La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8221
la mia situazione con mamma?...

si mi vuole bene...

ma se cè una discussione....sicuramente ha ragione solo e solo mia sorella :evil: ...posso speiegarmi in mille modi che tanto non conta....il fatto è che io ho la memoria breve :lol: ...e mi dimintico subito dal nervoso quello che mi dicono e quello che è successo...invece mia sorella ci condisce attorno....e io vado in panico :cry: ...e questo sul lavoro

poi quando arriva l'altra sorella.....lasciamo perdere....sono incompresa :cry: ...e si che sono la piccola di casa...(30anni)....sono la piu piccola :lol:

#8223
cyberjack ha scritto:Rinunciare all'agio per vivere il sogno.... o rinunciare al sogno per vivere l'agio.....
bel dilemma!!!

quanto è grande questo sogno e quanto è questo agio??
è il sogno della vita o potrebbe rivelarsi lo sfizio del momento??
anche vivere nell'agio potrebbe essere stato, magari in passato, un sogno........che ora hai realizzato e quindi hai messo in secondo piano.

ci sono talmente tanti fattori...............ma cavolo che scelta :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8224
cyberjack ha scritto:Rinunciare all'agio per vivere il sogno.... o rinunciare al sogno per vivere l'agio.....
avevo letto AGLIO !!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già mi immaginavo il dilemma fra l'impepata di cozze e la bella donzella che schifa l'aglio!!!!!!!!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8225
Hella ha scritto:
cyberjack ha scritto:Rinunciare all'agio per vivere il sogno.... o rinunciare al sogno per vivere l'agio.....
avevo letto AGLIO !!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già mi immaginavo il dilemma fra l'impepata di cozze e la bella donzella che schifa l'aglio!!!!!!!!!!!!!!
qualcosa tipo:

"rinuncio all'aglio per vivere il sogno, o rinuncio al sogno per mangiare l'aglio..."

:lol: :lol: :lol: :lol:

Qui si che sarebbe un bel dilemma!!! :P

#8226
Hella ha scritto:
cyberjack ha scritto:Rinunciare all'agio per vivere il sogno.... o rinunciare al sogno per vivere l'agio.....
avevo letto AGLIO !!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già mi immaginavo il dilemma fra l'impepata di cozze e la bella donzella che schifa l'aglio!!!!!!!!!!!!!!
della serie

"finchè aglio non vi separi"...

a parte questo cyber
sicuro che il sogno non porti in un secondo tempo anche l'agio?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#8227
mah... in generale la via meno battuta conduce a destinazioni sorprendenti... quindi prenderei la strada del sogno, benchè scomoda e a discapito dell'agio :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8228
Grazie mille epr il sostegno !! ;)

oggi un altro sfogo:
MA CACCHIO, è ARRIVATO IL PACCO E MANCA UN ARTICOLO!!! MA CHE ME NE FACCIO DELL'HAKAMA E DEL GI SE NON HO UN OBI?!?!?!?!?!?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8229
Mercury ha scritto:mah... in generale la via meno battuta conduce a destinazioni sorprendenti... quindi prenderei la strada del sogno, benchè scomoda e a discapito dell'agio :wink:
Quoto, mai allontanarsi troppo dai propri sogni/desideri.. però non mi allontanerei troppo nemmeno da quella che conduce all'aglio (coi pici.. :roll: :roll: ): è l'ora! 8)
Immagine

#8230
Hella ha scritto:
cyberjack ha scritto:Rinunciare all'agio per vivere il sogno.... o rinunciare al sogno per vivere l'agio.....
avevo letto AGLIO !!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già mi immaginavo il dilemma fra l'impepata di cozze e la bella donzella che schifa l'aglio!!!!!!!!!!!!!!
non avevo letto :!:
Immagine
Immagine
Immagine
scusa Cyber, e' che siamo una conventucola di materialisti :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8231
L'hanno scoperto che gli f24 anche quest'anno sono rimandati al 20 agosto :twisted: cribbio chi gliel'ha dettooooooooooooooooo :twisted:

#8232
saetta* ha scritto:L'hanno scoperto che gli f24 anche quest'anno sono rimandati al 20 agosto :twisted: cribbio chi gliel'ha dettooooooooooooooooo :twisted:
fortunatamente noi siamo riusciti a tenerlo nascosto ai clienti cui già l'avevamo consegnato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8233
saetta* ha scritto:L'hanno scoperto che gli f24 anche quest'anno sono rimandati al 20 agosto :twisted: cribbio chi gliel'ha dettooooooooooooooooo :twisted:
Questo significa che devo rientrare un'oretta in ufficio il 20 e non il 17?
Immagine
Immagine

#8234
Lorena ha scritto:
saetta* ha scritto:L'hanno scoperto che gli f24 anche quest'anno sono rimandati al 20 agosto :twisted: cribbio chi gliel'ha dettooooooooooooooooo :twisted:
Questo significa che devo rientrare un'oretta in ufficio il 20 e non il 17?
usti non l'avevo visto..
puoi andare quando vuoi basta che paghi gli f24 (esclusi quelli al 5 agosto che sono rimasti fissi) entro il 20..
praticamente hai tre giorni di più per pagarli se ti dovessero servire :wink: ma se (ad esempio) non sei in vacanza o impegnatissima puoi pagarli tranquillamente il 17 :wink:

Io mi lamentavo del fatto che avendolo scoperto alcuni clienti temevo non mi facessero chiudere l'iva prima del 20..mentre io speravo di chiuderla entro il 17 :wink: