'è molto da fare...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5
Forse, se il danno non è ormai irreparabile :( , puoi tentare con il prodotto Nuncas per le pelli, ma non so con che risultato. :?