La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8206
stefania_b ha scritto:
saetta* ha scritto::twisted: :twisted: nuova idea Stef:
un risponditore automatico che al suono della domanda sa già cosa rispondere :twisted: miiii che nervoso!!!!!!!!!!!
tu pensa alla povera me e alla mia agonia da quando non sono più fidanzata e sono sempre in giro come gigi la trottola (notare che è da una vita che sono in giro!!)........................................................telefonate raddoppiate!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
domenica a fare immersioni? bene lei mi chiama di continuo "al mio ma caxxo ero sott'acqua cosa c'è da dire 'dov'eri?' " trova pure modo di controbattere perchè non ho risposto :evil:
saetta posso immaginare.... e offrirti una spalla su cui piangere. In quanto alla soluzione... non ne ho!!!!!
Le piccole vendette me le prendo quando sono con mio nipote, faccio rispondere a lui che dall'alto dei suoi tre anni o le sbatte giù il telefono o le ripete "non posso io devo giocae co a zia" :mrgreen: io ovviamente manco prendo la cornetta :mrgreen:

#8207
allora devo sperare:
:arrow: che mio fratello si decida a procreare
:arrow: che si trasferisca a MI (o che io mi trasferisca giu... che mi sembra anche meglio).
Intanto la scusa "stavo giocando con la wii" non è accettata :roll:

#8208
DIERRE ha scritto:
ERIKAELIO ha scritto:Consolati!!!! I miei sono sempre via, tutti i weekend in giro per l'Italia, ma di solito chiamano almeno una volta al giorno!!!

Questo fine settimana li ho sentiti di corsa giovedi' e poi nulla fino a lunedi' alle 10.00 :shock:

La risposta: Il cellulare era scarico ( tutti e due :?: :shock: ) e poi non siamo mica bambini!!!!! :? )

:twisted: :twisted: :twisted:
:roll: Forse nella parte dell'alta dell'Italia sono un pò così i genitori?? :lol: :lol:
Quando chiamo io la risposta è superconcisa perché :sennò spendi troppo :shock: :lol: :lol:
o forse i figli qui su rompono talmente tanto che se finalmente se ne vanno, non ha nessun senso richiamarli?!?!?! :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

#8209
Quando FINALMENTE mi sono sposata, mia madre mi chiamava ogni 4 - 5 giorni. Mia zia ha chiesto a mia madre come diavolo facesse :shock: (con la figlia lei si sente, ed è una cosa reciproca, pure per decidere se andare in bagno o trattenerla)
Mia madre le ha risposto: lavora, ha casa sua, un marito, sta bene, che la devo chiamare a fare?
Mia zia sempre più :shock: :shock: :shock:

da quando è nata la nipotina chiama ALMENO una volta al giorno, idem mio padre :lol: e non si mettono neppure d'accordo così sento le stesse domande e do le stesse risposte :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#8210
Lorena ha scritto:Quando FINALMENTE mi sono sposata, mia madre mi chiamava ogni 4 - 5 giorni. Mia zia ha chiesto a mia madre come diavolo facesse :shock: (con la figlia lei si sente, ed è una cosa reciproca, pure per decidere se andare in bagno o trattenerla)
Mia madre le ha risposto: lavora, ha casa sua, un marito, sta bene, che la devo chiamare a fare?
Mia zia sempre più :shock: :shock: :shock:
con mia madre è lo stesso... ho vissuto 10 anni a milano, e ci telefonavamo ogni 10, 15 giorni... mio fratello non chiama proprio :)
se vostra madre vi chiama 1 o più volte al giorno, che cosa vi dice? a me verrebbe l'ansia...

(probabilmente, però, una madre così conosce meglio i vostri gusti e le vostre abitudini... la mia ogni tanto mi chiede ancora se sono io la figlia che mangia la verdura) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8211
mia mamma la vedo tutti i giorni, ma quando sono via le basta che la chiamo per dire che siamo arrivati dopo due/tre giorni che va tutto bene e quando torniamo... La mia suocera è una cosa allucinante, fosse per lei mi chiamerebbe ogni 5 minuti ma imposti dei paletti ci sentiamo un giorno si e uno no e quando va bene due no... il 2 gennaio mi ha fatto una scenata allucinante (nel momento più sbagliato poiché avevo appena rovinato il mio maglione preferito) perché il giorno prima non l'avevo chiamata (io non suo figlio) per farle gli auguri di buon anno... ma dico... stiamo scherzando??? ovviamente ho lanciato il telefono al maritino che le ha piantato giù...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8212
Io i miei genitori li ho educati bene: da quando vivo a Trento (11 anni....) mi chiamano ESCLUSIVAMENTE il martedì ed il venerdì sera :lol:

Quando sono in viaggio o in ferie, con la scusa che all'estero non posso chiamare che non c'ho il roaming, vado di sms e stop!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#8213
è cosa nota che la Stefa ed io abbiamo un neurone condiviso
talvolta credo anche la mamma, visto che pure la mia è più adesiva del bostik.... :|
c'è stato un periodo in cui mi telefonava ogni sera a casa, per proporre sempre le stesse domande ed io le stesse risposte... oltretutto sempre nell'orario canonico in cui avevo il piatto caldo della mia santa cena davanti !! :evil: Un altro orario interferiva con la sua cena o la visione dei programmi tv.... :twisted:
Il punto più basso della sua follia l'ha raggiunto quando una sera mi ha chiamato a casa per circa 2 ore senza mai trovarmi fin quando non le è venuta l'ispirazione di chiamarmi sul cellulare (pensarci prima no?!) e mi sono beccata un cazziatone perchè non l'avevo avvertita che tornavo tardi!!
Nota bene: abito per conto mio da anni in una città diversa dalla sua... non mi aspettava per cena o simili eh.... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8214
Eh...le gioie delle famiglie numerose :twisted:
mia madre mi chiama quando ha bisogno di qualcosa :twisted: o quando i miei fratelli sono particolarmente irreperibili :roll:
per il resto li chiamo io, stando bene attenta a non disturbarla durante il Gran Premio o le prove, altrimenti risponde a monosillabi :twisted:
naturalmente non si porta mai dietro il cell e raramente sente la segreteria :roll:
i miei fratelli invece mi chiamano quasi esclusivamente in orario di lavoro e in sequenza, generalmente chiedendo notizie uno dell'altro (ma perche' non vi chiamate tra di voi :?: ) o di mia sorella (che sono terrorizzati dalla possibilita' di disturbare :shock: :lol: )
Anche mia madre chiede notizie dei miei fratelli come se coabitassimo (invece siamo in 3 citta' diverse :shock: )..beh magari li avevi sentiti
adesso sono aperte le scommesse se mio fratello S._detto sin da bambino la sibilla perche' e' decisamente criptico_ sara' a ferragosto dai miei...percio' ogni conversazione comincia con la frase "la sibilla si e' pronunciata?" :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8215
la mia non stressa assolutamente.
quest'anno in ferie in 15gg le ho mandato solo sms (uno al giorno ma solo perchè spendevo 1cent) e l'ho chiamata due volte: all'arrivo e il gg del suo compleanno. Telefonate brevi, che sennò spendi troppo :lol: :lol: 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8216
mia madre chiama tutte le sere intorno alle 21:30 e in genere ripete "lo so che ti scoccio, cosà dirà Hello, che mamma pesante che hai, ecc. ecc." E io "ma no mamma lo sai che mi fa piacere, ecc. ecc" :roll:
D'altra parte lei è sempre sola e la telefonata della sera è l'unico contatto, povera stèla!!!

Lalli tua madre guarda il GP ????? che faiga!
Beh, la mia invece da qualche anno è appassionata di .... RUGBY!!! non si perde mai la nazionale da quando ha conosciuto in palestra loro:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8218
Mia mamma invece non è reperibile il giovedì sera... c'ha la bisca con gli amici :lol: e gioca pure a soldi: ben 3 euro a partita e chi vince si porta a casa una medaglietta in oro. L'anno scorso ha portato in oreficeria i suoi "trofei" e ci ha tirato fuori un bel paio di orecchini 8)
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#8219
Hella ha scritto:mia madre chiama tutte le sere intorno alle 21:30 e in genere ripete "lo so che ti scoccio, cosà dirà Hello, che mamma pesante che hai, ecc. ecc." E io "ma no mamma lo sai che mi fa piacere, ecc. ecc" :roll:
D'altra parte lei è sempre sola e la telefonata della sera è l'unico contatto, povera stèla!!!

Lalli tua madre guarda il GP ????? che faiga!
Beh, la mia invece da qualche anno è appassionata di .... RUGBY!!! non si perde mai la nazionale da quando ha conosciuto in palestra loro:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Per mia madre sarebbe cmq piu' interessante la Ferrari in pole...
ma sono io che dovrei finalmente decidermi a iscrivermi in palestra
8) :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8