La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
secondo me è la casa più bella del forum........ad avere un pò di soldini tela copierei dalla a alla z! complimenti!
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

#77
Ciao, grazie 1000 per le foto. La prima foto dell'album cattura immediatamente l'attenzione è molto "glamour" e il resto delle foto non delude!!!
Bellissime le barcellona, io le trovo stupende ma purtroppo non le ho mai avute ... sono anche comode?
A me il rosso piace molto ma non ho mai il coraggio di osare, quando però vedo case belle come la tua .... mannaggia ..... guardo casa mia e mi sembra scialba ...
A voler trovare un difetto ... cambierei le tende del bagno e il lampadario della cucina, molto bello ma lo trovo poco adatto al tipo di stanza ..... però cambierei volentieri la mia casa con la tua :D
Complimenti, ciao
Fede
FEDE65

#78
Sono spettacolari le pareti in pietra, adoro le poltroncine che hai in salotto, molto d'effetto la scelta del rosso, anche se io, pur amando il rosso, tutto tutto cosí monocromatico non lo farei, perché so giá che tempo tre mesi sarei stufa.

Poi non mi piacciono i quadri e le tende, i quadri perché fanno troppo l'effetto rendering (come qualcuno ha giá detto) e tolgono personalitá alla casa. Le tende perché non mi sembrano adeguate allo stile (io in una casa moderna metterei quasi solo tende a pannello o a pacchetto)
Immagine
La casa di tutta la vita e altre case dove ho vissuto qui

wow

#79
sono davvero senza parole.....anche io all'inizio ho avuto l'impressione che si trattasse di foto di una rivista,siete stati semplicemente bravissimi ad arredarla...complimenti vivissimi!!!ale

Grazie a tutti!!!

#81
Non mi collegavo da più di un anno...poi questa sera mentre cercavo su internet camerette (dopo due anni di vita matrimoniale, abbiamo deciso di allargare la famiglia) sono entrata su arredamento.it e pensavo che poi avrei messo le foto della nuova stanza sul mio album, e mi sono accorta solo adesso di quanti messaggi c'erano!!!

Sulle tende - per le quali molti hanno avuto a che dire - posso dirvi che sono consapevole che tende a pannello sarebbero state adeguate, ma...purtroppo costavano veramente tanto e visto che le ha comprate mia madre non poteva permettersi tende piu costose!

Però concordo con voi le tende un pò stonano!

Spero tra due mesetti al massimo di avere la cameretta a casa cosi ve la mostro!

Buon ferragosto a tutti!!!
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa20

#83
wow hai una casa davvero bellissima *__* e poi adoro il rosso!!!..e anche l'arancio ;)
molto molto belle anche le poltrone *_* :)

#85
Complimenti la casa è stupenda.
Sicuramente la sala e l'ingresso è di grande impatto visivo. Molto belli i muri rivestiti in pietra.

#86
che dire.....non sono un'amante dei colori forti in casa......del rosso poi....però devo dirti che il risultato è davvero molto bello......mi piace molto l'effetto del soggiorno con le pareti in pietra e le luci nel cartongesso!!
un appunto......il pavimento non ci dice un granchè....(secondo me :oops: )

ciaoooooooooooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#87
Che bella la tua casa!!
Quelle pareti rivestite in pietra sono proprio come le vorrei io...complimenti!
La doccia è enorme..che bello!
Ciao.

#89
bella,bella e ancora di più!!!curiosità: che piastrella è quella che hai messo sul pavimento di cucina e soggirno?
brava ancora!