La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:come tu lo imbrogli cosi' loro imbrogliano te.

Il fatto è che ci vuole tempo e nessuno dal tuo ced si mettera' a farlo!

Pensa che quando ho fatto la sistemista qualche anno fa c'era uno a cui abbiamo limitato di vedere un sito "censured" che visitava ogni giorno per ore (Avevamo un sistema di segnalazione dei siti piu' visti durante il giorno, era una sgr quindi aveva molti dati sensibili da salvaguardare sui server)... lui è venuto da me a dirgli che non gli funzionava un sito della banca d'italia e se gli sistemavo il pc!!! Eppure non gli ho potuto dire nulla su richiesta del direttore perchè rischiavamo la denuncia.

Quindi colynn sta tranquilla... prima di arrivare ai controlli sul server ce ne corre!
Non quotate
Qui da me alla faccia della privacy c'è un capetto "censured" che riaccende i pc la sera e occhieggia.
A me sta cosa mi fa incazzare, perchè non trovare una cronologia è di per sè un'ammissione di colpa

La legge sulla privacy impone le password su tutti i pc

#317
bubu ha scritto: La legge sulla privacy impone le password su tutti i pc
Negli uffici??
Mi sembra strano... e comunque non giusto: tutto sommato, il pc è dell'azienda. Che poi non sia giusto andare a sbirciare è un altro discorso, ma mettiamo caso che il dipendente che lavora a quel pc sta male e non viene in ufficio per una settimana, è giusto che il collega o il superiore possano controllare la mail o portare avanti i lavori urgenti.

#319
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:
Mercury ha scritto:Menzione speciale per Lorena: immaginavo anche lei diversa, invece è uno scricciolino tenerissimo
Immagine
Scricciolino a chi! :shock: :D
non chiedermi perchè... ma appunto la tua foto mi ispira dolcezza :D la nostra immagine mentale delle persone che non conosciamo "deforma" un bel po', se avessi dovuto descriverti "alla cieca" di avrei immaginata come un tipo fisico alla Ferilli :lol:
Spero non ti offenderai, io la trovo molto mediterranea e femminile....
Non mi offendo, anche se non la trovo una gran cosa, la ferilli!
Immagine
Immagine

#320
canarino ha scritto:nessuno ha preso in considerazione la mia "intelligentissima" idea di dare la psw solo a chi ha scritto almeno 100 messaggi...
eviteremmo le remore da meteora di passaggio almeno
:( :( :(
mi piace almeno, noto...
Si può fare, in effetti.
Credo che tutti i presenti rientrino nei 100 post, ma ora non ho tempo di controllare!
Immagine
Immagine

#321
Lorena ha scritto:
canarino ha scritto:nessuno ha preso in considerazione la mia "intelligentissima" idea di dare la psw solo a chi ha scritto almeno 100 messaggi...
eviteremmo le remore da meteora di passaggio almeno
:( :( :(
mi piace almeno, noto...
Si può fare, in effetti.
Credo che tutti i presenti rientrino nei 100 post, ma ora non ho tempo di controllare!
Secondo me non è giusto...perchè dovrei avere accesso senza pagare il prezzo di mettere la mia foto'???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#322
monica396 ha scritto:
bubu ha scritto: La legge sulla privacy impone le password su tutti i pc
Negli uffici??
Mi sembra strano... e comunque non giusto: tutto sommato, il pc è dell'azienda. Che poi non sia giusto andare a sbirciare è un altro discorso, ma mettiamo caso che il dipendente che lavora a quel pc sta male e non viene in ufficio per una settimana, è giusto che il collega o il superiore possano controllare la mail o portare avanti i lavori urgenti.
E' vero è obbligatorio....infatti il problema che hai esposto tu si può verificare, tant'è vero che di polemiche ce ne sono su questa benedetta legge sulla privacy

#323
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
canarino ha scritto:nessuno ha preso in considerazione la mia "intelligentissima" idea di dare la psw solo a chi ha scritto almeno 100 messaggi...
eviteremmo le remore da meteora di passaggio almeno
:( :( :(
mi piace almeno, noto...
Si può fare, in effetti.
Credo che tutti i presenti rientrino nei 100 post, ma ora non ho tempo di controllare!
Secondo me non è giusto...perchè dovrei avere accesso senza pagare il prezzo di mettere la mia foto'???
Non al posto della foto, ma come 3a regola!
Immagine
Immagine

#325
:shock: Perchè chiedi una cosa che è stata messa subito in chiaro che non si "vuol" fare?

Direi che ognuno ha il diritto di disporre della propria immagine... e chi ha poi deciso di partecipare all'album, ha come garanzia delle regole, che ad un certo punto si auto-impone anche!

:roll: E' il prezzo del gioco!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#326
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:
Dolores ha scritto:Oh mamma che emozione... non vi immaginavo cosi'!!!
Mercury pensavo fosse un uomo :shock: (che pezzo di uomo...)
AHAHAHAHAHAH io un uomo!! stupendo!!
Immagine
Immagine
Immagine
la prossima volta mando la mia foto in moto con la tutazza di pelle, così il travestimento è più realistico :lol: :lol: :lol: e alziamo il numero dei BELLOCCI del forum 8)

per alcune cose anch'io la pensavo come te... tipo Ing mora, Ilary come il suo avatar, Winky col sorrisone contagioso... spero di vedere prima o poi anche le altre "timidone" in pvt (capisco perfettamente le vostre remore).
Menzione speciale per Lorena: immaginavo anche lei diversa, invece è uno
scricciolino tenerissimo
Immagine
siamo tutti in attesa della pelle!! :lol: :lol:
Ajkron, scusa la tua l'ho vista anzi se non dico una stupidata, non e doppia?
Doppia?
In che senso?
Forse perché ti avevo mandato l'album in pvt e l'avevi già vista?

Ora ho aggiornato l'album cmq

#327
oh finalmente ho avuto modo di vedervi...Lorena ma che bella bambina! Anzi a dire il vero siete tutti molto belli...scusate se abbasso la media! :D
Mondany tempo fa fecero in tv un servizio sui controllori di volo mostrando come avveniva la procedura di accompagnamento di un aereo da roma a milano...fecero vedere le vostre postazioni di lavoro( non si dice cosi immagino ma non so come spiegarmi) e per un attimo si e' vista una ragazza con i capelli lunghi e ricci e dissi "scommetto l'osso del collo che e' Mondany" e adesso vedendo la tua foto ne sono quasi certa!eri tu?

Ultima cosa...Laurent...complimenti alla mamma! ma complimenti davvero...
ciao
Mary