La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
bella bella!
solo il quadro dietro al divano mi pare piccolo...ma non avete la camera da letto? :lol:

e ricordati il duello x la battaglia delle dispense ad angolo! :twisted:
x altro anche noi avevamo preso in considearazione la snaidero proprio x l'angolo, ma non c'era il colore che volevamo :cry:

x altro se ti chiami stefan abiamo anche lo stesso nome! :shock:
Ultima modifica di onka79 il 21/05/09 11:48, modificato 1 volta in totale.
nuova casa:
http://goo.gl/pQofI
-------------------------------
ex casa:
http://goo.gl/hMqPQ
-------------------------------
io sono Stefano....

#92
ciao

complimenti mi piace un pò tutto anche l'idea dell'angolo studio...io amo i colori....ma quanti ne hai messi?....sicuramente dal vivo sono + belli...

nel complesso mi piace è molto curata nei dettagli...hai un gran bel divano e mi piacciono le tende...

unica nota...cerca di curare di + il giardino :wink: ...è proprio brutto il tuo prato è troppo incolto :roll: ...puù venir fuori un gran giardino...sarà che ho un debole per i prati e giardini curati 8) ...
Immagine
Immagine

#95
grazie a tutti dei complimenti :lol:

x onka- si, ci manca solo quella a parte qualche altro piccolo complemento :cry: stava andando tutto così bene...e poi.... :twisted: sta c@@@o di crisi.... sia io che la mia ragazza in cassa integrazione.... va beh..per il momento mi godo quello che ho e poi si continuerà l'opera in tempi migliori...cos' però ho più tempo per preparami al duello :wink:

x tamy- ....e pensa che è uno dei più 'belli' che ci sono nel vicinato :shock: no, va beh...siamo pienamente consapevoli del deserto che abbiamo, ma lo lasciamo per ultimo perchè prima è più importante l'arredamento....per adesso cerchiamo di non peggiorarlo :oops:

un salutone a tutti...vado a fare la pappa :D :D :D
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#97
Ciao! Sono venuta a dare un'occhiata anche io :D
Il colore del muro della cucina, almeno dalle foto mi sembra un po' forte... ma al cucina mi piace davvero molto. Mi piace anche quel gioco che avete fatto sotto il soffitto dove c'è la cappa.
Il bagno è una vera e propria stanza, davvero molto carino.
La sala mi è piaciuta moltissimo! :D Lo spatolato grigio è meraviglioso, e sono molto importanti anche le tende... Trovo che voi abbiate fatto un moderno inframezzato da un qualcosa di classico... comunque tutto molto elegante...e sopratutto... che aria!!! Bellissimo l'angolo studio e lìidea della colonna illuminata. Insomma, mi piace tutto 8)
Per curiosità, quanti metri quadri sono?

ciaooo

#98
Kariar ha scritto:Ciao! Sono venuta a dare un'occhiata anche io :D
Il colore del muro della cucina, almeno dalle foto mi sembra un po' forte... ma al cucina mi piace davvero molto. Mi piace anche quel gioco che avete fatto sotto il soffitto dove c'è la cappa.
Il bagno è una vera e propria stanza, davvero molto carino.
La sala mi è piaciuta moltissimo! :D Lo spatolato grigio è meraviglioso, e sono molto importanti anche le tende... Trovo che voi abbiate fatto un moderno inframezzato da un qualcosa di classico... comunque tutto molto elegante...e sopratutto... che aria!!! Bellissimo l'angolo studio e lìidea della colonna illuminata. Insomma, mi piace tutto 8)
Per curiosità, quanti metri quadri sono?

ciaooo
grazie mille, fanno sempre piacere gli apprezzamenti :D ti interessa la metratura totale dell'appartamento o di una stanza in particolare? la casa comunque è di circa 80 mq, ma avendo solo 1 camera da letto le altre stanze sono molto spaziose :wink:
le foto ingannano parecchio sui colori, infatti lo spatolato della sala è azzurro, però il colore della cucina si avvicina molto alla realtà....era per dare un netto stacco dallo scuro della cucina! L'angolo studio è stato ricavato demolendo lo sgabuzzino che c'era prima e quindi aprendolo sulla sala...poi ho disegnato la pedana per coprire le piastrelle mancanti e per separare lo studio dal resto della sala e ho disegnato con lo stesso andamento esagonale il rivestimento in cartongesso del pilastro portante creandovi delle nicchie illuminate....mi sono divertito molto ad improvvisarmi architetto :idea: anche il controsoffitto della cucina l'ho disegnato io :) grazie ancora dei complimenti....ciao ciao :)
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#99
Abbiamo fatto nuovi acquisti :D

dalla foto n° 80 in poi troverete un giardino migliorato ma non definitivo....l'armadio-ripostiglio che abbiamo messo all'ingresso e l'illuminazione del bagno....

tra poco arriverà anche l'illuminazione della sala e posterò subito le foto....

accomodatevi pure.....
:D :D
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#100
Bellissimo il vostro appartamento :shock:

Adoro tutti quei faretti e nicchie illuminate, fanno un'effetto davvero fantastico! :D

#102
complimenti pè sempre più curata....il lampadario in sala arreda da solo...adesso ti manca qualcosa dietro il divano...che è un pò spoglietto!!...hai osato tantissimo nei colori...mi piacciono troppo le nicchie in sala vicino al pc

#103
Sono tornata speranzosa di non trovare più i centrini e i fiori di perline della suocera e invece eccoli moltiplicati :shock: :lol: :lol: :lol:
Scherzo eh!!
Mi piacciono le tende, le luci, l'angolo studio, e molto come avete allestito il giardino (oltre al bagno e alla cucina di cui avevo già detto ai tempi).