La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4321
lunaspina ha scritto:L'ho scritto sotto la tabella, Dol: i dati tabulati della lunghezza si dovrebbero riferire alla distanza testa-sedere, quindi a quella andrebbe aggiunta la lunghezza di gambe e piedi per avere quella totale che ottieni col calcolatore.
:oops: :oops: :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4322
io stavo cercando il post con le foto della cameretta di mauchia :( non le trovo :( volevo vedere il link dove ha preso gli stickers della cameretta della piccolina...qualcuno si ricorda a che pagina più o meno poteva essere? col cerca non lo trovo, uffi! :oops:

#4323
Di Ikea consiglio la biancheria. Io ho comprato i lenzuolinini di sotto con gli angoli, il piumino con 3 copripiumino e federina coordinata e un lenzuolino con federina. Lavati e stra lavati sono ancora nuovi. Ma ciò che mi ha stupito per la qualità sono stati gli accappatoi. Ne avevo preso uno piccino, di quelli col cappuccio a triangolo e il resto aperto, asciuga benissimo! Il tempo di portare la bimba dal bagno alla cameretta ed era già asciutta! E poi il cappuccio non è l'angolo ripiegato, come succede di solito, ma un triangolo applicato sul lato lungo del rettagolo che forma l'accappatoio, così si riesce ad avvolgere il bimbo per bene! Sono rimasta così soddisfatta che come B. è cresciuta le ho preso da Ikea pure l'accappatoio a poncho!
Immagine
Immagine

#4324
sto preparando l'album con le foto della cameretta :D
luna, se vuoi, poi puoi mettere il link in prima pagina in modo che sia visibile a tutti :D

lorena: ho comprato quasi tutta la biancheria da ikea oooooooooooooohh yeaaaaaaaaaaaahhh........l'unica cosa è che non hanno le lenzuola di sopra senza la sacca p orta piumino....ed ora, ad agosto, mettergli un lenzuolo doppio, mi sebrerebbe una violenza.....però per l'inverno sono prontissima :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4325
paprina ha scritto:sto preparando l'album con le foto della cameretta :D
luna, se vuoi, poi puoi mettere il link in prima pagina in modo che sia visibile a tutti :D
Certo, quando l'album è pronto mandami il link che lo inserisco!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4327
Papri, è veramente un amore! :D
Gli adesivi marini sono carinissimi e voi siete stati proprio bravi a dipingere a mano!
Certo che tutto quest'azzurro... sarà un indizio? :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4329
lunaspina ha scritto:Papri, è veramente un amore! :D
Gli adesivi marini sono carinissimi e voi siete stati proprio bravi a dipingere a mano!
Certo che tutto quest'azzurro... sarà un indizio? :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
no no nessun indizio.
ci piaceva il tema del mare(siamo due amanti del mare) e farlo verde o arancione non sarebbe stato il top :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4330
abigaille ha scritto:ma troppo bellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissimi :D :D
assie.............siamo proprio fieri del risultato, specie perchè abbiamo fatto tutto da noi e spendendo davvero poco :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4333
bella la cameretta marina, siete stati davvero bravi!
io opterò x qualcosa di più romantico però :wink:

spiegami come avete fatto a dipingere la cassettiera in ciliegio di bianco... l'avete grattata prima? stuccata? se ci provassi io verrebbe fuori una ciofeca :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4334
Dolores ha scritto:bella la cameretta marina, siete stati davvero bravi!
io opterò x qualcosa di più romantico però :wink:

spiegami come avete fatto a dipingere la cassettiera in ciliegio di bianco... l'avete grattata prima? stuccata? se ci provassi io verrebbe fuori una ciofeca :?
aluuuuuuuuura!!!

ho passato prima una mano di cementite e poi 5 o 6 mani di smalto.
già dopo la terza mano il bianco era bello omogeneo ma si vedevano ancora tanto le pennellate.
se ti va, tra una mano e l'altra l'ideale sarebbe dare una leggere scartavetrata in modo da rendere la superficie più porosa e forse 3 mani di smalto bastano.......a me non andava di farlo perchè non volevo fare polvere ed ho preferito dare più mani di smalto.



asie a tutti per i complimenti, sono proprio contenta che sia piaciuta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4335
paprina ha scritto:ecco qui la cameretta del'alien

http://album.alfemminile.com/album/camerettaalien
papri... ma che stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :D :D
sono senza parole... avete fatto un capolavoro...
poi che bellissimi gli stickers... e complimenti x come l'avete dipinta :wink: :wink:

io devo ancora preparare la mia e non ho ancora idea come farla... :(
ma so di certo che prendo pure io quel letto di ikea.. è troppo fico! 8) :lol:
Immagine
Immagine