La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

uff

#17
ma avete tutti case bellissime a volte mi chiedo che lavoro fate...esco da questo forum sempre depressissima :(
COMPLIMENTISSIMISSIMI :)

#19
Roby, Body, Sibhe,

grazie per i vostri commenti: ci fanno, ovviamente, molto piacere e voglia di proseguire nel "work in progress" che riprenderà a settembre fino a fine mese.

#21
mi accodo ai complimenti: tutto di gusto e misurato (le uccellino ci volevano, proprio per equilibrare!)

Posso chiederti dei particolari realizzativi della veranda? se preferisci anche in mp.

grazie!

#22
Salve Ekant,

in MP ti invio un messaggio che avevo già inviato ad un altro Forumer con diverse informazioni sulla nostra veranda.

Buona serata

starfighter

#23
Bellissima casa! Che invidia quella veranda :x !
Il parquet è stupendo; con i moili bianchi risalta moltissimo e si crea un effetto luce che mi piace parecchio! Ma, la cucina dov'è?
Foto, foto, foto!!!!
Eddai...ormai son curiosa! :wink:

#24
Ciao Iladoc dalla Toscana (aaaah, la Toscana: ci ho vissuto per 7 anni e ce l'ho ancora nel cuore...),

grazie per i tuoi commenti.

Come scritto nel post iniziale siamo ancora in una situazione di "work in progress" e speriamo fra la fine di settembre e la prima settimana di ottobre di concludere il tutto (sempre che i fornitori siano in accordo con le tempistiche...).

Bene: questo è l'ultimo post di Agosto. Sistemata la casa, dopo il trasloco post-ristrutturazione, oggi si parte per le vacanze!

C U SOON, BUDDIES!

#25
Veramente una bella casa!
Il salotto mi piace molto, classico moderno, con il parquet che "scalda" l'ambiente (e non parliamo del tavolo con l'accostamento con l'Arco della Flos che adoro!!)

Molto piacevole ed accogliente la veranda ... e appoggio la scelta delle applique di Ingo Maurer che "spezzano" un bagno (per i miei gusti) fin troppo minimal-moderno...

Complimenti!

#26
anche se uno stile classicheggiante non è del tutto il mio gusto, la casa la trovo molto carina.

ho solo visto troppe televisioni :shock:
Immagine
La casa di tutta la vita e altre case dove ho vissuto qui

"luci ad uccellino"

#27
"luci ad uccellino"
Ciao sono nuova nel forum, e guardando le foto della tua casa ho apprezzato tantissimo le appliques di Maurer che trovo GENIALI.
Complimenti per le scelte, sia delle rifiniture che degli arredi.

#28
CHE BELLA. Adoro la pulizia delle linee, e l'accostaento del legno, del bianco e dell'acciaio. E' molto luminosa. Lo definirei "Un essenziale ricercato", trovo bellissime le sedie di POLTRONA FRAU, ed il divano . Una curiosità se vuoi anche in PM, sul portoncino d'ingresso, l'elettra della dierre, come ti ci trovi ? E' pratico ? se posso quanto lo hia pagato, ho un preventivo per lo stesso modello, ma a me sembra comunque caro. Grazie e ancora complimenti.

#30
Ciao,
sono nuova del forum, ho visto la vostra casa è stupenda!
Adoro la sala il tavolo di cristallo e le poltroncine Frau. Fantastico abbinamento tra parquet - colore dei muri - porte. Bellissimo anche il bagno.
E' tutto molto vicino ai miei gusti, unica cosa che non mi entusiasma il vetrocemento anche se usato in quel contesto da movimento all'ambiente e crea linee originali.

Complimenti!
Ciao!