La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
xxxxrobybis ha scritto:insomma attenta a non sedertici troppo d'estate sudando non si sa mai :))
sono di pelle ??roiby
Cuoio rigenerato!

:? Mi attaco l'aria condizionata :wink:

#96
xxxxrobybis ha scritto:bene :)))

roby

ps ma sono proprio belle belle comunque complimenti per le scelte che hai fatto :)
si ci stanno bene, mi piaccino :D

#97
Belle belle!!!
però mi sa che devi starci attenta per davvero!!!
Anche solo per cose stupide tipo borchiettine attaccate alle tasche dei pantaloni...

#99
Non fatemi preoccupare!
Anch'io ho acquista una cucica della Veneta e che mi dovrebbero consegnare a inizio dicembre ...

#100
ciao io sono nel campo dell arredamento.Se è in garanzia...e spero lo sia per 5 anni....te la devono cambiare...devi ontattare il rivenditore e x fartela sostituire.....
L'unica cosa è che secondo me i tempi saranno non tanto brevi ma non ne sono sicuro di questo.

Tranne questo gli altri sono difetti di montaggio.....purtroppo puoi anche comprare una marca di lusso ma se i montatori sono incapaci sono soldi buttati!!!!

#101
a me era piaciuta tanto la extra con maniglie di vetro,ma della veneta non parlano benissimo in giro..ha esagerato con la pubblicità e smbra chissa chè..io ho visto una marea di cucine e sinceramente le migliori come qualità e rifiniture mi sono sembrate :snaidero, arclinea.del tongo, valcucine ed euromobil
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#102
Beh, passi che adesso la Veneta sembra sia diventata la peggiore cucina del mondo, ma occhio ai confronti che facciamo.

Per la mia cucina:
preventivo LUBE: 4800 €
preventivo Veneta: 5500 €
preventivo Euromobil 6900 €
preventivo Snaidero 7800 €
"valutazione" Valcucine oltre 10000 €

Come dire che la Ferrari è meglio della Punto...
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

#103
Amerigo ha scritto:Beh, passi che adesso la Veneta sembra sia diventata la peggiore cucina del mondo, ma occhio ai confronti che facciamo.

Per la mia cucina:
preventivo LUBE: 4800 €
preventivo Veneta: 5500 €
preventivo Euromobil 6900 €
preventivo Snaidero 7800 €
"valutazione" Valcucine oltre 10000 €

Come dire che la Ferrari è meglio della Punto...
Esatto, ottimo intervento!

#104
Amerigo ha scritto:
Per la mia cucina:
preventivo LUBE: 4800 €
preventivo Veneta: 5500 €
preventivo Euromobil 6900 €
preventivo Snaidero 7800 €
"valutazione" Valcucine oltre 10000 €
Vi dico anche la mia... tanto per farvi un'idea...

preventivo IKEA: 6800
preventivo VENETA: 7800

Sicuramente non avrò comprato una Valcucine, ma visto lo scarto minimo abbiamo preferito una cucina con una qualità maggiore rispetto IKEA. :D

#105
ormai lo ripeto sempre
IO HO UNA VENETA DA 10 ANNI ,,NESSUN PROBLEMA E LA MIA E' PURE LACCATA (OPACO) ,TUTTE LE CHIUSURE FUNZIONANO BENISSIMO ,ANCHE I CASETTONI ,E' AD L E IL TOP NON HA NESSUN DIFETTO COMBACIA PERFETTAMENTE

scusate il maiuscolo ma sono stufa di sentir parlare male di una cucina da chi non la possiede ,solo chi ce l'ha sa se e' un buon prodotto o meno ...